|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se avete problemi con uno in particolare, potete discuterne con lui/lei in pvt. Semplicemente se ci sono dei comportamenti generici che non vedete di buon occhio, potete dirlo tranquillamente. Poi ovviamente io e/o chi altro segue la discussionese vuole potrà farsi "influenzare" o meno da alcune considerazioni.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-06-2005 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Nicky, che dici è arrivato il momento di prendersi un paio di giorni di ferie?
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Problema cacathread: Non possono essere chiusi e via di sospensione a prescindere dal divertimento che scaturiscono. Ce ne erano qualcuno divertente e molti inutili. Visto che non esiste una formula matematica per capire a quale delle 2 categorie appartiene un caca, si potrebbe tollerare per un periodo (6 ore). Se il thread raccoglie persone al solo scopo divertimento, si lascia attivo, altrimenti si chiude. La sospensione per questa motivazione è una cazzata per me, quindi andrebbe tolta, a meno che l'apertura di caca "non divertenti", sia numericamente esagerata per un utente. X quanto riguarda il modo di moderare, è perfetto. La mia affermazione viene dal fatto che qualsiasi vostro cambiamento farà felici tot utenti e ne scontentera altrettanti. Ovvio che poi ci sono le preferenze da parte mia per chi applica il regolamento in modo umano e costruttivo rispetto a chi lo applica alla lettera per sopperire a frustrazioni e insicurezze personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Ciao, ALe
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
se la gente capisse da sola non ci sarebbe bisogno di avere dei moderatori; mentre effettivamente, avendo provato forum moderati e non, mi sono resa conto che siete indispensabili. Io non sarei mai in grado di farlo perchè non riuscirei a prendere l'impegno seriamente, per me forums o chat sono solo un passatempo, ed inoltre ho il bruttissimo difetto di partire pensando di avere sempre ragione ![]() Per quel poco che ho visto io mi sembra che le sospensioni o le chiusure dei 3D siano giuste, e non credo sia il caso di "sentirsi in colpa", chi tira la corda sa che lo sta facendo e sa a cosa va in contro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Nicky, vai bene così. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Nicky dai dì la verità.
questo topic ha il fine di far scrivere agli utenti che sei una brava mod così che l'admin accetti la tua rischiesta di diventare mod di politica!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come dicevo ad Enrico: io ho il mio modo di operare..se quello non sta bene allo staff mi toglieranno prima o poi.
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso preferisco la morte, nel secondo caso basta che mi pagano bene mazzette e affini ![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
se fossi mod sai che dittatura??? bannerei tutti i comunisti e diversi!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
politica reale? una donna? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Ma di fatto come thread mi pare piuttosto inutile... io ti sospenderei 3gg. con la condizionale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.