|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Stavo quasi per arrendermi e prendere una Gigabyte ![]() Ultima modifica di maxfl : 31-05-2005 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e che cosa è quel coso? una modifica o è di serie così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Heatpipe! Ficata! |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
e a tutti gli altri produttori: ![]() hehehe...solo per questo ne è valsa la pena aspettare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
comunque peccato che da quella foto non si vede la revisione della mobo....
|
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Tecno mi ha risposto dicendomi, in arrivo a breve, il tempo che arriva dall'importatore e sarà ordinabile.
Cmq interessante il sistema di raffredamento, simile a quello proposto da Abit su altre mobo di recente presentazione. Sarà interesante verificare l'efficenza di questo metodo di raffredamento, sopratutto in prospettiva di overclock impegnativi. Importatore sbrigati, qui c'è gente che aspetta di mettere alla frutta questa schedozza.
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che se l'importatore ci mette un mese siamo nei guai... ![]() ps.anche io trovo molto interessante l'idea del circuito di raffreddamento.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo sia la volta buona.
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
La tecno già un mese fa' mi diete la stessa risposta..... forza ragazzi!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
!!"£$£$%)%$$£"£)%(£=$(!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() risposta di Syspack alla mia email: "strano che le abbiano detto così. proprio ieri ci è arrivato il listino prezzi di giugno e la scheda ancora non è presente. neanche i distributori l'hanno ancora nel loro listino. non credo, di conseguenza, che possa arrivarci prima di almeno altri 20/25 giorni." ![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
mi hanno rotto le oo
oggi un altra versione...... ![]() "forse fra 1 mese ma non c'è nulla di sicuro, non si sa neppure se sarà commercializzata in Italia..." ....che cappero mettono a fare un servizio clienti se poi non preparano il personale con notizie certe.....io come su detto mi sono abbondantemente rotto le palle di questa cosa, per la prima volta avrò una scheda madre non Asus....passo a DFI.... passo e chiudo.... ![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
CON LA DFI TI CIUCCI 2 PCI-X...anche se non le vuoi... |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps.x la deluxe non gli do 170 euro sapendo che è piena di problemi e che verrà rimpiazzata a breve.... non dimenticare che fra un mese stiamo a luglio e a luglio i negozi non ordinano quasi più merce...rinviano tutto a settembre perchè tendono a svuotare i magazzini.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
foto da angolazione diversa....per quel che serve.....
![]() la Abit ha adottato un sistema simile.... ![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
data l'attesa che molti hanno di poter acquistare questa scheda madre (me compreso), volevo comunicarvi che in ighilterra oggi hanno cominciato a renderla disponibile. anche se a prezzi ebnormi (150-170 GBP).
ma la notizia che volevo segnalarvi è che un negozio americano ha un prezzo di riferimento 249$ che sono circa 200 euro, il prezzo che penso costerà anche da noi. ma un altro sito (che purtroppo non vende in italia) già la offre a 195 $ cioè circa 160 euro. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.