Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 00:24   #1981
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Più che altro pare che Kisame venga battuto (per meglio dire decapitato) dalla mitica coppia raikage+hachibi, mitici fratelloni, uno più fuori dell'altro...
I mitici fratelloni?

Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:54   #1982
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
mah, in TUTTI i thread di anime o di serie tv si usano spoiler finchè non escono le puntate/capitolo/cazzi vari, e sarebbe buona norma farlo per chiunque voglia serenamente discutere di qualcosa che gli interessa senza scoprire in maniera così insulsa dettagli importanti... fate vobis
..mi sembra sia chiaramente scritto nel titolo che in questa discussione si parla di capitoli spoiler..
..c'è un'altra discussione dove si parla dell'anime dove non ci sono spoiler!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:35   #1983
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
mah, in TUTTI i thread di anime o di serie tv si usano spoiler finchè non escono le puntate/capitolo/cazzi vari, e sarebbe buona norma farlo per chiunque voglia serenamente discutere di qualcosa che gli interessa senza scoprire in maniera così insulsa dettagli importanti... fate vobis
Non hai capito lo spirito di questo 3d. La storia è un po' lunghina e viene da lontano. All'inizio c'era solo il 3d dell'anime che era appena iniziato in Italia. Ben presto, però, cominciarono ad arrivare i primi spoiler di coloro che vedevano le puntate in contemporanea col Giappone e che raccontavano bellamente cosa sarebbe successo nelle puntate successive a quelle all'ora in onda su Italia 1. Poi si cominciò a parlare di manga per andare ancora oltre gli spoiler dell'anime e sapere come realmente proseguiva la storia e il 3d divenne un cimitero infinito di spoiler, tanto che in pratica ogni post ne conteneva uno. Data la palese illeggibilità cui era arrivata la discussione, si decise di comune accordo di aprire un nuovo 3d dedicato esclusivamente agli spoiler del manga dove si sarebbe potuto parlare liberamente di tutto senza mettere spoiler e, da allora, seguiamo quella regola. Spoiler è riportato chiaramente nel titolo della discussione, così chi non desidera conoscere vicende della storia non ancora apparse in Italia, evita di leggere.
Old 26-11-2009, 09:42   #1984
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..mi sembra sia chiaramente scritto nel titolo che in questa discussione si parla di capitoli spoiler..
..c'è un'altra discussione dove si parla dell'anime dove non ci sono spoiler!!
ehm, leggo anche io il manga e dell'anime non me ne sbatte nulla. ciò non toglie che parlare dei capitoli spoiler significa parlare dei capitoli quando sono usciti, e non prima; se se ne vuole parlare prima allora si usa il succitato tasto SPOILER.

@MarcoM
già la tua spiegazione è più logica e soddisfacente. Ciò non toglie che non vedo perchè negli altri thread (vedi bleach ad esempio) si possa tranquillamente parlare non solo dei capitoli ma anche degli spoiler dei capitoli senza che anche gli altri si sputtanino tutto e qui invece no. Forse perchè lì partecipa attivamente un moderatore? Probabilmente sì... anyway, discorso chiuso per me. Per fortuna ora come ora Naruto ha per me lo stesso appeal di una melanzana pelosa, ed essermi spoilerato come muore kisame poco mi importa
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:52   #1985
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
@MarcoM
già la tua spiegazione è più logica e soddisfacente. Ciò non toglie che non vedo perchè negli altri thread (vedi bleach ad esempio) si possa tranquillamente parlare non solo dei capitoli ma anche degli spoiler dei capitoli senza che anche gli altri si sputtanino tutto e qui invece no. Forse perchè lì partecipa attivamente un moderatore? Probabilmente sì... anyway, discorso chiuso per me. Per fortuna ora come ora Naruto ha per me lo stesso appeal di una melanzana pelosa, ed essermi spoilerato come muore kisame poco mi importa
Beh, qui seguiamo le regole che ci siamo dati all'epoca dell'apertura e quindi non ci siamo più fatti problemi di spoiler (tanto tutti quelli che partecipavano, già li avevano letti), proprio per evitare il continuo ricorso al suddetto tag, ma per commentare liberamente degli spoiler letti su altri siti e ipotizzare gli sviluppi futuri delle vicende di Naruto.
I 3d dedicati ad altri manga avarnno regole differenti da questo e chi li segue, ovviamente, le rispetterà.
Old 26-11-2009, 14:35   #1986
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi..ma alla fine sticazzi
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:34   #1987
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
mah mah...
tutto sommato divertente il capitolo và.
non si sa che fine fa shamecazza...
Old 27-11-2009, 15:02   #1988
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
mah mah...
tutto sommato divertente il capitolo và.
non si sa che fine fa shamecazza...
..qualcuno mi può spiegare che cosa è successo al tipo con il Byakugan?? ..non ho capito niente!! ::
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 27-11-2009, 16:45   #1989
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
..qualcuno mi può spiegare che cosa è successo al tipo con il Byakugan?? ..non ho capito niente!! ::
Effettivamente quella parte è risultata oscura anche a me. Ho solo capito che era un tentativo di acquisire il biakugan o un tentativo di attentato alla mizukage...
Old 27-11-2009, 17:01   #1990
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Da come ho capito io, il tipo con Danzo con un jutsu di sostituzione del corpo si era impossessato del corpo del tizio col Byakugan, per prendersi l'occhio di quest'ultimo.
Appena ha provato a strappare via l'occhio, è partito una specia di "antifurto ", cioè quella specia di benda cucita. Per prenderlo comunque, aveva inscenato quella cosa con la falce, e cioè lasciarsi cadere sulla falce, lasciare il corpo del tipo un secondo prima dell'impatto, in modo che quest'ultimo, rientrando nel suo corpo, non avrebbe avuto il tempo di schivare e si sarebbe trovato con la testa mozzata e quindi con l'occhio facilmente recuperabile.
Però a quanto pare tutto ciò è stato fermato dal Mitsukage con il ragazzo, che lo hanno recuperato: in quel momento nel corpo c'era ancora il ninja di Danzo, che ha bluffato chiedendo all'Hokage di liberarlo e liberare anche l'occhio. Quest'ultima però si è accorta di tutto, e quindi il piano del ninja è fallito miseramente

