|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Qualucno munito di Gazza mi direbbe i voti di Giangigi, Morgan, Pavelo e Trepugnet, per cortesia?? Mi va di farmi del male stamattina...
Ever4ever
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
vai sul loro sito no?
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao raga che è successo ieri?
inutile incazzarsi....PORC LA PUTT DI QUEL STRAV!!!!! non so che dire se non: "avete notato come siamo più simpatici quando perdiamo? " che sia una strategia per rilanciare l'immagine della juve? ![]() PROGETTO SIMPATIA: 7 pappine in 3 partite! cmq notare come la juve guardinga dello scorso anno non avrebbe perso...quando vincevamo era con un gol di scarto fatto negli ultimi 10 minuti...quet'anno giochiamo molto più scoperti e quando non si segna cmq si prendono... va beh ma tanto ce n'è di tempo...SONO OTTIMISTA (ecco vincere in champions a tal proposito non sarebbe male...)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Ci state prendendo gusto, eh?
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
allora ... il primo tempo non abbiamo fatto niente in attacco, centrocampo disastroso addirittura ho visto 3seghè recuperare 2 palloni (per i maligni che lo vogliomno segare)
il primo gol ci può stare, Corradi è un grande attaccante ed ha sfruttato una palla quasi impossibile da insaccare il secondo gol lo abbiamo preso al 3 minuto di recupero del 1 tempo su una "disattenzione" sulla fascia tipo i gol che prende l'ancona o l'empoli SECONDO TEMPO Lippi sostituisce 3 giocatori fuori Montero, 3seghè (che sarebbe stato utile per la miriade di cross di zambrotta nel 2 tempo) dentro maresca, di vaio e ferrara abbiamo giocato benino, zambrotta straordinario come al solito, si infinocchiava Stam o chi raddoppiava e crossava correva come un cavallo pazzo, recuperava palloni in ognidove Di vaio prende qualche assist di del piero ma non riesce ad insaccare (non occasioni come quelle di dortmund ma in ogni caso non segna) MANI IN AREA DELLA LAZIO ... rigore non concesso e questo avrebbe potuto darci la carica per rimontare Maresca benino, verticalizzava e ha coperto bene a centrocampo Nedved ... purtroppo un suo tiro destinato ad entrare nella porta sguarnita è stato deviato da Di Vaio che era a terra dopo l'ennesimo gol mancato purtroppo ci sono mancati i gol, ma io non direi che la juve ha fatto una partita disastrosa 1° gol meritato di Corradi 2° ORRORE IN DIFESA 2 tempo discreto, potevamo segnare benissimo abbiamo avuto molte occasioni Critica a Lippi: - Del pippa doveva giocare in coppa italia e CL mentre in campionato ADESSO partiva dalla panca - Cazzo tieni Miccoli in panca? è un campione, è meglio di Del Piero quando avevano la stessa età!! Fai giocare lui al posto Del Pippero e poi quando il Capitano ritornerà grande giocherà sempre! DAI FIDUCIA A MICCOLI, IL FUTURO DELLA JUVE!!! - Cazzo tieni un titolare del centrocampo dell'Olanda? Si parlo di Davids lui ha grinta da vendere ed insieme a quella di Miccoli ieri e sabato scorso forse le avremmo pareggiate quelle 2 partite e staremmo a soli 2 punti - Perchè i giocatori in forma stanno in panca (Miccoli, di vaio, davids, maresca)? Critica ai giocatori: Vi vedo un po' mosci, senza la grinta delle prime giornate forse siete fuori forma, ma orsù ... almeno le 2 cazzate consecutive in difesa che hanno permesso il 2 gol di fiore ed il 3 di martins EVITATELE, lasciatele fare all'ancona o all'empoli
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
evvai, altra bella batosta
cmq è vero, dopo che perdiamo siamo più simpatici, tutti vengono a salutarti, a farti i complimenti per me lippi ha regalato il primo tempo alla lazio insistendo su uomini che non stanno in piedi (del piero, appiah, montero e legrottaglie), tenendo fuori gente come di vaio miccoli maresca juliano ferrara che erano molto più in condizione (senza contare davids che oltretutto non può giocare nemmeno mercoledi, alla faccia del turn over) capisco che del piero debba rientrare in condizione, ma non è che perchè uno si chiama del piero gli fai fare juve lazio e non galatasaray juve, poi succede che lui (come altri, appiah ieri sera è stato imbarazzante) non vede un pallone ma rimane in campo fino alla fine (e ci perde lui oltre alla squadra) l'unica cosa che mi fa piacere è che lippi non si è attaccato alla'episodio del rigore (netto fra l'altro), segno che quando ha detto a inizio anno che non avrebbe commentato decisioni arbitrali non diceva cazzate (tutti quelli che tempo fa scrivevano "non parla perchè gli episodi sono a suo favore" non dicono niente oggi? ) vabbè, prendiamo e portiamo a casa ste due pappine e speriamo domenica (c'è il parma? ) di giocare un pò meglio (mercoledi giocheremo meglio di sicuro visto che 99/100 toccherà alle "seconde linee" ) |
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me l partita non l'hanno nemmeno vista ed immagino la loro "analisi" anti-juventina ma in fondo loro devono vendere giornali
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
bisogna spendere cifre folli per un centrale coi controcoglioni
va be che abbiamo buffon ma i "rigori" mica li può parare tutti (vedi cazzate in difesa) TUTTE le grandi squadre hanno centrali fortissimi noi montero, juliano, tudor (che ieri eraa in tribuna) per favore non parliamo di spendere cifre folli per stam ... è ultra-trentenne e se si infortuna? meglio puntare su un 25-26 enne ... magari lo strappiamo a qualche squadra all'estero cacciando i dindini
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Parlate tanto di rigore per la Juve, ma il fallo da ultimo uomo su Giannichedda era da espulsione...........
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah bè allora stiamo alla grande
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Perchè... se lo dicessero Caputi o Tosatti staresti meglio??
Ever4ever
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che tristezza
ho visto solo sprazzi di partita e non mi è piaciuta per niente. non è nemmeno il caso di attaccarsi al rigore non concesso perché la colpa è solo nostra. speriamo di uscirne alla svelta!!! |
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
per l'episodio che citi l'ammonizione è la sanzione giusta, riguardati le immagini, come dice ever c'è thuram che gli sta andando incontro dalla parte opposta (e montero non è ultimo uomo) |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io sarà che quando vedo le partite della Juve...i rossi sventolati sotto i vostri giocatori non li vedo mai..... la manatda di Montero con l'Inter docet....
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Non sarà che la partita la leggi male te, perché il tifo di condiziona (mica è una colpa, sono il primo a ammettere che non sono obiettivo). Il secondo tempo non l'ho visto, l'ho intravisto. Ma mi pare che la Lazio ha avuto anche qualche infortunio pesante, per cui un calo ci stava. Lippi, da parte sua, con 3 cambi 3 all'inizio del secondo tempo ha ammesso di avere completamente cannato la partita, lui e la sua squadra. Per atutta: quando dico che Lippi deve scendere da lassu' mi riferisco alla conferenza stampa prima di Lazio-Juve. Se l'hai sentito capirai. Praticamente ha detto che chi criticava la Juve era fuori di testa (testuali parole), mentre la partita con la Lazio mi pare che abbia giustificato alla grande le perplessità della critica.
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ormai l'accanimento nei confronti di Davids (visto poi il calo di gioca al posto suo) sta diventando patetico.....
E' nostro fino a Giugno...che cazzo di senso ha purgarlo in panca e non usarlo mai.....ci farebbe ancora MOLTO comodo......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Marco, purtroppo i deliri di onnipotenza di Lippi non sono una novità...e non solo nelle dichiarazioni che fa
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.