|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
rev 1.4 non so se si riferisca in qualche modo ai driver, visto che il mio è un lzb (preso pochi giorni fa) e xò è rev 1.4 sulla bustina del cd....
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
anche il mio è LZB50xxxxxxxx preso a maggio 2005.
per salvaguardare i piedini.. che porca vacca si sono consumati un po' troppo dopo solo 7mesi, ho preso questo pad a 5€ http://cgi.ebay.it/TAPPETINO-MOUSE-P...QQcmdZViewItem boh.. vi farò sapere se ho buttato via tra tutto 8,50euro... non mi va di spendere 25 e passa euro per un mousepad... ![]()
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() con 12€ potevi prenderti lo Steelpad Qck! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Dove si vede la versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
1.5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
|
pure nel mio c'è scritto Rev 1.4...però è un LZB!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
Eilà puga, premesso che preferivo mr Burns nell'avatar, mi ridici che problemi avevi qaundo spegnevi il mouse a pc acceso e poi lo riaccendevi? mi sa che ho un problema simile da qualche giorno... Con il led della batteria che appena acceso è rosso lampeggiante anche se la batt. era carica. Il reset non basta. Devo metterlo sulla base a caricare x una manciata di secondi, e riprende (lo vedo dai led), lo stato di carica di quando lo avevo spento col pulsante.
![]() |
![]() |
#1992 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque da quando di notte non lo spengo più (lo lascio quindi in standby), non mi è più successo ![]() edit: comunque io non lo spegnevo a PC acceso, lo spegnevo solo di notte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ps non mi era arrivata la notifica di risposta.... son passato manualmente sul 3d x vedere se c'erano risposte.
![]() |
![]() |
#1994 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dei piedini ho scritto + sopra, oltre che nel 3d del mousepad. Il mio giudizio è che fanno schifo. E' un ottimo mouse l'mx 1000, ma nei dettagli è mediocre. Questi piedini, non sono costituiti da placche di plastica dura, bensì sono dei foglietti di plastica poco spessa. E xciò appena si iniziano a consumare si possono bucare. Inoltre sono belli larghi e piatti, xciò al centro si possono flettere facilmente (a me su un piedino posteriore è successo). E di lì è un attimo a bucarsi. La bella trovata è determinata dal fatto che sotto i piedini vi sono le viti x smontare la scocca (ecco xchè giusto al centro si può flettere il piedino, xchè lì dietro c'è il buco x le viti, che invece sull'mx 500 era sotto l'adesivo che riportava i numeri seriali......). Xciò ora, anche quando sarà scaduta la garanzia, non lo si potrà smontare, a meno di bucare i piedini (che non credo si possano togliere senza rovinarli e poi rimetterli). Il risultato è che il mouse scorre molto meno. ![]() Ps Buon natale...... PPS io alla fine mi son preso lo steelpad 4D, e fra poco ci metterò i padsurfer in teflon (e non sono un hard gamer ![]()
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ragazzi, ma quanto spingete sul mouse quando lo usate? Il mio ha un anno e mezzo e i piedini sono belli lucidi, ma affatto consumati. Forse perchè ho sempre usato un mousepad?
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Probabilmente conta molto la superficie sul quale si fa scorrere il mouse.
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mi è arrivato da poco questo fantastico mouse
![]() Come faccio per farli andare? P.s.: ho notanto anche che non mi chiude più le schede premendo la rotellina. Ultima modifica di Codename87 : 26-12-2005 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Per i tasti avanti e indietro prova con "Pulsanti generici".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.