Spero di essere stato chiaro
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 18:39   #1991
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
che misera morte che ha fatto kisame
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:15   #1992
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Da come ho capito io, il tipo con Danzo con un jutsu di sostituzione del corpo si era impossessato del corpo del tizio col Byakugan, per prendersi l'occhio di quest'ultimo.
Appena ha provato a strappare via l'occhio, è partito una specia di "antifurto ", cioè quella specia di benda cucita. Per prenderlo comunque, aveva inscenato quella cosa con la falce, e cioè lasciarsi cadere sulla falce, lasciare il corpo del tipo un secondo prima dell'impatto, in modo che quest'ultimo, rientrando nel suo corpo, non avrebbe avuto il tempo di schivare e si sarebbe trovato con la testa mozzata e quindi con l'occhio facilmente recuperabile.
Però a quanto pare tutto ciò è stato fermato dal Mitsukage con il ragazzo, che lo hanno recuperato: in quel momento nel corpo c'era ancora il ninja di Danzo, che ha bluffato chiedendo all'Hokage di liberarlo e liberare anche l'occhio. Quest'ultima però si è accorta di tutto, e quindi il piano del ninja è fallito miseramente

Spero di essere stato chiaro
..si dai già ho capito di più anche se sinceramente non ho capito che "bip" c'entra con il resto...
NAS:
Old 27-11-2009, 19:17   #1993
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
Io non ho capito na mazza di questo capitolo...
Come è morto Kisame?
E la parti di Danzou???
Qualcuno spieghi per bene....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:04   #1994
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Io non ho capito na mazza di questo capitolo...
Come è morto Kisame?
E la parti di Danzou???
Qualcuno spieghi per bene....
Kisame è morto perchè il Raikage e Bee gli hanno sforbiciato il collo.

Anche se io starei attento a usare la parola "morte" in un manga shonen, si sa mai quando i personaggi potrebbero ritornare all'improvviso...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:52   #1995
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
Per essere uno egli untimi dell'Akatsuki e quello che aveva piu' chakra di tutti,ha veramente fatto una fine pessima.....
Peccato,perche' la Suiton è l'arte che mi piaceva di più
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:14   #1996
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Per essere uno egli untimi dell'Akatsuki e quello che aveva piu' chakra di tutti,ha veramente fatto una fine pessima.....
Peccato,perche' la Suiton è l'arte che mi piaceva di più
No, la Raiton è la meglio

Comunque è pirla, sa che ha due avversari che usano chakra Raiton, e lui va a sparare come mossa finale un Suiton?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:24   #1997
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
No, la Raiton è la meglio

Comunque è pirla, sa che ha due avversari che usano chakra Raiton, e lui va a sparare come mossa finale un Suiton?
Vabbè, sapeva fare solo quella...
Old 28-11-2009, 13:34   #1998
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Vabbè, sapeva fare solo quella...
Si, ma adesso che succede?
Naruto si fa dare una mano dall'haichibi per sistemare la volpe?
Insegue Sasuke?
Dà la caccia a Madarà?
Gli altri personaggi? Jiraya, Tsunade e altri che fanno?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:39   #1999
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Insegue Sasuke?
Dà la caccia a Madarà?
Beh, cerchiamo prima di capire le vere intenzioni di Sakura dalle parole di Sai e poi vediamo...
Old 28-11-2009, 13:39   #2000
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Insegue Sasuke?
Dà la caccia a Madarà?
Jiraya penso niente visto che è morto
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian