|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Credo farebbero proprio al tuo caso, xciò fai una bella ricerkina ed alla fine son sicuro le troverai... Quote:
Ti straconsiglio invece le px100 ke son da preferirsi alle 200 perkè sembra rendano decisamente meglio soprattutto se le si abbina ad un lettore portatile!!! Detto ciò, spero di averti dato una manuccia al fine di risolvere il tuo attuale problema di scelta... Byeee ![]()
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
intanto ti ringrazio sei uno dei pochi che mi ha dato ascolto....
![]() ![]() cmq ho scelto le sony ex71 ed ho gia contattato un astaiolo americano che me le vende con tutto il bundle di corredo (le 3 protesi di diverse dimensioni, soprattutto la prolunga e le 2 custiodie) che quelle provenienti da chinatown non hanno (per questo, credo, si chiamino NUDE ![]() Già che sei stato cosi carino potrei dirottarti su un altro mio post relativo al muvo tx se?? lo trovi nel relativo topic....forse mi sai aiutare pure li ![]() Ciao e mille grazie Tanja |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Ragazzi in poche parole... Mi servono auricolari da 10 circa max 15€... Qualcosa che riproduca bene i bassi e che comunque mantenga gli alti puliti anche a volume alto... Consigli (cercate di mettervi d'accordo
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Sennheiser Mx 450!!! ![]() Son sicurissimo ne rimarrai davvero soddisfatto!!! ![]() Ciaooo
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Innanzi tutto c'è da distinguere l'impedenza in ingresso delle auricolari Sennheiser ke nei modelli x50 è a 16 ohm mentre in quelli x00 è a 32 ohm: tradotto a livello pratico equivale quasi esclusivamente (ma nn solo) ad una riduzione del livello di output ovvero del volume percepibile quando si usano auricolari ad impedenza maggiore!!!
Infine la differenza principale tra le Mx 4xx e le Mx 5xx è il controllo sul cavo del volume ke è presente esclusivamente sulle seconde!!! Spero di avere kiarito la questione... ![]()
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
mi dispiace deluderti ma: le mie EX71SL sono provenienti da chinatown ed hanno tutto il corredo originale quindi anche la custodia sigillata,con custodietta di plastica + quella in materiale vellutato,prolunga e ricambi dei gommini in tre dimensioni. Il tutto a 30 euro spese incluse ![]()
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 17-08-2005 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Città: Torino
|
mx450
le ho comprate oggi le sennheiser mx 450 devo dirie che sono buone con lo chic symphony 4u i bassi sono molto buoni e anche la potenza ma con oregon scientific mp 305 non li sento come con l'altro, eppure ho messo ubass x i bassi x di piu devo quasi sentire al massimo del volume quindi deduco che ho un mp3 che fa schiffo e lo pagato 160 euro. e io che pensavo che tutti gli mp3 sono uguali e la differenza erano solo delle buone cuffie, ma se compro delle cuffie al neodimio noto la differenza oppu re meglio delle cuffie che ho comprato non trovo niente in circolazione ho un nokia 3300 ho una resa con quelle cuffie della nokia imparagonabili con ogni lettore e cuffie in comercio non ho mai ascoltato bassi e purezza del suono x me supera di gran lunga le sennheiser 450 mx,penso io peccato che il cellulare e poco espandibile
|
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Che ne dite di queste:
![]() Bang & Olufsen - Earphones Al di là del design, funzionalità e materiali utilizzati, qualcuno sa come suonano?? Ciaoo!
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Già, esose a manetta!
Mai quanto quelle fantomatiche Shure da 500 e fischi euro eheheh ![]() Mah, la notte porta consiglio, domattina vedo ![]() Ciao!
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao dovrei sostituire le cuffiette che ho ora (che tra l'altro mi cadono sempre dalle orecchie!!!)..... ero indeciso tra le 2 maggiormente consigliate da voi:
SENNHEISER MX 450 SONY TWINTURBO MDR-E818LP Che mi potete consigliare? Cerco qualche cosa che copra bene tutte le frequenze ma abbia anche degli ottimi bassi. :-) Fatemi sapere. Grazie 1000 a tutti. |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, se dovessi propendere per le Sony e le trovassi, ti consiglio le MDR E888 o le EX 71, anke se costan decisamente di + !!! ![]()
![]() |
#194 |
Senior Member
|
risposta
Ciao dovrei sostituire le cuffiette che ho ora (che tra l'altro mi cadono sempre dalle orecchie!!!)..... ero indeciso tra le 2 maggiormente consigliate da voi:
SENNHEISER MX 450 SONY TWINTURBO MDR-E818LP Che mi potete consigliare? Cerco qualche cosa che copra bene tutte le frequenze ma abbia anche degli ottimi bassi. :-) Fatemi sapere. Grazie 1000 a tutti. -------------------------------------------------------------------------- ieri ho comprato le sennaheiser mx 450 belle cuffie buono di bassi si sente la differenza con le cuffie in dotazione, però propro un oretta fa da un centro euronics ho comprato le cuffiette dela sony mdr-e828lp ti dico x me si sente meglio delle sennheiser mx450, ha una riproduzione dei bassi incredibile al massimo del volume non distorge il suono ,peccato che ieri ho speso 15 euro x le senheiser, le sony le ho pagate 12.90 euro adesso si ,che devo abbasare il volume del mio mp3 oregon scientific mp 305 quasi quasi oggi me ne vado ha comprare un altro x il mio chic symphony 4u, ti dico che sono contentissimo quindi io ti consiglio vivamente di prendere sony sono sicuro che mi ringrazierai x il consiglio.ciao. |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Qualcuno mi può dare il link in PVT di un negozio a Milano che venda queste MX450? Grazie
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
guarda,se ti soddisfano i bassi delle sony 818,allora se senti le intraurali ex71 svieni ![]() provale,in fondo 30 euro non sono tantissimi.
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Dunque, prendo le sensheier se voglio ottimo audio ma bassi non pienissimi.... prendo le sony per bassi potenti e suono ottimo.... prendo le sony EX71 se voglio sfasciarmi il timpano
![]() Mi domando, visto che le mie attuali aiwa mi cadono sempre dalle orecchie, (non so se sono le mie orecchie a essere strane o no....) gli intraurali sarebbero la mia soluzione? Però sinceramente non mi va di sbattermi un "altoparlante" dentro l'orecchio peggio che un auricolare normale.... sapete all'udito ci tengo. Quindi ora mi viene il dubbio, ci sono delle dimensioni per gli auricolari? Le aiwa mi cadono appena muovo la testa.... che nervoso!!!! P.S un po' OT: ho notato una cosa, sto provando MP3 e WMA per il mio lettore da 512 MB, come mai gli MP3 hanno audio più alto rispetto ai WMA con le stesse cuffie?! ![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
risposta
guarda,se ti soddisfano i bassi delle sony 818,allora se senti le intraurali ex71 svieni
provale,in fondo 30 euro non sono tantissimi. -------------------------------------------------------------------------- ho visto il sito della sony,, belle se le vedo in giro me le compro grazie del consiglio. |
![]() |
![]() |
#199 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nn credo ke questo tipo di auricolare sia + dannoso delle altre, a patto ke si mantenga un volume della sorgente sonora al di sotto dei limiti del dolore umano!!! ![]() Quote:
Ti faccio un esempio pratico su un paio di modelli di intraurali ovvero le Sony EX71 e le Koss the plug: le Sony hanno delle dimensioni decisamente + contenute rispetto alle rivali e sono decisamente cansiderate + comode dal punto di vista della vestibilità!!!
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Domanda forse un po' OT, un amico mi ha detto che il WMA suona meglio per l'uso con auricolari.... possibile? Lui usa wma a 96 kbit.....
Già non so bene che formato usare tra mp3 e wma e quale bitrate e poi si mettono a dirmi anche ste cose così mi confondo ancor di più ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.