|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Buongiorno gobbi
domani ve tocca
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Wellà perdazzurro!
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ciao zebre!
L'altro giorno guardavo Sfide su Rai3, e parlavano di Chevanton... così rilancio la propostina di qualche tempo fa... possibile che nessuno ci faccia un pensierino? Per me è davvero esplosivo. P.S. @ Dwaynuccio... missione brum-brum compiuta.
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Da noi sarebbe comunque sprecato
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ragazzi ho pure sentito di Miccoli in prestito ma non ricordo per chi. forse per Vieri (e quindi essendo banfa non mi preoccupo) ma non vorrei che fosse per qualche altro giocatore
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Troppe voci, non si capisce più un cazz@ ...
Mettiamo che arrivi Gilardino e che vada via 3x3 (credo sia l'unica notizia sicura) ... lo scorso anno si poteva prestare Miccoli, non questo in arrivo cazzarola!!!!
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
chevanton si dice sia già del milan e si sa come vanno queste cose, se c'è il milan sopra la juve va su altri obbiettivi max come fa la tua macchinina? BRUUUMMM, BRRRUUUMMM complimenti, ottima scelta |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chevanton non so perché ma non lo vedrei alla Juve e guardate che gli occhiali li porto già
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
a me gilardino piace molto come giocatore, se proprio 3x3 parte preferirei lui a ibrahimovic e vieri |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
bravo Cheva è nostro... |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La Juventus è partita per Milano senza Thuram e soprattutto senza Nedved. Il recupero di Di Vaio è stato compensato in negativo dall'assenza del centrocampista ceco che si aggiunge a quelle annunciate di Del Piero e Ferrara. Lippi non si trova più nella drammatica situazione di emergenza che qualche settimana fa è costata Champions League e scudetto, ma è chiaro che dover sostituire il capitano e il Pallone d'oro non è semplice. In attacco, accanto a Trezeguet, giocherà Miccoli rilanciatosi in azzurro, a centrocampo invece ci sarà Maresca, l'uomo più in forma del momento, anche se per il tecnico "un vice Nedved non esiste perché Pavel ha caratteristiche uniche".
A proposito degli infortuni l'allenatore della Juventus risponde a Cristiano Zanetti che nei giorni scorsi aveva dubitato dell'effettiva gravità delle assenze in casa bianconera se paragonata a quelle dell'Inter: "Forse non si è accorto che anche noi in certi momenti abbiamo avuto 8-9 giocatori contemporaneamente indisponibili, ben più dei tre che dice lui. E poi io non mi sono mai lamentato delle assenze, ho solo constatato che nel momento decisivo della stagione ci sono mancati diversi uomini importanti. All'Inter è successa la stessa cosa: dopo averci battuto all'andata aveva preso il volo, ma quando ha cominciato a perdere uomini ha dovuto per forza rallentare". Tra le assenze e soprattutto quella dello scudetto in palio, questo si presenta come derby d'Italia in tono minore. "Resta però sempre Inter-Juventus con tutti gli annessi e connessi - avverte Lippi - . La Juve punta al secondo posto, che è molto importante per l'organizzazione delle vacanze e del lavoro estivo, l'Inter alla qualificazione in Champions league: sono comunque obiettivi importanti. Anche senza scudetto ci sono insomma motivi sufficienti per aspettarsi una bella partita, come tutte quelle fra noi e loro".
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#193 |
|
|
se fossi moggi mi riporterei a casa anche rigoni! niente male il giovane
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ah beh, allora di interessante domani ci sarà solo Collina
non vedo l'ora di vederlo all'opera cosa combinerà questa volta? Sono aperte le scommesse
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
FORZA ROMA
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ZACCHERONI: "UN ARBITRO DI GARANZIA"
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
intanto il gladiatore si prepara
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi!
oggi ho mi sono svegliato con la sensazione che la famiglia Agnelli avrà una sola grande soddisfazione. che scegliamo? |
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=51619
Anche il manchester segue il mitico parisi, fenomeno scatenato dal Dr. Andrea Marra. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.