Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2008, 15:48   #20061
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Ma la carta merdasetpremium te la mandano loro??
O devi comprarla te??

Scusa ma sono abituato son skyfo...
Old 09-09-2008, 15:51   #20062
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ma la carta merdasetpremium te la mandano loro??
O devi comprarla te??

Scusa ma sono abituato son skyfo...
no devi avere già una tessera mediaset premium...
io ne possedevo una e lo fatta trasformare tramite telefono in easy pay, scavalcando l'importo dalla postepay...( nella mia città le carte easy pay erano esaurite dappertutto)...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 09-09-2008, 15:52   #20063
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
io ne possedevo una e lo fatta trasformare tramite telefono in easy pay, scavalcando l'importo dalla postepay...( nella mia città le carte easy pay erano esaurite dappertutto)...
capito!!!
Old 09-09-2008, 16:04   #20064
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
io ho la tessera utilizzata per il campionato scorso la posso buttare?
Scusa ma il pagare 10 euro fino a gennaio e poi 20 non ha senso.
Visto che alla fine paghi 15 euro sempre con la tariffa standard no?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 09-09-2008, 16:08   #20065
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
C'è qualcuno in grado di dirmi da cosa dipende?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60872
Old 09-09-2008, 16:09   #20066
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
e lo so, ma diglielo a mediaset...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 09-09-2008, 16:10   #20067
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Ma fatti l'abbonamento a 179 euro fino al 30 giugno...che te ne fai di esasypay? Guarda che non è che paghi un mese e poi magari quello successivo non vuoi vedere e non vedi, una volta sottoscritto il contratto sei obbligato per un anno e se non disdici 2 mesi prima della fine dello stesso ti rinnovano automaticamente loro per ancora un altro anno!
Old 09-09-2008, 16:18   #20068
Indy4
Member

avete notato che mourinho ha detto "non sono un pirla" e gattuso ha detto "sono caduto come un pirla" bisogna accomunarle le cose ?
Indy4 è offline  
Old 09-09-2008, 16:28   #20069
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!
Old 09-09-2008, 16:29   #20070
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Kakà: Milan vita mia

08:30 del 09 settembre

Kakà giura fedeltà eterna al Milan: "Non chiederò mai di essere ceduto. In rossonero voglio divertirmi, vincere tutto e tornare presto Pallone d'oro. Ronaldinho è il miglior acquisto di tutto il campionato, le nostre scelte di vita sono diverse ma questo non ci impedisce di giocare insieme ed essere amici. Sheva ha imparato tante cose, è bello vederlo felice e con tanta fame. Quest'anno ci divertiremo. Si può giocare anche con cinque attaccanti, l'importante è che la squadra non si spezzi in due tronconi".

Il brasiliano tornerà in campo nel test amichevole di domani a Lugano.

(Gazzetta dello Sport)

Grande Ricky...

Io spero di vederlo domenica in coppia con Dinho...

Se riesce a superare i problemi fisici e a prendere una buona condizione fisica, sappiamo tutti quello che potrebbe combinare il nostro bimbo..
Old 09-09-2008, 16:31   #20071
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Novantesimo.it: Anche Milano avrà la sua Allianz Arena... anzi, due!

09.09.2008 01.08 di Redazione TMW articolo letto 2504 volte

Fonte: Editoriale di Francesco Letizia per Novantesimo.it
Silvio Berlusconi è un uomo che nella vita tante volte è arrivato primo, dalla tv al calcio passando per la politica: ed anche questa volta, quando rischiava di arrivare secondo e con distacco dal dirimpettaio Massimo Moratti e dalla storica Vecchia Signora rivale , pare stia preparando lo sprint come il miglior Bettini (non quello di Pechino...). No, non stiamo parlando ancora una volta del Campionato e della decisa rincorsa all'Inter da parte del Milan, determinato a tornare a vincere in Italia dopo i successi Europei degli ultimi anni, ma di qualcosa di epocale per il calcio italiano: ci perdoneranno a Reggio Emilia, dove ci sono già arrivati 13 anni fa, ma si parla ovviamente del gotha della Serie A.

L'ultima idea del presidente del Milan, che spunta dal Corriere Magazine di qualche giorno fa e trova riscontro in ambienti milanesi, è chiara: costruire un'Allianz ArenA alla brianzola solo per i colori rossoneri, ovviamente superando anche l'avveneristico progetto bavarese, costato 573 milioni di euro. D'accordo lo "Stadio delle Aquile" di Claudio Lotito ed il "Nuovo Delle Alpi" di Torino, che in virtù dello scarsissimo successo della sua prima versione avrà solo 40mila posti a sedere, ma ancora una volta sarà il derby all'ombra della Madunina ad accendere la nuova era del calcio italiano: una era in cui la Serie A è obbligata ad entrare, visti gli ultimi fatti di cronaca e l'irrisolvibile problema della violenza negli stadi. A stuzzicare maggiormente rossoneroazzurri, l'Expo dell'anno di grazia 2015, in cui Milano diventerà l'ombelico del Mondo: va bene i grattacieli, i Navigli navigabili e le nuove linee della Metropolitana, ma la città del Calcio mondiale (al pari di Madrid la più titolata a livello internazionale, nonostante il letargo dell'Inter nella coppa principale) merita un nuovo stadio... Anzi, due.

Già perchè come detto, l'idea è balenata prima all'Inter dove, come ispirazione, si sono lasciati affascinare dell'Estadio da Luz di Lisbona, quello per intenderci del Benfica, dove i nerazzurri hanno giocato lo scorso ferragosto: 65mila posti, meno fronzoli ma simile sostanza rispetto all'Allianz Arena, costo, notevolmente inferiore, 130 milioni circa. L'idea era, ricalcando le orme dell'Emirates Stadium o del nuovo Mestalla: facciamo un progetto, troviamo uno sponsor (che si accolli una buona parte delle spese) e vendiamo il nome dello stadio a quest'ultimo... Poi dal 2012/13, tutti alla nuova "Catedral" (com'è chiamato l'impianto portoghese): Berlusconi ha accettato la sfida e rilancia, pianificando una super struttura con centro commerciale annesso, magari cinema ed alberghi, e la preziosa chicca della sala dei trofei (quella attualmente in Via Turati)... Sospesa nel vuoto sopra il dischetto del centrocampo e raggiungibile solo dalla struttura esterna dello Stadio: come ad avvisare che, quando si muove il Cavaliere di Arcore, le cose o le fa bene o non le fa.

L'asso da giocar bene sono i finanziamenti comunali perchè, con sponsor e soprattutto la dilazione a bilancio delle spese durante il tempo di costruzione (almeno 3-4 anni), sono acqua nel deserto in una così ingente operazione economica; l'area, anzi le aree, verranno definite in futuro, ma certo la zona Rho-Pero della nuova Fiera (per i non pratici di Milano, a nord ovest) fa gola più delle altre papabili, come i terreni in Rogoredo (sud) e Lambrate (nord-est). Tutto però, basta che ci sia la metropolitana, che sia piuttosto distaccato da zone abitate e disponga di facili soluzioni anti-traffico per l'ingente popolo dei 70mila che si scatenerà ogni domenica: in pratica, ovunque purchè abbia tutto ciò che è sempre mancato a San Siro, dove lo stadio viene vissuto dai residenti nel quartiere più come un fastidio che una risorsa, e per i tifosi resta di non immediato raggiungimento con i mezzi pubblici (ok il tram e le navette, ma la metro?) e non confortevole per quanto riguarda ristorazione e alberghi.

I più nostalgici si chiederanno, che ne sarà di San Siro? Nonostante sia uno degli stadi dove gustar meglio la partita per visuale, pesano troppo l'assenza di servizi fondamentali per un "cinque stelle", dalle toilettes (sporche e rade) ai sediolini (cambiati gradualmente in questo periodo, è vero), dalle torri per il terzo anello ancora grezze (e degradate) come diciotto anni fa alla loro costruzione, alle rampe inagibili per il secondo, senza dimenticare l'annoso problema del manto erboso che solo ultimamente sembra essersi risolto (vedremo quest'inverno se sarà vero). Se sono stati abbattuti Olympiastadion e Wembley, i romantici ci perdoneranno se la medesima fine la subirà il Meazza: daltronde il tempo passa, altrimenti si sarebbe ancora a giocare all'Arena Civica di Via Byron (abbandonata 50 anni fa). Fuoco alle polveri, si scatenino i progettisti: ci sono quattro, massimo cinque stagioni di tempo per costruire i due gioiellini ed incantare il Mondo, perchè.... "Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan".

Fosse la volta buona che si arrivi al modello inglese?
Bello il commento sull'Itner....

Mi dispiacerebbe per San Siro, ma avere uno stadio che sia solo ed esclusivamente nostro sarebbe una gran bella cosa....
Old 09-09-2008, 16:31   #20072
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Bologna, trans muore in gioco erotico: in carcere il partner
Ha legato il partner, un travestito di 31 anni, con un catena all'albero del giardino di casa: un gioco erotico per cercare piacere attraverso l'ipossia, ma il gioco è andato oltre e il trans è morto. In carcere, fermato con l'accusa di omicidio preterintenzionale Michele Tropper, 35 anni, che aveva in affitto la cascina a Passo Segni, frazione di Baricella, in provincia di Bologna, dove ieri sera i carabinieri hanno ritrovato il cadavere di A.C., 31 anni di Trieste, travestito da donna e così simile ad una donna da confondere inizialmente i militari.

In un primo tempo, infatti anche in base alla segnalazione ricevuta che parlava di una ragazza di 19 anni, si era creduto che la vittima fosse una donna, poi il medico legale ha scoperto la vera identità di quel corpo semisvestito e legato ad un albero del giardino in quella cascina della bassa bolognese: travestito da donna ma un uomo, di 31 anni, di Trieste, che, secondo indiscrezioni, aveva già ottenuto dal tribunale di Trieste il nulla osta per il cambiamento di sesso.

A chiamare i militari era stato lo stesso fermato, che durante l'interrogatorio in caserma a Molinella "ha ammesso le proprie responsabilità". Il 35enne, che ora è nel carcere bolognese della Dozza, al Pm titolare dell'inchiesta, Lorenzo Gestri, ha raccontato di aver conosciuto il trans in una chat qualche mese fa. Sarebbe stato lui, il giovane triestino, a parlare di giochi erotici e pratiche sadomaso. Così,per fargli piacere, Michele Tropper si è prestato ad inscenare un gioco di sottomissione. I due si sono incontrati nella cascina, Michele Tropper ha legato il suo partner con una grossa catena ad un albero del giardino della cascina, ha girato intorno al collo la catena tirandola 4-5 volte, stringendo sempre di più per procurare piacere attraverso l'ipossia. Ma il gioco gli è sfuggito di mano: e il giovane triestino è morto soffocato. Non voleva uccidere - ha detto il fermato - e si è prestato al gioco solo per accontentare il partner. Michele Tropper è ora in stato di fermo in carcere a Bologna con l'accusa di omicidio preterintenzionale

emmetti
juninho85 è offline  
Old 09-09-2008, 16:36   #20073
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Pekke22 Guarda i messaggi
Ieri dicevano che il Berlusca sta pensando di costruire uno stadio di proprieta del Milan che iva tutta la settimana, sulla falsariga di quelli inglesi.

Il modello sarebbe l' ALLIANZ ARENA di Moaco di Baviera (cambia pure colore all' esterno a seconda se gioca il bayern o il 1860)

In piu vorrebbe fare un suo ufficio sulla cima dello stadio..

Costo dell' operazione circa 500mln di euro.

A me sembra impossibile pensare che possa tirare fuori tutti sti soldi da solo...guardatevi cmq qualche foto su internet...

SPETTACOLO ASSOLUTO.
I soldi non li tirerebbe fuori da solo, in quanto come si può anche leggere, nella costruzione di stadi e impianti sportivi in genere gli sponsor si fanno la guerra tra loro pur di avere il proprio spazio..
Poi parlando del Milan..

Per i soldi, cmq, anche dovesse uscirli tutti lui non sarebbe mica un problema...

Dovresti anbdare a guardare a quanto ammonta il capitale di Zio Silvio...
Old 09-09-2008, 16:37   #20074
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma i trofei sospesi in alto?!

Per quelli dell'itner cosa fanno mettono un comodino in uno degli angoli?!
Tanto basta

Cmq l'idea dei trofei sospesi è qualcosa di magnifico...

sarebbe stupendo...

E poi ci pensate a chi entra a visitarli, e si vede il prato da gioco decine di metri più in basso...
Old 09-09-2008, 16:38   #20075
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Cmq l'idea dei trofei sospesi è qualcosa di magnifico...

sarebbe stupendo...

E poi ci pensate a chi entra a visitarli, e si vede il prato da gioco decine di metri più in basso...
penso che proprio in quest'ottica sia stato fuori oddo,altrimenti sai che fatture sfornerebbe il vetraio
juninho85 è offline  
Old 09-09-2008, 16:38   #20076
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si ma io non vorrei che lo stadio nuovo del milan sia da 50/55 posti a prezzi da 30 € in su, uno stadio d'elite fatto solo per abbonati. Mi ci gioco i coglioni che andra' a finire cosi'. Fanculo chi non si abbona e vuole vedere solo qualche partita all'anno.
La scelta migliore sarebbe mantenere la capienza che ha l'attuale San Siro, o al limite aumentarla di poco e portarla a 90.000.

Avere uno stadio tropo grande, come avete già detto, comporterebbe che per gran parte della stagione sarebbe riempito a metà..

Averlo troppo piccolo, creerebbe probleimi per i big match...

Imho 90.000/100.000 è una capienza più che adeguata...
Old 09-09-2008, 16:40   #20077
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
occhio furbastri...

Cassazione: in carcere chi insegue auto con telepass per non pagare

Roma - Riusciva a "scroccare" il pedaggio autostradale "attaccandosi" alle macchine munite di telepass nella corsia riservata, passando, in diverse occasioni, prima che la sbarra si richiudesse. Ma il guidatore provetto della provincia di Monza, alla fine è stato beccato e condannato per il reato di truffa continuata, nei confronti della società Autostrade, a 7 mesi di carcere e 400 euro di multa.

La sentenza della Cassazione Rischia una condanna per truffa e quindi il carcere chi, al casello autostradale si accoda alla macchina che lo precede e che ha il telepass per non pagare il pedaggio. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione che, con la sentenza 34836, ha reso definitiva la condanna a sette mesi di reclusione e 400 euro di multa, pronunciata prima dal Tribunale di Monza e poi, a marzo del 2007, dalla Corte d’appello di Milano nei confronti di un automobilista che per evitare di pagare il pedaggio autostradale era solito accodarsi alle "vetture munite di telepass nell’apposita corsia riservata, riuscendo a passare anch’egli prima che la sbarra si richiudesse". Contro la doppia condanna di merito l’uomo ha fatto ricorso in Cassazione ma senza alcun successo. Infatti la seconda sezione penale lo ha dichiarato inammissibile. Non solo. L’automobilista non è riuscito neppure a farsi dare l’attenuante "della particolare tenuità del danno" dal momento che la sua condotta si era anche protratta nel tempo. Ora, fra l’altro, dovrà anche risarcire la società Autostrade dei danni (1.050) e pagare mille euro alla Cassa delle ammende per le spese processuali.

fab77 è offline  
Old 09-09-2008, 16:43   #20078
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Gobbi bastardi

Segnalati tutti
Io segnalerei tutto il clan!

Azzo, non si può mancare unattimo che vi fate ciullare così il 20.000esimo post, e con che messaggio poi...
Old 09-09-2008, 16:47   #20079
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si possono vincere scommesse da 1800€ facendo giocate su risultato secco, in numero notevole ovviamente, una volta ne ho azzeccati 13 su 15, puntando 3€ ne avrei vinti 2400€
avevo sbagliato due risultati per un pelo, scommesse tiopo over/under
goal/no goal ecc

per quello che dico che e' ancora piu' difficile fare esito primo tempo/finale perche' devi inbdovinare due risultati per una singola partita. E' troppo difficile

sisal match-point permette vincite di massimo 2500€ alla volta
Io 2 o 3 anni fa avevo azzardato una schedina con 13 scommesse.

Ero registrato su non mi ricordo che sito, e avevo fatto sta schedina da 1 euro, con potenziale vincita di circa 1500 euro.

Mi frego una partita in cui avevo messo l'X del Lione fiori casa contro non mi ricordo chi.
Pareggiarono all'85' circa, e poi subirono il gol della sconfitta in pieno recupero...

Le emozioni di quella sera erano indescrivibili...
Old 09-09-2008, 16:54   #20080
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Mezza Ligue1 sul gioiellino brasiliano Fillipi, che piace anche al Milan
09.09.2008 14.08 di Francesco Letizia articolo letto 3040 volte
Pressing francese sulla nuova stellina del calcio brasiliano Fillipi Dourado: il trequartista classe 1990, uno dei migliori giocatori dell'ultimo Torneo di Torino, è finito nel mirino di diversi club di Ligue 1, pronti ad accaparrarsi il talento verdeoro, attualmente tra le fila dei messicani dell'America. Bordeaux, Nantes e soprattutto Lione hanno già avviato i contatti con il suo agente, Franck Assunçao e Franco Zavaglia: il giocatore, con i suoi numeri funambolici, ha perà fatto scrivere fiumi di relazioni anche ad osservatori italiani, specie da parte di Sampdoria e Siena, ma, indiscrezioni raccontano anche di un Milan molto interessato al ragazzo. Già in Europa con la maglia del settore giovanile del Porto, Fillipi è corteggiatissimo anche dalla Traffic, agenzia che cura gli interessi dei maggiori talenti del calcio sudamericano: se le italiane vogliono piazzare un colpo per il futuro devono fare in fretta, perchè il sorpasso transalpino è già in agguato.
pablog1585 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian