|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah ah ah Ciaozzz
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
comunque ho mandato un paio di e-mail a tutti e due, vediamo che rispondono.... ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
quello comunque posso provarlo su una Strato della Manne del mio.... ehm.... bassista.... ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Fammi sapere che ti dice alecb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
PVT!
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oggi è il mio compleanno ^^ (18 sono vecchio
![]() Come regalo che mi farei (i miei ci mettono la grana ![]() ![]() ![]() Sto pensando in particolare, vista la fascia di prezzo ad una gibson sg special (a cui poi sostituirò i pick-up in futuro). Ne ho letto bene e si trova usata a 6-700€. Voi che ne dite? E' solo un'idea per il momento, tanto ho tempo... e potrei sempre cambiare radicalmente idea (se mia mamma sa che entra un'altra chitarra esce lei di casa ![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'sg la devi provare, come tutte le gibson è molto morbida e comoda e il suono è caldo (non dolce e tondo ai livelli della les paul, un pò più aggressivo, crunchoso). MA la special è quella che monta i p90? Bè sono molto diversi dagli humbucker, però mi piacciono molto, non è detto che tu debba cambiarli, nel loro campo sono ottimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Ciao, grazie
![]() ci sono diverse versioni, alcune montano i P90, alcuni i 490T e R... comunque intendo provarla senza dubbio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Se la differenza di prezzo non è alta ok, altrimenti spendere troppo solo per una differenza di segnatasti non conviene.
Anche se ammetto che se ci penso col cuore i trapezi sono molto più ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
mannaggia , ho il Sol della strato che frigge...
ma non lo faceva da sempre.. ho notato dall'ultima accordatura ( circa 10 gg fa , poi ho suonato altre 3-4 volte ). secondo voi che puo' essere? sigh Ciaozzz
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, prova a spostarlo un po sulla selletta oppure aspetta 2-3g, capita a volte con le corde nuove ciau |
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora buone penso... non le ho strapazzate tantissimo ![]() ieri ho riaccordato , ma non e' cambiata la situazione... sob.. Ciaozzz
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() La cosa strana è che lo fa solo sul 2° tasto del sol... (e non sembra consumato) Ho provato ad alzare l'action, ma non cambia una mazza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
I motivi per cui i tasti friggono sono molti, comunque solitmante o il tasto è consumato male e va rettificato, o c'è un'action esageratamente basso per il tipo di tastiera. O il tasto per sbaglio ha preso un colpo ed è stato leggermente incrinato, ecc.. anche la mia ibanez ha vari tasti che friggono, ma percè i tasti si sono consumati male dovuti alla scarsa qualità. Io consiglio di portala da un lituaio non costa nulla farla vedere, sicuramente sa dirvi la causa del problema
![]() Bad una domandina.. Ma le scale a che caz servono ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
per improvvisare/fare gli assoli? |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
X Cyrano
Hai provato, come ti dicevo, a spostare leggermente la corda sulla selletta? La allenti un pochino scordandola, la sollevi e la muovi a sx o a dx del solco che al 99% avrà fatto nella selletta. Riaccordi e vedi se frigge ancora. |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò col consiglio di Solo... ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.