|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Boh, qua ri-inizio a non capirci + niente...Vedremo nei prossimi giorni che salta fuori...
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
Ora, grazie a Zara, sappiamo perchè sulle config top non montano l'ultrasharp...
E, cmq, un plauso a Zara che, nonostante una buona dose di sfiga, ci sta fornendo test accurati!
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
E, per non andare troppo off-topic, diciamo:
1,2,3 tutti insieme: -3....(facciamo anche 2 e mezzo |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
io non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco, anzi ho parecchi dubbi.... anche se sono convinto che uscirà di certo entro marzo
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hehehe, facciamo autoconvincimento...Anche pekkè, alla luce dei risultati, il divario dal 9300 non è poi molto.... E per il 14...Beh, la data sembra essere semi ufficiale... (anche pekkè, anche in relazione ai 15-20 gg dei tempi di consegna, beh, si cade proprio in torno all'inizio di aprile...insomma tutto torna) Io però, uscendo ancora un attimo da topic (ma neanche di molto, visto che 9300 e xps potrebbero andare a braccetto), mi piacerebbe avere da Zara conferme sui margini di OC...) |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
A me l'unico dubbio me l'ha messo oggi il commerciale della Dell che mi ha richiamato per sapere se ero ancora interessato al preventivo che avevamo fatto per il 9300. Io gli ho detto che sto aspettando l'uscita del XPS2 che dovrebbe avvenire a giorni ma lui mi ha detto che non ne sa niente e che pensa che non sia vero. O non ne sa niente anche se è vero che esce oppure... boh.
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me a maggior conferma... Meglio smerciare la prima trance di 9300... Speriamo |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Quotone P.S.: Cmq la differenza tra 9300 e XPS2 c'e' eccome.......: per il primo si parla di Artic silver e oc/smanettamento freq ram, core etc per stare 1200 punti dietro XPS in config default........ Altrimenti ci sarebbe da tornare a parlare di Idea Monster..... Cmq dipende dai prezzi a sto punto..... |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Secondo me sul 9300 hanno fatto apposta a downcloccare così tanto la 6800 per rendere alto il divario con l'XPS
Ecco svelato il motivo degli alti margini di oc di quella scheda. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
e vedrete che non serviranno particolari smanettamenti e modding per occare i 9300, fino a 370/750 mad occhio e croce ci arriveranno stabilmente un po' tutti i nb, e così siamo già sui 4000 punti col 3dmark2005 ovviamente non sono i 450/1100 delle ultra di default, ma la differenza sarà di un 30% a farla grande naturalmente questo con la ultra di default: di quanto questa vga si riesca effettivamente ad occare ancora non ci sono notizie: probabilmente salirà molto bene con le ram (i 1300 credo che li terranno) ma meno con il core (dubito si riesca a spingere sopra i 500mhz, ma son solo supposizioni)
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'XPS esce e mi sparano, che ne so, 500€ in + del 9300...Beh, se lo tengano... La tecnologia si paga, ma pigliarmi per fesso no...E' un dato di fatto che ormai X800,X700,6800go, 6600 e compagnia bella sono tecnologicamente "vecchie"... L'Ultra è solo un'estremizzazione e ottimizzazione di un hw già esistente... quindi, non pretendo che mi regalino nulla, ma certi prezzi da ideaprogress o dynamic... insomma 3000+ € mi sembrano fuori luogo... I tempi sono maturi, tra poco si sa già usciranno nuovi chip, altrettanto belli, altrettanto costosi... Pekkui.... Speriamo esca, almeno so dove orientarmi, ma, nel frattempo..... ...ZARAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...spingi al max sto 9300, niente foto, ma tanti risultati... Niente bench vecchi, ma 3dmerd05, doom3 hl2... Uff...Mi stanno facendo sclerare... Vebbè saluti |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Una prima review non "commerciale" del XPS...Molto potente (forse non così tanto come ci si aspettava...) e anche moltoooooooooooo caldo...Non so quanto possa reggere gli OC, almeno dalle prime impressioni del tipo del forum...
Un'altra cosa che mi fa venir da pensare...Ma non èke quei ca@@o di led influenzano sulla temperatura di tutto il sistema...? MMhMMMMMMM |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto, anche se, dopo i facilissimi entusiasmi iniziali x l'arrivo dell'XPS e le ormai fugate perplessità nei confronti del 9300 (che sembra essere tanto, ma tanto equilibrato ed, all'occorrenza, anke molto kattivo), la bilancia ri-inizia a pendere per la macchina esteticamente + sobria... Cmq sono contento di aver aperto questo Thread e che stia "vivendo" in parallelo con quello del 9300...tutto "il materiale" prodotto, le discussioni e le polemiche mi stanno chiarendo per bene le idee... Destra o sinistra ormai la scelta è tra le due bestiole dell, anche perchè il trend di tutte le case sembra quello di montare chip di fascia media (x700,x600 6600) in larga scala, emarginando i chip top...(Troppo costosi per essere montati in "serie") E non ultimo il fatto che 6800go lissia o ultra che sia, offre le stesse feature che, alla fine, sono quelle che pagano l'occhio + che il frame avanti indietro... P.S: Io cmq, sono in attesa di risultati "puliti" dal mitico Zara...(Anche pekkè sti francesotti stanno snocciolando reportage degni da Hollywood... |
|
|
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ti saluto me ne vado al mercato, ci si sente se troverò qualche minuto di tempo durante il week-end altrimenti ci si sente lunedi per il gran giorno... E' L'ORA DELLA RESA DEI CONTI!!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perchè ho la netta impressione che dopodomani non uscirà l'xps che aspettavate per il 15?
Non per gufare, ma temo che i rumors per il 15 fossero infondati... |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.