Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2005, 13:20   #181
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
nessuna delle tre ovviamente
e ovviamente io e te sappiamo parlare allo stesso modo, andare in bici allo stesso modo.....
possiamo dire SECONDO ME io vado meglio o peggio...
ma percaso sei figlio di biscardi e trapattoni???
Old 25-03-2005, 13:22   #182
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
Certo che ti do la mia opinione. e dandotela ti "trasmetto" la mia esperienza. Poi se per te sbaglio e dosi in maniera diversa, significa che anche tu hai un'esperienza che puoi trasmettere ad altri... Fin qui credo siamo d'accordo spero... Ma se io non riesco a far girare giochi dx9 su una scheda dx6 (benche' abbia installato le dx9), mi spieghi tu come riesci a farcela per favore? Hai parlato piu' volte di opinioni... ma a conti fatti, invece di aver dato una tua opinione (dettata dall'esperienza) ti sei limitato a pretendere una qualifica o un articolo ufficiale (correggimi se sbaglio) senza porre niente in contraddizione con quanto ti hanno detto altri utenti... e' questo che secondo me genera questi dissensi... non ne convieni?
guarda che io ho sempre discusso riguardo la classificazione di una skeda, non che giochi riesce a farci girare....l'ho sempre detto..forse ti è scappato
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:23   #183
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo
ma percaso sei figlio di biscardi e trapattoni???
se non mi son spiegato cambio parole....vuoi?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:23   #184
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
GRAZIE
ma so benissimo cosa sono
certo che se io parlo di una cosa
e voi parlate di altro
come si fa a discutere??
tutto è partito con "una skeda è dx..."
e io ho detto "non esiste nessuno che ha stabilito che una sk è dx questo o quello...."
e da qui la discussione
io chiedo ma chi l'ha stabilito..
e voi mi mandate link a cosa sono le dx???
come facciamo discutere di una cosa se parliamo ognuno del suo discorso??

sul fatto che tu sappia le dx ho i miei dubbi, cmq è come dire la macchina è diesel, perchè e diesel e la classifichi come tale?
perchè ha un motore che va a gasolio

la gpu è dx8 perchè? perchè aderisce alle specifiche dx8 e ne supporta in hw tutte le features.
se non riesci a capire sta cosa vai su un forum di taglio e cucito forse ti troverai a tuo agio.

p.s. visto che conta il background di una persona altrimenti è un opinione, sono un ing. informatico
Old 25-03-2005, 13:24   #185
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
se non mi son spiegato cambio parole....vuoi?

il fatto è che rigiri sempre le stesse 2 frasi, classificazione e chi decide, senza argomentare, poi se 20 persone dicono il contrario di quello che tu dici ti verra mai il dubbio che a sbagliare possa essere te?
Old 25-03-2005, 13:26   #186
Zeratul
Senior Member

Quote:
sul fatto che tu sappia le dx ho i miei dubbi, cmq è come dire la macchina è diesel, perchè e diesel e la classifichi come tale?

la gpu è dx8 perchè? perchè aderisce alle specifiche dx8 e ne supporta in hw tutte le features.
se non riesci a capire sta cosa vai su un forum di taglio e cucito forse ti troverai a tuo agio.

p.s. visto che conta il background di una persona altrimenti è un opinione, sono un ing. informatico
bene allora siamo colleghi
piacere di fare la tua conoscenza
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:27   #187
Zeratul
Senior Member

Quote:

okkio che qualche post fa l'ho tirato fuori io il mondo delle auto.....mi hanno dato del troll......
quella persona adesso che fa?
da del troll anche a te??
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:29   #188
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Scusate ma il mio concittadino sul all'altro 3D afferma che:

ma scusa se per supporto hardware intendiamo il t&l hardware...quello non l'ha mai avuto.....nemmeno con le dx 6.....la skeda è uscita cosi...ci sono skede che a livello hardware supportano alcune caratteristiche, altre skede altre caratteristiche....può essere anche dovuto a precise scelte del costruttore, chi può dirlo???
fatto sta che tra i requisiti di installazione ci sono le dx 8....che poi non le sfrutti e vada anche con le 6.....è un altro discorso....

Credo che intenda dire che sulla kyro2 i drivers richiedano la presenza delle dx8 anche se la scheda ovviamente non le sfrutti e quindi di per se non si può del tutto classificare una vga come "dx N°" in senso assoluto......

Poi fate voi......

ciaooo
Old 25-03-2005, 13:30   #189
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
da del troll anche a te??

vediamo, però anche questa volta hai glissato
Old 25-03-2005, 13:32   #190
Zeratul
Senior Member

Quote:
vediamo, però anche questa volta hai glissato
sulla domanda del diesel??
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:45   #191
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
sulla domanda del diesel??
si anche
qua si è paretiti a dire che la kyro 2 è dx8
che è dx6 ne sei convinto?
sei convinto che non basta mettere l'adesivo turbo16V su una panda per farla andare a 200km/h?
sei convitno che anche installando driver scritti per dx9 e dx 9
la kyro resta sempre dx6?
Old 25-03-2005, 13:49   #192
Zeratul
Senior Member

sono 10 pagine che dico sempre le stesse cose
ogni utente che mi fa la domanda devo sempre rispondere??
la mia risposta è sempre la stessa....basta che rileggi tutto quello che ho detto dall'inizio...
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:50   #193
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Io ho letto tutte e 10 le pagine e non c'è scritto da nessuna parte se credi ancora che la Kyro2 sia dx8.
Old 25-03-2005, 13:51   #194
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

sei convinto che non basta mettere l'adesivo turbo16V su una panda per farla andare a 200km/h?
Ah no? sulla mia sembra funzionare...
Old 25-03-2005, 13:54   #195
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sc82
Io ho letto tutte e 10 le pagine e non c'è scritto da nessuna parte se credi ancora che la Kyro2 sia dx8.
proprio tu non hai capito il punto della questione?
classificare una sk
questo l'ho mai scritto??
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:54   #196
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
sono 10 pagine che dico sempre le stesse cose
ogni utente che mi fa la domanda devo sempre rispondere??
la mia risposta è sempre la stessa....basta che rileggi tutto quello che ho detto dall'inizio...
ok come vuoi se ti fa piacere far figure di merda come quella sul mercatino fa pure, certo che abbiamo provato a spiegartelo in tutte le maniere ma tu
o sei strainero e nbon capisci la lingua
oppure non so nemmeno io ti droghi?
scherzi a parte non hai dato alcuna risposta hai farneticato 10 pagine giostrando tra

"dove sta scritto"
"classificazione"
"chi lo decide"

non hai detto altro, cmq la kyro 2 è dx9 ok.
dalle mie parti si dice
"la rason se ghe la da ai mus"
Old 25-03-2005, 13:56   #197
Zeratul
Senior Member

Quote:
..... spiegartelo ....
come sopra
Zeratul è offline  
Old 25-03-2005, 13:56   #198
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
proprio tu non hai capito il punto della questione?
classificare una sk
questo l'ho mai scritto??

come classifichi tu una scheda? non lo sai..

la classifichi

per prezzo
per prestazioni
per raffreddamento
o per qualsiasi altra caratteristica oggettiva della scheda, tra le quali la versione di directx supportate in hw.

che c'è di difficle non lo capisco
Old 25-03-2005, 13:57   #199
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Ah no? sulla mia sembra funzionare...
se cambi il fondoscala del tachimetro anche sulla mia.
Old 25-03-2005, 13:58   #200
Zeratul
Senior Member

Quote:
... supportate....
bravo stai usando i termini giusti
ora non ti rimane che vedere cosa ho scritto indietro
Zeratul è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP