Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2005, 20:43   #181
wlince
Senior Member

L'Avatar di wlince

Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
Quote:
Originariamente inviato da @-randa-@
occhio che il catalogo di prodotti di mediaworld.it è diverso (per la mia esperienza molte volte in negativo) da quello degli store mediaworld sparsi per tutta italia

a me dici?
---------------------

comunque forse e' il 8030 che ho trovato qui

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-27091679.html

che in effetti ha l'80g di hd, ma il master e' dual format!

se ne e' parlato moltissimo della differenza, sia in questa discussione,., sia in quella del 7395 poco tempo fa'.

ciaooooooooooooo
wlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 21:31   #182
tenonino
Member

L'Avatar di tenonino

Iscritto dal: Apr 2004
GRAZIE PER LA FIDUCIA!!

Quote:
Originariamente inviato da genio2002
NESSUN MEDIA WORLD HA IN LISTINO 8060!!! io sono di pisa
allora il MW è quello di Cosenza e sono sicuro di quello che ho visto poichè alle cinque del pomeriggio sono sobrio
se vi va domattina tempestateli di telefonate!!
Ma poi quale sarebbe la cosa strana ancora non l'ho capita?? il MW ha in listino un hp che si fa fare da hp e lo chiama 8060 e magari è lo stesso dell' 8030 in listino e lo ha in anteprima per accordi commerciali......non mi sembra cosi assurdo come non mi sembra assurdo che qualche commesso poco competente abbia scritto in buona fede che il masterizzatore è dual layer e magari non lo è....tutto qui!!
tenonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 22:01   #183
checa
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Re: GRAZIE PER LA FIDUCIA!!

Quote:
Originariamente inviato da tenonino
allora il MW è quello di Cosenza e sono sicuro di quello che ho visto poichè alle cinque del pomeriggio sono sobrio
se vi va domattina tempestateli di telefonate!!
Ma poi quale sarebbe la cosa strana ancora non l'ho capita?? il MW ha in listino un hp che si fa fare da hp e lo chiama 8060 e magari è lo stesso dell' 8030 in listino e lo ha in anteprima per accordi commerciali......non mi sembra cosi assurdo come non mi sembra assurdo che qualche commesso poco competente abbia scritto in buona fede che il masterizzatore è dual layer e magari non lo è....tutto qui!!
Salve a tutti, è da quando che ho ordinato lo ZD8080, circa una settimana (spero di averlo Lunedì), che vi seguo e vorrei dire che il ZD8060 è il listino in molti siti stranieri e quindi essendo mw presente in tutta europa come "mm" è facile che sia proveniente da altre sedi fuori Italia.
Un sito di esempio dove trovare ZD8060:
http://www.target.com/gp/detail.html...sin=B00078WI0A
checa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 01:20   #184
wlince
Senior Member

L'Avatar di wlince

Re: GRAZIE PER LA FIDUCIA!!

premetto che NON e' questione di fiducia o meno, ma e' per chiarezza verso tutti quanti, io pure mi confusi la prima volta ed esordii affermando che alla mw vendevano un 7395 al prezzo del 73?? ma avevo cannato alla grande,..........

Quote:
Originariamente inviato da tenonino

Ma poi quale sarebbe la cosa strana ancora non l'ho capita?? il MW ha in listino un hp che si fa fare da hp e lo chiama 8060 e magari è lo stesso dell' 8030 in listino e lo ha in anteprima per accordi commerciali.....
e' proprio qui la cosa strana, io chiesi alla responsabile commerciale che mi dirre che per l'europa non cera la possibilita' di configurare i componenti di un NB, che essi venivano scelti da i "soliti quattro" secondo il mercato che tirava. quindi mi pare stranissimo che la MW prenda accordi di questo tipo e che sopratutto si possa permettere di nominare un nb con una sigla che in tutto il mondo identifica un NB ben definito e con determinate caratteristiche,. e il caso strano e' proprio che sia l'italiano 8030 ad avere la configurazione piu' simile a quella che hai scritto poco fa tu.

Quote:
.non mi sembra cosi assurdo come non mi sembra assurdo che qualche commesso poco competente abbia scritto in buona fede che il masterizzatore è dual layer e magari non lo è....tutto qui!!
di master dual layer non se ne sono visti montati in questa serie ( la 8000 ne' nella 7000), se hai letto i vecchi post feci ( io e altri) numerosi link ai lettori che si potevano montare e ci fu uno scambio di messaggi sul perche' non ci fosse montato un dual layer su un mostriciattolo del genere. Anche a me era parso di leggere dual layer sul 73?? ma poi dovetti ricredermi . ad avvalorare la cosa ci furono anche i post di un ragazzo che aveva frainteso la differenza tra dual layer e dual format............. ;-)

quindi mi sembra strano che alla mw abbiano un nb definito 8060 con le caratteristiche del' 8030 ma con un dual LAYER.......... ;-) poi boh, magari domani qualcuno li chiamera' e vedremo, ... due voci son sempre meglio di una ;-)

Poi nel caso scrivero' alla cristina per chiedere info e vedremo che dira' lei .-)

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 12-02-2005, 15:39   #185
checa
Member

Per tornare al ZD8080, per chi vuole cambiare HD , masterizzatore, ecc ... aldilà di quello che dice la Cristina (HP); ecco la guida:

http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/su.../c00291986.pdf
Old 12-02-2005, 16:16   #186
agomor
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
il Media Center Edition e' compreso anche per noi italiani nel 8080 ?
agomor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:42   #187
wlince
Senior Member

L'Avatar di wlince

Quote:
Originariamente inviato da checa
Per tornare al ZD8080, per chi vuole cambiare HD , masterizzatore, ecc ... aldilà di quello che dice la Cristina (HP); ecco la guida:

http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/su.../c00291986.pdf

mooOOlto interessante, bravo ;-)
Old 12-02-2005, 16:43   #188
genio2002
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da agomor
il Media Center Edition e' compreso anche per noi italiani nel 8080 ?

e' quello che mi domando anch'io
genio2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 17:39   #189
checa
Member

Non credo, sul sito HP Italia non ne fanno cenno. Anche dove l'ho ordinato era di parere negativo.
Old 12-02-2005, 17:54   #190
genio2002
Member

lo avete ordinato ..ma a che prezzo???la differenza di prezzo e' anche di 100 euro
Old 12-02-2005, 18:00   #191
genio2002
Member

lo avete ordinato ..ma a che prezzo???la differenza di prezzo e' anche di 100 euro
Old 12-02-2005, 18:18   #192
checa
Member

Quote:
Originariamente inviato da genio2002
E' il mio fornitore abituale, fornisce anche la società dove lavoro, e mi fa dei prezzi speciali. Il prezzo del "bestio" non lo abbiamo concordato, ma mi ha garantito che sarà moOOolto sotto ai 1800 euro compresa borsa (economica).
Old 12-02-2005, 18:47   #193
genio2002
Member

Quote:
E' il mio fornitore abituale, fornisce anche la società dove lavoro, e mi fa dei prezzi speciali. Il prezzo del "bestio" non lo abbiamo concordato, ma mi ha garantito che sarà moOOolto sotto ai 1800 euro compresa borsa (economica).
in privato se vuoi ....potrei anch'io beneficiare ...se ha un negozio o un contatto...io sono di MASSA (MS) >toscana
Old 12-02-2005, 19:07   #194
wlince
Senior Member

L'Avatar di wlince

Quote:
mi accoderei anch'io alla richiesta di Genio , con garanzia e anche senza borsa

eccoci noi avvoltoi HEHEHEHEHEHEH
Old 12-02-2005, 21:16   #195
@-randa-@
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
mannaggia che fatica trovare delle borse carine per sta bestia xò..

me ne piacerebbe una con anche l'opzione spalline tipo zaino (portare in giro tutta sta potenza sarà faticoso ) ma a parte TucanoUrbano che non mi piace non ne ho trovate per ora..

l'unica imho decente è http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=TCG417

qualcuno ha qualche idea o consiglio?
@-randa-@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 22:35   #196
checa
Member

Quote:
Originariamente inviato da @-randa-@
mannaggia che fatica trovare delle borse carine per sta bestia xò..

me ne piacerebbe una con anche l'opzione spalline tipo zaino (portare in giro tutta sta potenza sarà faticoso ) ma a parte TucanoUrbano che non mi piace non ne ho trovate per ora..

l'unica imho decente è http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=TCG417

qualcuno ha qualche idea o consiglio?
Prova qui:

http://www.misco.it/store/index.aspx
Old 13-02-2005, 16:55   #197
Yomo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
impressioni d'uso

allora ...
prestazioni generali ottime
display notevole, rende soprattutto nella visione di dvd
la x600 non è male anche grazie ai 256 Mb
l'hd se la cava nonostante i 4200 giri
pesa veramente molto, avrebbero dovuto includere un buono per 10 sedute dal fisiatra
peccato per il masterizzatore, ok contenere il costo complessivo della configurazione ... ma su un nb per uso multimediale un DL ci doveva essere
scalda abbastanza e la ventola può diventare fastidiosa specie durante la visione di un DVD
Yomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 18:06   #198
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Re: impressioni d'uso

Quote:
Originariamente inviato da Yomo
allora ...
prestazioni generali ottime
display notevole, rende soprattutto nella visione di dvd
la x600 non è male anche grazie ai 256 Mb
l'hd se la cava nonostante i 4200 giri
pesa veramente molto, avrebbero dovuto includere un buono per 10 sedute dal fisiatra
peccato per il masterizzatore, ok contenere il costo complessivo della configurazione ... ma su un nb per uso multimediale un DL ci doveva essere
scalda abbastanza e la ventola può diventare fastidiosa specie durante la visione di un DVD
come hai fatto ad averlo già? dove lo hai preso?
Invidia! non ne posso più di aspettare!
Old 13-02-2005, 18:15   #199
wlince
Senior Member

L'Avatar di wlince

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dicci tutto

c'è la possibilita' di monitorare le temperature? se si ci potresti dire quelle di esercizio normale e sottofrorzo pesante perfavore?

l'audio puo' coprire il rumore delle\a ventola oppure e' d'obbligo l'uso di casse esterne ?

riusciresti a fare un test epr l'hd cosi da poterlo confrotnare con un 7200gg ? cosi tanto epr avere un paragone indicativo anche se so che il procio e il resto sfalseranno un confronto preciso.,.,

il monito come si comporta? alla massima risoluzione i contorni delle finestre-lettere-bordi-foto-immagini com'è? sfuocato ? preciso? brillante ecc ecc,.,

sapendo che il mast e' un 4x dvd hai gia' avuto modo di testarlo e vedere come se la cava ?

la tastiera si inflette quando i tasti vengono pigiati o e' rigida abbastanza ?

altro cosi su due piedi non mi viene,.,

grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)
Old 13-02-2005, 18:45   #200
Deepsoul
Member

L'Avatar di Deepsoul

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bologna
Re: impressioni d'uso

Ma l'hai avuto per vie ufficiali?
L'ho ordinato anche io 2 settimane fa, a questo punto spero che domani mi arrivi la fatidica telefonata ...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP