|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 tra cui: Lcd per disegno tecnico a 1280x1024 (18'-19'): http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=775119 leggete gli indici dei thread in rilievo prima di postare ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
|
![]() chiedo venia grazie |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Qualcuno di voi a provato a giocare per qualche ora @1024pix?
Dover giocare sempre a 1280pix significherebbe cambiare scheda video una volta all'anno ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
no, devi semplicemente prendere un buona vga. quella che ho io ora mia fa giocare ad ogni gioco a 1280 con i filtri al massimo...tra un paio d'anni giocherò ancora a 1280...magari senza filtri. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi la 9800 è ancora un'ottima scheda...ma giocare a 1280 a certi giochi è dura... io fortunatamente ho una x800xt platinum e non ho problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ola a todos
Mi avete convinto a passare ai monitor lcd con questo samsung(gioco online da 6 anni con FPS),l'ho oradinato ieri e mi dovrebbe arrivare lunedì max martedì. Se poi va male con i game vi vengo a trovare a tutti 1 a 1 e vi inchiappetto ![]() Scherzo,cmq spero bene. Attualmente gioco a CSs,se gira bene vi spedisco un mazzo di fiori a testa(virtuali,chiaro ![]() Ciaoz all ps:la cosa che + mi preoccupa è lo sfarfallamento dell'immagine quando in game ti devi girare di scatto perchè hai un player alle spalle(gli lcd hanno sempre avuto sto prob),sto già pregando ![]() Ultima modifica di jolly74 : 18-03-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Probabilmente era per un problema di rt...Ma il 913N ha un rt ottimo, perciò...
![]()
![]() |
![]() |
#189 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto uno spezzone di dvd sul 910n e ho notato che i personaggi vestiti di nero o scuro erano mal visualizzati: il colore era uniforme e mal si distinguevano i movimenti e gli abiti ; l'ho percepito anche nei primi piani, ad esempio capelli e sopracciglia. E'la calibrazione automatica del monitor oppure un difetto degli lcd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io penso fosse il gamma mal impostato, infatti se io uso gamma3 il nero uniforma tutto e perdi dettagli, il 910 l'ho provato e i film si vedevano benissimo, idem per il 913n provato con matrix subito dopo che me ho letto il tuo post. Si probabilmente era mal confingurato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
L'ho preso 15 min fa...E grazie al cielo non c'è nessun bad pixel...
Devo ancora testarlo per bene ma le prime impressioni sono spettacolari ![]() PS: Si inclina, si inclina ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Ah, io con la mode 3 mi trovo benone
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
beato te porca vacca!!! io devo aspettare la prossima settimana.... sono fremente ![]() dai....fammi qualche bella foto con la digitale
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Dai, ora vedo se riesco a fare qualcosa
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
dai qualche foto GRANDE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Domani posterò delle foto fatte un po meglio, con la luce del sole
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
sbavoooooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.