Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 10:38   #181
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
qui sembra che faccia... boh non capisco più niente...

http://www.rai.it/tv
Secondo me sono talmente rincoglioniti quelli della RAI che non hanno ancora aggiornato la pagina della progammazione stabilita.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 10:39   #182
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
se hai lo skybox devi entrare nella lista dei canali personalizzati e cercarti RTL sulle frequenze qua sotto.
Non so dirti come fare di preciso perchè non ho lo skybox.... ma se ti ci sbatti un pochino dovresti farcela.

digitale: Eutelsat Hot Bird (13° est), 11054 Ghz, pol. orizzontale, in chiaro (bouquet Deutsche Telekom)
il fatto è che questi bastardi hanno bloccato tutto e le frequenze non si posono cambiare!!
Old 03-04-2005, 10:41   #183
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Su news...

Mi hannod etto che la fia ha minacciato la rai di levare i diritti di trasmissione...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 10:42   #184
Adalberto
Member

Iscritto dal: Aug 2004
A pag 262 di televideo dicono "cancellata diretta gran premio" in segno di rispetto. Per chi non ha il sat come me rimane solo coolstreaming
Old 03-04-2005, 10:49   #185
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Su news...

Mi hannod etto che la fia ha minacciato la rai di levare i diritti di trasmissione...
Ma speriamo! Così se la prendono in quel posto!!!! E noi continueremo a guardarla su coolstreaming e impareremo il coreano per ripicca!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 10:51   #186
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Adalberto
A pag 262 di televideo dicono "cancellata diretta gran premio" in segno di rispetto.
Cioè.. spiegatemi.. in senso di rispetto ( ) la RAI non manda in programmazione un evento che avviene in Bahrein?????
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 10:52   #187
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
A pag 262 di televideo dicono "cancellata diretta gran premio" in segno di rispetto. Per chi non ha il sat come me rimane solo coolstreaming
mi hai anticipato......
per chi, oltre a non avere il satellite, non ha neanche banda larga, ma 56kbit???
tutto sommato non me la prendo male..
ciao
Old 03-04-2005, 10:53   #188
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
guarda, io ho il satellite ma non vedo una mazza lo stesso
Old 03-04-2005, 10:57   #189
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Speriamo tolgano l'esclusiva alla RAI ...
Old 03-04-2005, 10:57   #190
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Su news...

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
sulla stampa la notizia è che ecclestone si è rammollito alla notizia della morte del papa e ha detto che se la rai non trasmetterà la gara nn ci saranno ripercussioni o penalità
quindi ce la ciucciamo ancora fino alla fine del contratto...queste si che sono tragedie!!
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 11:01   #191
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Su news...

ma fosse vero! La cancellazione della diretta del GP è stata comunicata fin da ierisera alle 23 nella diretta del Gr1, per quanto sia secondo me abbastanza assurda. Avrei capito la scelta di spostarla da Rai1 a Rai2 o Rai3 per lasciare libera la prima rete che tradizionalmente è dedicata agli avvenimenti del mondo cattolico (in occasione della canonizzazione di Padre Pio spostarono i mondiali di calcio su Rai2 ad esempio), ma cancellarla del tutto senza nemmeno mandarne la differita mi sembra una decisione decisamente forzosa...
Old 03-04-2005, 11:03   #192
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io la guardo su ORF e ZDF in tedesco senza satallite

Venite tutti ad abitare in Alto Adige

Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 11:04   #193
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

però sul sito Rai dicono
"Ultime notizie
Avvisiamo i gentili utenti che la normale programmazione Rai può subire in queste ore numerose variazioni, per dare spazio ai Tg e alle Edizioni Speciali.
Formula 1
In collegamento via satellite dal Sakhir. Automobilismo: GP della Bahrain. La gara alle ore 13.25."
Old 03-04-2005, 11:07   #194
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da fanfa
qualcuno sa se esiste un canale in inglese (tipo RTL tedesco) per vedere il GP. Grazie mille

nessuno conosce un canale satellitare dove vedere il GP con la telecronaca inglese?
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 11:10   #195
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Biohunter
ragazzi ma in definita RTL Television lo trasmettera sicuro?

io lo prendo su ch738 del goldbox con ricerca personalizzata.

come cacchio hai fatto?

hei il decoder di sky nds?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 11:15   #196
Adalberto
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Che dire... secondo voi se al posto della formula 1 ci fosse stata una partita della nazionale ai mondiali (la FIFA non penso avrebbe mai concesso il rinvio) come si sarebbe comportata la nostra "mamma RAI"? Io un'idea ce l'avrei. Questo per dire che il loro concetto di rispetto sa un po' troppo di opportunistico. Alla fine si tratta solo dell'ultimo di una lunga serie di sgarbi nei confronti degli appassionati come me di questo sport.
Old 03-04-2005, 11:16   #197
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Quote:
Originariamente inviato da supermario
come cacchio hai fatto?

hei il decoder di sky nds?
no goldbox philips del vekkio tele+
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 11:16   #198
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
però sul sito Rai dicono
"Ultime notizie
Avvisiamo i gentili utenti che la normale programmazione Rai può subire in queste ore numerose variazioni, per dare spazio ai Tg e alle Edizioni Speciali.
Formula 1
In collegamento via satellite dal Sakhir. Automobilismo: GP della Bahrain. La gara alle ore 13.25."
clikka sul link...secondo em non è aggiornato il sito....infatti ti porta al sito di raisport dove c'è scritto nelle news che è sospeso il collegamento
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 11:16   #199
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Che dire... secondo voi se al posto della formula 1 ci fosse stata una partita della nazionale ai mondiali (la FIFA non penso avrebbe mai concesso il rinvio) come si sarebbe comportata la nostra "mamma RAI"?
L'avrebbero spostata su Rai2 con radiocronaca su Radio1...
Old 03-04-2005, 11:17   #200
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
x chi fosse nuovo di CoolStreaming, è un programma che si appoggia a rete P2P quindi il concetto è "piu siamo, meglio funchia il collegamento".

Vi consiglio di aprire il collegamento streaming con CCTV5 almeno 1 ora, 1 ora e mezza prima dell'evento cosi da rendere la connessione più stabile, lo potete fare semplicemente avviando CS, selezionando il chan desiderato e una volta aperto WMP chiuderlo, così facendo il collegamento si bufferizza e rimane in bg x stabilizzarsi, quando poi vorrete basterà premere PLAY e si avvierà

incerto delle decisioni Rai ho avviato CS x sicurezza cosi x le 14 sono pronto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian