Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2005, 00:06   #181
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Mah, come tutti i giochi se ci passi 1h e gli altri 10... facile o difficile ti fregheranno sempre (purtroppo)
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 10:19   #182
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Io ho provato qeusta demo, ma quelle due piste che ci sono fanno veramente schifo

Cmq è veramente troppo tanto molto più veloce rispetto anche al vecchio trackmania, si diventa isterici con quel gioco
scarica quelle che ti ho linkato, ce ne sono parecchie
Old 17-03-2005, 10:22   #183
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Oggi l'ho testato un po' più a fondo. Grafica a parte, sicuramente migliorata sotto molti punti di vista, il modello di guida proprio non mi piace, non so dire. Nel primo la macchina aveva una sua fisica, si inclinava, rimbalzava, sentivi gli ammortizzatori. Ogni curva andava affrontata con "tattica" e con qualche trucco a volte la spuntavi per pochissimo. Un errore o due erano perdonabili, spesso si correva con gli avversari alle costole, li "sentivi" addosso.

Questa versione la trovo... troppo veloce e poco precisa. Nel senso che mi viene in mente Tron. Zig, zag... zig, zag. Macchina inchiodata al suolo anche a 700 all'ora in curva (o quasi insomma). Piatta come una lastra di marmo, un tutt'uno tra carrozzeria e treno gomme. Inoltre veramente tanto, tanto.. troppo veloce. Il paesaggio è bello, si... Ma se ti fermi e scatti uno screenshot. Altrimenti non lo noti. Tant'è che ho provato a giocare a 1024x768 con AA2x e aniso 16X e poi senza AA e senza aniso... Mentre corri è bene o male identico, troppo veloce per percepire le differenze.

Non so, la demo del primo mi ha inchiodato alla sedia per GIORNI. L'ho consumata, usavo i trucchi per fare tracciati con più pezzi di quelli consentiti, ho conosciuto gente... Me la spassavo. Qui dopo un paio d'ore di corsa.... nulla. Secondo me il primo aveva ben altro carisma (ci ho giocato veramente TANTO).

Ottima l'interfaccia invece, molto più valida del primo episodio (era uno schifo).
il gioco è molto diverso come impostazione, molto più arcade (volutamente)

le tattiche ci stanno eccome anche qui, fare battimuro o rimbalzare su un cartellone è pazzesco
Old 17-03-2005, 12:54   #184
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

per chi interessano le nuove piste, al link postato sopra continuano a inserirle, finora sono una settantina
Old 17-03-2005, 13:01   #185
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Altra cosa che manca, pur essendo stata richiesta a gran voce... sono i PING in tempo reale nella lista server. Non sai mai la situazione... magari ti infili e poi vai a 300-400 ms. Grrrr.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:02   #186
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Altra cosa che manca, pur essendo stata richiesta a gran voce... sono i PING in tempo reale nella lista server. Non sai mai la situazione... magari ti infili e poi vai a 300-400 ms. Grrrr.
si, molto scomodo questo

per le collisioni invece mi piace di più che non ci siano
Old 17-03-2005, 13:19   #187
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ho raccolto le piste linkate sul sito precedente

56 piste (160K)

www.gilandir.com/1/leron.rar
Old 17-03-2005, 13:48   #188
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Leron puoi cambiare il nome del thread in
Thread ufficiale di TM e TM Sunrise?

Old 17-03-2005, 13:49   #189
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Old 17-03-2005, 13:56   #190
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da Leron
Ottimo
Raga se ci vogliamo riunire per una partitina contattatemi!

[email protected] su messenger!!
Vi faccio vede come si gioca
Old 17-03-2005, 14:25   #191
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ho raccolto le piste linkate sul sito precedente

56 piste (160K)

www.gilandir.com/1/leron.rar
vai!!! grandissimo Leron!!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 14:28   #192
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Ottimo
...

Vi faccio vede come si gioca
sborone!!!! :P:P:P:P:P

cmq grande Xenon, ma un file x mettere l'inglese alla demo?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Old 17-03-2005, 15:20   #193
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
sborone!!!! :P:P:P:P:P

cmq grande Xenon, ma un file x mettere l'inglese alla demo?
E me lo chiedete pure?
Mettete la cartella con il file en.mo in

gamedata/translations
poi basta selezionare la lingua dal menu'

ps: l'allegato e' dopo scusatemi :S
Old 17-03-2005, 15:21   #194
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Eccolo

Ultima modifica di Xenon [TMI] : 29-10-2012 alle 02:15.
Xenon [TMI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 17:38   #195
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

sentite facciamo 1test sulle nostre configurazioni?

il mio prob è k ogni volta k TM sunrise deve caricarmi le piste ci mette un tempo assurdo!!! nn scherzo, passano pure 2min prima k mi carica una pista nel modo solo, x nn parlare dell'online!!! aspetto tempi assurdi!!!

da cosa può dipendere? il vecchio TM nn mi dava d questi problemi! forse la poca ram? ho un misero banco da 256 DDR 400! voi quanta ram avete?

penso alla ram, xkè con altri giochi nn ho d questi prob! oddio anke Gothic 2 era un pò lentino coi caricamenti, ma nn a livello d sunrise!!
Old 17-03-2005, 17:38   #196
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Eccolo
thanxxx!!!
Old 17-03-2005, 17:41   #197
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

poi altra cosa: com'è k vedo tutte le immagini k lasciano la scia, quando prendo alte velocità! diventa ingiocabile, nn vedo più niente quando inizio a correre forte!!
Old 17-03-2005, 17:43   #198
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
poi altra cosa: com'è k vedo tutte le immagini k lasciano la scia, quando prendo alte velocità! diventa ingiocabile, nn vedo più niente quando inizio a correre forte!!
ok, qui ho risolto da solo! dovevo togliere la casella d spunta all'opzione Force Motion Blur! ma ovviamente in francese nn c capivo una cippa!
Old 17-03-2005, 20:22   #199
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
sentite facciamo 1test sulle nostre configurazioni?

il mio prob è k ogni volta k TM sunrise deve caricarmi le piste ci mette un tempo assurdo!!! nn scherzo, passano pure 2min prima k mi carica una pista nel modo solo, x nn parlare dell'online!!! aspetto tempi assurdi!!!

da cosa può dipendere? il vecchio TM nn mi dava d questi problemi! forse la poca ram? ho un misero banco da 256 DDR 400! voi quanta ram avete?

penso alla ram, xkè con altri giochi nn ho d questi prob! oddio anke Gothic 2 era un pò lentino coi caricamenti, ma nn a livello d sunrise!!
Secondo me è per la poca ram.
Io ho 1 Giga 400Mhz in dual channel, carica le piste in massimo 15 secondi, alcune anche 7/8 secondi.

Ciao
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 20:24   #200
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Secondo me è per la poca ram.
Io ho 1 Giga 400Mhz in dual channel, carica le piste in massimo 15 secondi, alcune anche 7/8 secondi.

Ciao
Idem

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian