Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2005, 12:22   #181
Palatinus
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quindi a me, che sono clienti da solo 10 giorni, con che scusa devo richiedere lo sconto?
Palatinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 12:23   #182
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Arghhh ragazzi un problema!!

IO ho l'adsl con tin.it da 2 anni,solo che avendo da anni prima una connessione 56k,al tempo di effettuare il contratto con tin.it ho deciso di mantenere il mio indirzzo e-mail....ossia xxxx@libero.it!

Ora..sono andato a compilare il form...e mi dice che se non sono cliente tin.it posso solo richiedere info sulle offerte !!

Ora che faccio?? L'eventuale indirizzo e-mail xxxx@virgilio.it che avrei avuto all'atto della sottoscrizione del contratto e cmq attivo oppure no(e nel caso sarebbe da attivare)?? Come se fa??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 12:39   #183
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
una domanda...a me e' arrivata l'email di risposta....10 gg fa....dicendomi che mi avrebbero ricontattato loro..ma nulla..che dite?chiamo?
Old 25-01-2005, 12:49   #184
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Quote:
Originariamente inviato da Precio

ha accennato persino uno strano articolo n°8 (booooo) del contratto che giustifica lo sconto!!!!!!

art.8??? ma li dicono a caso gli articoli?
(http://tin.virgilio.it/naviga/pdf/co...sl_forfait.pdf)
si legge chiaramente:

Art.8.- Servizio di installazione dei Beni On Site/Beni Wireless (applicabile nei soli casi di adesione alla versione on site o senza fili)
e che c'entra con gli sconti????

ma peggio, notate quanto segue:
(http://tin.virgilio.it/carta_servizi.aspx)
2 - I principi e gli impegni di Tin.it

2.1 Uguaglianza ed imparzialità

TIN.IT fornisce ai propri Clienti servizi di accesso ad Internet e servizi web rispettando i principi di uguaglianza e imparzialità, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche.

TIN.IT garantisce eguaglianza di trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque garantisce la parità di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione.

Pertanto se fanno lo sconto a un utente DEVONO farlo a tutti se no fanno discriminazioni.....quindi dal momento che hanno iniziato a farlo dovrebbero farlo a tutti per rispettare le loro stesse norme....

Ultima modifica di Furbastro : 25-01-2005 alle 12:54.
Furbastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 12:53   #185
ciottina
Senior Member

L'Avatar di ciottina

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Furbastro
una domanda...a me e' arrivata l'email di risposta....10 gg fa....dicendomi che mi avrebbero ricontattato loro..ma nulla..che dite?chiamo?
se di mail ne hai inviata una sola...ti consiglio di insistere!
lo sconto l'ho avuto dopo la terza mail....(ne ho inviato una al giorno, al quarto mi hanno chiamata! )
ciottina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 12:56   #186
Palatinus
Senior Member

Mi accingo a usare priam la tecnica dello socnto promesso e poi della mail... chen e dite?
Old 25-01-2005, 12:56   #187
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Quote:
Originariamente inviato da ciottina
se di mail ne hai inviata una sola...ti consiglio di insistere!
lo sconto l'ho avuto dopo la terza mail....(ne ho inviato una al giorno, al quarto mi hanno chiamata! )

ti hanno fatto impazzire anche se sei li' in "zona"?
ok..allora insisto...ma email e telefono hanno lo stesso "peso"?
Old 25-01-2005, 13:10   #188
ciottina
Senior Member

L'Avatar di ciottina

Quote:
Originariamente inviato da Furbastro
ti hanno fatto impazzire anche se sei li' in "zona"?
ok..allora insisto...ma email e telefono hanno lo stesso "peso"?
da quello che ho capito, tutti coloro che hanno preso l'iniziativa di telefonare direttamente chiedendo lo sconto.... non hanno ottenuto niente!!! ...o almeno ancora aspettano!!!

con le mail sono andata sul sicuro... dopo la terza mi hanno chiamata con la soliita solfa del perchè volevo disdire l'abbonamento etc.....

considerando che ho iniziato a mandarle sabato e martedì mattina mi hanno chiamata....m'è andata bene
Old 25-01-2005, 13:12   #189
Palatinus
Senior Member

Quale form devo utilizzare?
Old 25-01-2005, 13:27   #190
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Quote:
Originariamente inviato da ciottina
da quello che ho capito, tutti coloro che hanno preso l'iniziativa di telefonare direttamente chiedendo lo sconto.... non hanno ottenuto niente!!! ...o almeno ancora aspettano!!!

con le mail sono andata sul sicuro... dopo la terza mi hanno chiamata con la soliita solfa del perchè volevo disdire l'abbonamento etc.....

considerando che ho iniziato a mandarle sabato e martedì mattina mi hanno chiamata....m'è andata bene
ok!!! vince chi persevera.....allora comincio a "martellare"....
Old 25-01-2005, 13:29   #191
ciottina
Senior Member

L'Avatar di ciottina

Quote:
Originariamente inviato da Palatinus
Quale form devo utilizzare?
non ho usato nessuno form...
semplicemente ho inviato mail all'indirizzo customercare@tin.it specificando i miei dati (nome e numero di tel dove è stata installata l'adsl)!!
Old 25-01-2005, 14:37   #192
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
io ho appena chiamato all'803380 non per lo sconto ma per avere info circa un upgrade della linea. mi hanno detto che entro il 15 marzo passeranno tutte le 640 a 1280 e che poi entro l'estate arriva la 4 mbit...
staremo a vedere
Old 25-01-2005, 14:47   #193
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

confermate che sono 13 euro "standard" (per tutti quelli che "rompono") di sconto a bimestre?
Old 25-01-2005, 15:38   #194
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 15:40   #195
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Mi hanno appena telefonato, vi spiego per bene tutta la storia dello sconto. Lo sconto e vincolante alla non disdetta al momento della scadenza, gli sconti riguardano 6 fatture quindi coprono 12 mesi a partire dall'attuazione dello sconto e se l'abbonamento scade prima di quei 12 mesi (cosa che sicuramente avviene) si considererà rinnovato.
Cerco di fare unesempio per chiarire meglio:
per esempio il mio abbonamento scade il 6/2005, accettando quest'offerta, praticamente dalla prossima bolletta supponiamo la marzo/aprile pagherei invece di 79.9€, 66.9€ per 6 bollette (12 mesi), fino alla bolletta gennaio/febbraio 2006.
Cosa mi comporta questo?
Come prima cosa a giugno 2005 non posso disdire, avendo accettato lo sconto, quindi resterei abbonato fino a giugno 2006, e le bollette restanti, cioè: marzo/aprile 2006, maggio/giugno 2006 le pagherei 79.9€ , salvo altre promozioni.
Spero di essere stato chiaro
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 16:11   #196
younggotti
Senior Member

L'Avatar di younggotti

Iscritto dal: Mar 2004
Hanno appena chiamato anche me (velocissimi, meno di un giorno).
E purtroppo devo confermare quanto ha detto luke10: la signorina (che mi è sembrata molto competente, anche troppo!) mi ha detto esplicitamente che l'accettazione dell'offerta comporta il rinnovo....

E a sto punto non so se accettare o no...
Secondo voi cosa mi conviene fare:
- accettare ed in pratica pagare 33,45 al mese
- disdire e passare a wind (29,95)

Qualcuno sa se la rete coperta direttamente da wind (quella su cui è disponibile la 2mb per intenderci) è in espansione oppure starà ferma per un po'? Perchè la mia zona è molto vicina a quella attualemente coperta e precludermi il passaggio alla 2mb fino a settembre 2006 )per di più pagando 3 euro in più al mese mi seccherebbe...

Ultima modifica di younggotti : 25-01-2005 alle 16:18.
younggotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 16:12   #197
mistermars
Senior Member

L'Avatar di mistermars

Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Mi hanno appena telefonato, vi spiego per bene tutta la storia dello sconto. Lo sconto e vincolante alla non disdetta al momento della scadenza, gli sconti riguardano 6 fatture quindi coprono 12 mesi a partire dall'attuazione dello sconto e se l'abbonamento scade prima di quei 12 mesi (cosa che sicuramente avviene) si considererà rinnovato.
Cerco di fare unesempio per chiarire meglio:
per esempio il mio abbonamento scade il 6/2005, accettando quest'offerta, praticamente dalla prossima bolletta supponiamo la marzo/aprile pagherei invece di 79.9€, 66.9€ per 6 bollette (12 mesi), fino alla bolletta gennaio/febbraio 2006.
Cosa mi comporta questo?
Come prima cosa a giugno 2005 non posso disdire, avendo accettato lo sconto, quindi resterei abbonato fino a giugno 2006, e le bollette restanti, cioè: marzo/aprile 2006, maggio/giugno 2006 le pagherei 79.9€ , salvo altre promozioni.
Spero di essere stato chiaro
ciao
a me l'abbonamento scade ad ottobre 2005 .
15 giorni fa mi hanno applicato lo sconto.
controllando nel sito:
https://areaclienti.virgilio.it/
in cui poi verificare fino a quando è valido l'abbonamento, mi risulta che la scadenza è rimasta invariata.

mistermars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 16:16   #198
luke10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mistermars
a me l'abbonamento scade ad ottobre 2005 .
15 giorni fa mi hanno applicato lo sconto.
controllando nel sito:
https://areaclienti.virgilio.it/
in cui poi verificare fino a quando è valido l'abbonamento, mi risulta che la scadenza è rimasta invariata.

Rimane invariata fino a ott 2005, e poi verrà rinnovata fino a ott 2006 come un contratto normale per il quale non si fà disdetta

ciao
Old 25-01-2005, 16:34   #199
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Rimane invariata fino a ott 2005, e poi verrà rinnovata fino a ott 2006 come un contratto normale per il quale non si fà disdetta

ciao

avevo chiesto la stessa cosa molti post fa e tutti dicevano che il contratto non veniva prolungato con lo sconto...
ma sei sicuro al 100%?
infatti anche a me sembrava impossibile che ti regalassero lo sconto, senza neanche avere la garanzia che rimani loro cliente...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 16:43   #200
luke10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo

avevo chiesto la stessa cosa molti post fa e tutti dicevano che il contratto non veniva prolungato con lo sconto...
ma sei sicuro al 100%?
infatti anche a me sembrava impossibile che ti regalassero lo sconto, senza neanche avere la garanzia che rimani loro cliente...
Sicuro, ho chiesto per bene all'operatore anche perchè il mio abbonamento scade a luglio quindi ero molto interessato ad avere chiarissima la cosa. Per il momento non ho accettato, però ho un numero di pratica aperto a mio nome e in qualunque momento, prima della scadenza dell'attuale mio contratto, posso aderire Praticamente da quello che ho constatato con chiarezza (e che già supponevo prima) loro possono dare questi 6 bimestri (nè di meno e nè di più) a chi vuole disdire e normalmente lo fanno a chi a fine contratto richiede la disdetta in modo da offrire per l'anno seguente una tariffa scontata.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian