|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anche in questo caso un amministratore di rete può accedere a dati personali?
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ci sono sicuramente programmini fre per vedere quanti mega scarichi a sessione, anche nel programmino con cui ti loggi al tuo operatore spesso c'è questo dato. Se non ne usi questo è per esempio un buon programmino per queste cose http://www.trvx.com/itrafficmonitor/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-09-2010 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
|
Quote:
Un amministratore di rete saggio e onesto ti dice quali cartelle saranno condivise e dove va a intervenire e si limita a quelle, comunque se già sei crittografato è tutto ok, meglio
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, ho creato una regola in policy predefinite firewall, ma quando mi esce il popup non la vedo tra le varie opzioni. Come posso risolvere?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
|
Luisito, dagli una regola qualunque. ma con il ricorda poi vai in Policy e la modifichi, a quel punto quella creata da te compare e la scegli e dai OK
#2007 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate,per sbaglio l'altra volta bloccai alcune funzioni di messenger,non sapendo cosa mi chiedeva il FW.Ora non si connette piu come prima,per farlo avviare devo mettere l'AV su internet security(ora è su proactive) e poi lanciare l'apllicazione,senò non parte,mi da errore.Succede anche se l'Av non è in funzione.Come posso rimediare??Grazie
|
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
poi fatti le regole per messenger e per WLCCOM che trovi nel link di pagina 1 nel post del FW con tutte le regole scritte Poi al riavvio di messenger gli dai regola messenger e wlccom lo tratti come lì scritto
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
posso installare la versione 5 di comodo 64 in homepage oggi su hwup sopra la 4 che ho già mantenendo le impostazioni (win 7 64)?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
quindi è stato rilasciato?
|
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non la si può sovrascrivere. il setup stesso ti chiede di disinstalare la vecchia versione Consiglio di chiudere CIS e usare Revouninstaller per disinstallarlo in modalità avanzata, poi finito revo si riavvia il pc e si installa cis 5 che esce tra domani e mercoledì in versione Final Mettere oggi la 5 RC quando tra 40 ore c'è la definitiva non ha senso visto che non la si aggiorna alla versione finale, va anche lei disinstallata (almeno hanno detto così)
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
però mi scoccia non poterla installare sopra la 4
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Per qualsiasi installazione di un antivirus è buona regola disinstallare la versione vecchia prima di caricare la nuova.
Ovvio che quelli di comodo non facciano sovrascrivere due differenti versioni:non è una procedura seria per una softwarehouse. |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
non metto in dubbio la cosa ma per un utente è sicuramente una scocciatura
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
in effetti ricreare tutte le regole è una rottura
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Allora ci siamo, attendo la nuova versione.....
![]()
#2017 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
la "rottura" maggiore è creare le regole preimpostate del FW come emule, skype & Co, ma per quelle ho già studiato una soluzione che sembra andare.
![]() Ricreare le regole per le singole applicazioni sul pc direi che è invece abbastanza immediato, si aprono le si fa girare e si danno i permessi. Usare le impostazioni di una versione precedente è quanto mai sbagliato poichè la versione nuova estende il controllo ad altre chiavi prima non controllate, tappa eventuali falle ecc.. ed è quindi necessario ripartire da zero.
#2019 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nel D+ cerca se c'è la voce relativa a messenger e cancellala dando OK poi torna nella tabellina evedi che Messenger non ci sia più (se non si danno tutti gli ok e applica che ci sono CIS la modifica non la fa) e poi lancia messenger, a noi tutti funziona perfettamente S ancora non va controla la rgola che ha fatto, potresti ave sbaliato a scriverla o a fare il set di porte
![]() |
#2020 | |
Member
|
Quote:
Ora va,era D+ che aveva memorizzato i blocchi precedenti mi sa,grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.