Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-02-2007, 17:14   #20141
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
sirus non mi apre piu il cestino con il file manager

mi dice url mal definito: il mio è trash:/ come risolvo sta cazzata?

__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 02-02-2007, 17:18   #20142
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
sirus non mi apre piu il cestino con il file manager

mi dice url mal definito: il mio è trash:/ come risolvo sta cazzata?

Vado a memoria... ma non dovrebbe essere trash:// ?
Ma forse mi sbaglio, non ho davanti Arch quindi non posso controllare...
sirus è offline  
Old 02-02-2007, 17:39   #20143
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Vado a memoria... ma non dovrebbe essere trash:// ?
Ma forse mi sbaglio, non ho davanti Arch quindi non posso controllare...
non funge infatti magari fammi sapere
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 03-02-2007, 08:07   #20144
mikeve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 206
salve a tutti

sono riuscito a convertire un amico a linux e dopo aver installato una bella debbi con la netinstall non riesco a trovare il pacchetto w32codecs... dov'è finito?? l'hanno tolto e non lo trovo qualcuno sà darmi il link??

grassie
mikeve è offline  
Old 03-02-2007, 08:08   #20145
mikeve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 206
perdonateeee sul sito debian-multimedia ora c'è... uffi fino a poco tempo fa no.. mah... scusate ancora ho risolto
mikeve è offline  
Old 03-02-2007, 09:05   #20146
dierre
Senior Member
 
L'Avatar di dierre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Messaggi: 2125
Quote:
Originariamente inviato da dierre
Dio fulmini apt-get.

Per sbaglio ho installate iceape invece di iceweasel, ho fatto apt-get remove -purge iceape ma mi sono rimasti i link nel menu, perché? :|
*
__________________
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-02-2007, 09:12   #20147
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da dierre
*
Domanda stupida (la mia). Hai provato a reinstallare il programma ed a rimuoverlo nuovamente?
Oppure se non funziona neppure così prova ad eliminare le voci con l'editor del menù.
sirus è offline  
Old 03-02-2007, 09:15   #20148
dierre
Senior Member
 
L'Avatar di dierre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Messaggi: 2125
no, non ci ho provato, dici che funziona? Ma apt-get remove --purge va bene oppure devo usare altro?
__________________
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-02-2007, 14:04   #20149
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
ehi raga sono passato a fluxbox
bellissimo
penso di aspettare kde4 usando fluxbox
ehi piloz hai qualche consiglio per personalizzarlo
ora do un'occhiata
ArtX è offline  
Old 03-02-2007, 15:36   #20150
dierre
Senior Member
 
L'Avatar di dierre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Messaggi: 2125
Piloz nun c'è :look:
__________________
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-02-2007, 16:10   #20151
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da dierre
no, non ci ho provato, dici che funziona? Ma apt-get remove --purge va bene oppure devo usare altro?
Secondo me funziona... oppure potrebbe funzionare se qualche cosa è andato storto prima.
apt-get remove --purge va benissimo.
sirus è offline  
Old 03-02-2007, 20:35   #20152
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Un saluto a tutti da jacopastorius che in questi ultimi tempi fa capolino molto di rado ma vi pensa sempre
jacopastorius è offline  
Old 03-02-2007, 23:17   #20153
dierre
Senior Member
 
L'Avatar di dierre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Messaggi: 2125
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Secondo me funziona... oppure potrebbe funzionare se qualche cosa è andato storto prima.
apt-get remove --purge va benissimo.
niente, rimane installato. Ho eliminato a mano qualsiasi cosa riguardasse iceape tranne i .info
__________________
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 04-02-2007, 01:52   #20154
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Un saluto a tutti da jacopastorius che in questi ultimi tempi fa capolino molto di rado ma vi pensa sempre
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 04-02-2007, 15:48   #20155
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
ciao raga
ecco la soluzione comoda ed efficace per gestire le chiavi di apt.
http://www.akabzone.it/unix-in-shell...code/akira.htm
veramente comodo
voi che ne dite
io lo provo adesso
ArtX è offline  
Old 04-02-2007, 16:03   #20156
mikeve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 206
aiuto!!

ragazzi ho l'interfaccia ethernet che nn si avvia, o meglio dopo aver fatto dpkg-reconfigure xserver-xorg e riavviato ora mi dice "couldn't read network interfaces" durante il boot del kernel e ovviamente la scheda nn va
che faccio, prima andava...

help!
mikeve è offline  
Old 04-02-2007, 16:03   #20157
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
testato e funzionante
quando apt o aptitude update danno il problema delle chiavi basta tipo questo:
Codice:
W: GPG error: http://www.debian-multimedia.org sid Release:  Le seguenti firme non sono state verificate perché la chiave  pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 07DC563D1F41B907
basta eseguire lo script da root mettendo quel codice così:
./akira.sh -n 07DC563D1F41B907
e farà tutto lui
io lo trovo comodo
ArtX è offline  
Old 04-02-2007, 16:19   #20158
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4383
Secondo voi qual è la versione giusta per un processore dual core intel a 64 bit? (E6600)?
Io sinceramente non so proprio che iso scaricare

Grazie
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
Old 04-02-2007, 17:30   #20159
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Secondo voi qual è la versione giusta per un processore dual core intel a 64 bit? (E6600)?
Io sinceramente non so proprio che iso scaricare

Grazie
beh, sicuramente con la i386 vai sul sicuro, ma se vuoi i 64-bit devi andare sulla ia64 penso.
a te la scelta, tieni conto solo che con la i386 non avrai problemi, mentre con la 64 è molto probabile
ArtX è offline  
Old 04-02-2007, 17:38   #20160
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Se vuoi sfruttare i 64 bit devi utilizzare debian amd64 (non farti ingannare dal nome, va bene anche su processori intel). Su un'architettura giovane come amd64 ti consiglio sid, o perlomeno la futura testing (di cui non ricordo il nome in codice ).
Di problemi non ne avrai moltissimi se sceglie amd64, ma se sei poco pratico di linux o non vuoi assolutamente rogne vai di i386.
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Un fumine a ciel sereno: iMac 2023 con c...
Il Tesla Cybertruck arriva a Dubai come ...
Oggi lo smartwarch punto di riferimento ...
Svendite Apple su Amazon: iPhone 15 Pro ...
Range Rover Electric, sono già 38...
eufy X10 Pro Omni: ecco un robot aspirap...
Fai da te per tutti: oggi c'è un ...
MEMC si espande in Italia con un nuovo i...
Torna in sconto la power station Bluetti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v