|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quindi a me, che sono clienti da solo 10 giorni, con che scusa devo richiedere lo sconto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Arghhh ragazzi un problema!!
IO ho l'adsl con tin.it da 2 anni,solo che avendo da anni prima una connessione 56k,al tempo di effettuare il contratto con tin.it ho deciso di mantenere il mio indirzzo e-mail....ossia xxxx@libero.it! Ora..sono andato a compilare il form...e mi dice che se non sono cliente tin.it posso solo richiedere info sulle offerte ![]() ![]() Ora che faccio?? L'eventuale indirizzo e-mail xxxx@virgilio.it che avrei avuto all'atto della sottoscrizione del contratto e cmq attivo oppure no(e nel caso sarebbe da attivare)?? Come se fa?? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
una domanda...a me e' arrivata l'email di risposta....10 gg fa....dicendomi che mi avrebbero ricontattato loro..ma nulla..che dite?chiamo?
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
art.8??? ma li dicono a caso gli articoli? (http://tin.virgilio.it/naviga/pdf/co...sl_forfait.pdf) si legge chiaramente: Art.8.- Servizio di installazione dei Beni On Site/Beni Wireless (applicabile nei soli casi di adesione alla versione on site o senza fili) e che c'entra con gli sconti???? ma peggio, notate quanto segue: (http://tin.virgilio.it/carta_servizi.aspx) 2 - I principi e gli impegni di Tin.it 2.1 Uguaglianza ed imparzialità TIN.IT fornisce ai propri Clienti servizi di accesso ad Internet e servizi web rispettando i principi di uguaglianza e imparzialità, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche. TIN.IT garantisce eguaglianza di trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque garantisce la parità di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione. Pertanto se fanno lo sconto a un utente DEVONO farlo a tutti se no fanno discriminazioni.....quindi dal momento che hanno iniziato a farlo dovrebbero farlo a tutti per rispettare le loro stesse norme....
"Who is number one? I'm a number one..." Derek B. Ultima modifica di Furbastro : 25-01-2005 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
lo sconto l'ho avuto dopo la terza mail....(ne ho inviato una al giorno, al quarto mi hanno chiamata! ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Mi accingo a usare priam la tecnica dello socnto promesso e poi della mail... chen e dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
ti hanno fatto impazzire anche se sei li' in "zona"? ![]() ok..allora insisto...ma email e telefono hanno lo stesso "peso"?
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con le mail sono andata sul sicuro... dopo la terza mi hanno chiamata con la soliita solfa del perchè volevo disdire l'abbonamento etc..... considerando che ho iniziato a mandarle sabato e martedì mattina mi hanno chiamata....m'è andata bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Quale form devo utilizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente ho inviato mail all'indirizzo customercare@tin.it specificando i miei dati (nome e numero di tel dove è stata installata l'adsl)!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
io ho appena chiamato all'803380 non per lo sconto ma per avere info circa un upgrade della linea. mi hanno detto che entro il 15 marzo passeranno tutte le 640 a 1280 e che poi entro l'estate arriva la 4 mbit...
staremo a vedere ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
confermate che sono 13 euro "standard" (per tutti quelli che "rompono") di sconto a bimestre?
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi hanno appena telefonato, vi spiego per bene tutta la storia dello sconto. Lo sconto e vincolante alla non disdetta al momento della scadenza, gli sconti riguardano 6 fatture quindi coprono 12 mesi a partire dall'attuazione dello sconto e se l'abbonamento scade prima di quei 12 mesi (cosa che sicuramente avviene) si considererà rinnovato.
Cerco di fare unesempio per chiarire meglio: per esempio il mio abbonamento scade il 6/2005, accettando quest'offerta, praticamente dalla prossima bolletta supponiamo la marzo/aprile pagherei invece di 79.9€, 66.9€ per 6 bollette (12 mesi), fino alla bolletta gennaio/febbraio 2006. Cosa mi comporta questo? Come prima cosa a giugno 2005 non posso disdire, avendo accettato lo sconto, quindi resterei abbonato fino a giugno 2006, e le bollette restanti, cioè: marzo/aprile 2006, maggio/giugno 2006 le pagherei 79.9€ , salvo altre promozioni. Spero di essere stato chiaro ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hanno appena chiamato anche me (velocissimi, meno di un giorno).
E purtroppo devo confermare quanto ha detto luke10: la signorina (che mi è sembrata molto competente, anche troppo!) mi ha detto esplicitamente che l'accettazione dell'offerta comporta il rinnovo.... E a sto punto non so se accettare o no... Secondo voi cosa mi conviene fare: - accettare ed in pratica pagare 33,45 al mese - disdire e passare a wind (29,95) Qualcuno sa se la rete coperta direttamente da wind (quella su cui è disponibile la 2mb per intenderci) è in espansione oppure starà ferma per un po'? Perchè la mia zona è molto vicina a quella attualemente coperta e precludermi il passaggio alla 2mb fino a settembre 2006 )per di più pagando 3 euro in più al mese mi seccherebbe... Ultima modifica di younggotti : 25-01-2005 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
15 giorni fa mi hanno applicato lo sconto. controllando nel sito: https://areaclienti.virgilio.it/ in cui poi verificare fino a quando è valido l'abbonamento, mi risulta che la scadenza è rimasta invariata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() avevo chiesto la stessa cosa molti post fa e tutti dicevano che il contratto non veniva prolungato con lo sconto... ma sei sicuro al 100%? infatti anche a me sembrava impossibile che ti regalassero lo sconto, senza neanche avere la garanzia che rimani loro cliente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.