|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora, se percorri strade ad alta velocità meglio se ti fai una semicarenata almeno ti proteggi un po' dall'aria, dev'essere maneggevole e comoda anche per andare in due, da quanto ho capito ti serve una moto da turismo...
personalmente ti consiglio il cbf600 oppure come dicevi tu la fazer600 anche se peccano di ciclistica rispetto al monster per l'uso che ne devi fare mi sembrano ottime e più affidabili tra l'altro (ducatisti non avetene a male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Toh, l'unico inconveniente lo ebbi con il Monster 600. Sentivo un rumore metallico provenire dall'avantreno e sentendo tutte le puttanate che si dicevano in giro su fantomatici auto-smontamenti improvvisi e cose simili, preso dalla paura la portai dal mecca. Controllo più e più volte, senza trovare alcun problema meccanico. Dopo 3 mesi, smontando il contrappeso del manubrio, mi accorsi che non avevo stretto bene il bullone di fissaggio, questi si era svitato e si muoveva allegramente all'interno del tubo.... gravissimo!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
dai ragazzi, ho detto solo che sono + affidabili mica che le vostre per forza di devono rompere
![]() se vuole una ducati a sto punto si può sempre prendere il multistrada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
be effettivamente non e' detto che si rompano ... ma sicuramente che ai tagliandi ti spennano ... io ai 12.000 ho speso 120 euri ... non so se tu l'abbia fatto ma il mio vicino di casa a 10000 gliene ha lasciati 320 ... insomma dai ... economico ... ![]() p.s. il tagliando dei 12000 pero' mi son permesso di farlo a 18.500 ... ehmmmm ... sul monster fallo a 16500 invece che a 10000 e devi votarti a S. Bucato ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
naaaaaaaaa ... ai DUCATO store trovi le tabelle uguali per tutti i negozi e per ogni tipo di moto ... ergo quello e' il prezzo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Eh se non sbaglio il più costoso non è quello dei 12000 ma quello dei 20000Km con la cinghia da cambiare ![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
Beh effettivamente i tagliandi Ducati sono risaputi che sono carissimi, anzi molto ma molto carissimi. Io per questo alle volte mi incazzo come una iena, il tagliando dei 1000 mi è costato 180€, un botto quello dei 10.000 272€, mi sa che prima di arrivare ai 20.000 mi conviene cambiare moto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
andiamo bene ... poi per cosa ? per avere una manciata di bulloni nel carter motore ? CLONK CLONK CLONK ... muahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.