Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2003, 09:43   #181
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Qualucno munito di Gazza mi direbbe i voti di Giangigi, Morgan, Pavelo e Trepugnet, per cortesia?? Mi va di farmi del male stamattina...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 07-12-2003, 09:46   #182
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
vai sul loro sito no?
Old 07-12-2003, 10:22   #183
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ok continuate cosi'...

Ho visto praticamente solo il primo tempo, ma mi è bastato.
Chissà se Lippo adesso scenderà da lassu'?
Lassù da dove prima o poi scendere pure voi?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-12-2003, 10:30   #184
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ciao raga che è successo ieri? io ero a vedere Finding Nemo

inutile incazzarsi....PORC LA PUTT DI QUEL STRAV!!!!!

non so che dire se non: "avete notato come siamo più simpatici quando perdiamo? " che sia una strategia per rilanciare l'immagine della juve?
PROGETTO SIMPATIA: 7 pappine in 3 partite!

cmq notare come la juve guardinga dello scorso anno non avrebbe perso...quando vincevamo era con un gol di scarto fatto negli ultimi 10 minuti...quet'anno giochiamo molto più scoperti e quando non si segna cmq si prendono...

va beh ma tanto ce n'è di tempo...SONO OTTIMISTA (ecco vincere in champions a tal proposito non sarebbe male...)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-12-2003, 10:31   #185
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
vai sul loro sito no?
Li mettono il lunedì assieme a tutte le altre, mi pare...

Ever4ever
Everland è offline  
Old 07-12-2003, 10:41   #186
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Ci state prendendo gusto, eh?

Old 07-12-2003, 10:53   #187
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

allora ... il primo tempo non abbiamo fatto niente in attacco, centrocampo disastroso addirittura ho visto 3seghè recuperare 2 palloni (per i maligni che lo vogliomno segare)

il primo gol ci può stare, Corradi è un grande attaccante ed ha sfruttato una palla quasi impossibile da insaccare

il secondo gol lo abbiamo preso al 3 minuto di recupero del 1 tempo su una "disattenzione" sulla fascia
tipo i gol che prende l'ancona o l'empoli

SECONDO TEMPO
Lippi sostituisce 3 giocatori
fuori Montero, 3seghè (che sarebbe stato utile per la miriade di cross di zambrotta nel 2 tempo)
dentro maresca, di vaio e ferrara

abbiamo giocato benino,
zambrotta straordinario come al solito, si infinocchiava Stam o chi raddoppiava e crossava
correva come un cavallo pazzo, recuperava palloni in ognidove

Di vaio prende qualche assist di del piero ma non riesce ad insaccare (non occasioni come quelle di dortmund ma in ogni caso non segna)

MANI IN AREA DELLA LAZIO ...
rigore non concesso e questo avrebbe potuto darci la carica per rimontare

Maresca benino, verticalizzava e ha coperto bene a centrocampo

Nedved ... purtroppo un suo tiro destinato ad entrare nella porta sguarnita è stato deviato da Di Vaio che era a terra dopo l'ennesimo gol mancato

purtroppo ci sono mancati i gol, ma io non direi che la juve ha fatto una partita disastrosa
1° gol meritato di Corradi
2° ORRORE IN DIFESA

2 tempo discreto, potevamo segnare benissimo abbiamo avuto molte occasioni

Critica a Lippi:

- Del pippa doveva giocare in coppa italia e CL mentre in campionato ADESSO partiva dalla panca

- Cazzo tieni Miccoli in panca? è un campione, è meglio di Del Piero quando avevano la stessa età!!
Fai giocare lui al posto Del Pippero e poi quando il Capitano ritornerà grande giocherà sempre!
DAI FIDUCIA A MICCOLI, IL FUTURO DELLA JUVE!!!

- Cazzo tieni un titolare del centrocampo dell'Olanda?
Si parlo di Davids
lui ha grinta da vendere ed insieme a quella di Miccoli ieri e sabato scorso forse le avremmo pareggiate quelle 2 partite e staremmo a soli 2 punti

- Perchè i giocatori in forma stanno in panca (Miccoli, di vaio, davids, maresca)?

Critica ai giocatori:
Vi vedo un po' mosci, senza la grinta delle prime giornate
forse siete fuori forma, ma orsù ... almeno le 2 cazzate consecutive in difesa che hanno permesso il 2 gol di fiore ed il 3 di martins EVITATELE, lasciatele fare all'ancona o all'empoli
Old 07-12-2003, 11:00   #188
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
evvai, altra bella batosta

cmq è vero, dopo che perdiamo siamo più simpatici, tutti vengono a salutarti, a farti i complimenti

per me lippi ha regalato il primo tempo alla lazio insistendo su uomini che non stanno in piedi (del piero, appiah, montero e legrottaglie), tenendo fuori gente come di vaio miccoli maresca juliano ferrara che erano molto più in condizione (senza contare davids che oltretutto non può giocare nemmeno mercoledi, alla faccia del turn over)

capisco che del piero debba rientrare in condizione, ma non è che perchè uno si chiama del piero gli fai fare juve lazio e non galatasaray juve, poi succede che lui (come altri, appiah ieri sera è stato imbarazzante) non vede un pallone ma rimane in campo fino alla fine (e ci perde lui oltre alla squadra)

l'unica cosa che mi fa piacere è che lippi non si è attaccato alla'episodio del rigore (netto fra l'altro), segno che quando ha detto a inizio anno che non avrebbe commentato decisioni arbitrali non diceva cazzate (tutti quelli che tempo fa scrivevano "non parla perchè gli episodi sono a suo favore" non dicono niente oggi? )

vabbè, prendiamo e portiamo a casa ste due pappine e speriamo domenica (c'è il parma? ) di giocare un pò meglio (mercoledi giocheremo meglio di sicuro visto che 99/100 toccherà alle "seconde linee" )
Dwayne è offline  
Old 07-12-2003, 11:06   #189
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Qualucno munito di Gazza mi direbbe i voti di Giangigi, Morgan, Pavelo e Trepugnet, per cortesia?? Mi va di farmi del male stamattina...

Ever4ever
http://www.gazzetta.it/
secondo me l partita non l'hanno nemmeno vista ed immagino la loro "analisi" anti-juventina

ma in fondo loro devono vendere giornali
Old 07-12-2003, 11:12   #190
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

bisogna spendere cifre folli per un centrale coi controcoglioni
va be che abbiamo buffon ma i "rigori" mica li può parare tutti (vedi cazzate in difesa)

TUTTE le grandi squadre hanno centrali fortissimi
noi montero, juliano, tudor (che ieri eraa in tribuna)

per favore non parliamo di spendere cifre folli per stam ... è ultra-trentenne e se si infortuna?
meglio puntare su un 25-26 enne ... magari lo strappiamo a qualche squadra all'estero cacciando i dindini
Old 07-12-2003, 11:26   #191
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Parlate tanto di rigore per la Juve, ma il fallo da ultimo uomo su Giannichedda era da espulsione...........

Old 07-12-2003, 11:29   #192
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da Italy
Parlate tanto di rigore per la Juve, ma il fallo da ultimo uomo su Giannichedda era da espulsione...........

Direi di no... Thuram stava tornando e la palla stava uscendo dal "cono di visuale" della porta... (mi pare l'abbiano precisato bene anche i commentatori di sky, caressa-bergomi)...

Ever4ever
Everland è offline  
Old 07-12-2003, 11:32   #193
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da Everland
(mi pare l'abbiano precisato bene anche i commentatori di sky, caressa-bergomi)...

Ever4ever

Ah bè allora stiamo alla grande

Old 07-12-2003, 11:34   #194
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Perchè... se lo dicessero Caputi o Tosatti staresti meglio??

Ever4ever
Everland è offline  
Old 07-12-2003, 11:37   #195
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
che tristezza

ho visto solo sprazzi di partita e non mi è piaciuta per niente. non è nemmeno il caso di attaccarsi al rigore non concesso perché la colpa è solo nostra.

speriamo di uscirne alla svelta!!!
recoil è offline  
Old 07-12-2003, 11:45   #196
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Italy

guarda che nessuno qui dice che la juve ha perso perchè non le hanno dato il rigore, abbiamo perso perchè voi avete giocato meglio

per l'episodio che citi l'ammonizione è la sanzione giusta, riguardati le immagini, come dice ever c'è thuram che gli sta andando incontro dalla parte opposta (e montero non è ultimo uomo)
Dwayne è offline  
Old 07-12-2003, 12:03   #197
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
guarda che nessuno qui dice che la juve ha perso perchè non le hanno dato il rigore, abbiamo perso perchè voi avete giocato meglio

per l'episodio che citi l'ammonizione è la sanzione giusta, riguardati le immagini, come dice ever c'è thuram che gli sta andando incontro dalla parte opposta (e montero non è ultimo uomo)

Ma io sarà che quando vedo le partite della Juve...i rossi sventolati sotto i vostri giocatori non li vedo mai.....

la manatda di Montero con l'Inter docet....
Old 07-12-2003, 12:44   #198
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
http://www.gazzetta.it/
secondo me l partita non l'hanno nemmeno vista ed immagino la loro "analisi" anti-juventina

ma in fondo loro devono vendere giornali
Secondo te a chi li vendono? Non sarà Tuttosport, ma l'Italia è comunque piena di gobbi piu' che di altri tifosi.
Non sarà che la partita la leggi male te, perché il tifo di condiziona (mica è una colpa, sono il primo a ammettere che non sono obiettivo).
Il secondo tempo non l'ho visto, l'ho intravisto. Ma mi pare che la Lazio ha avuto anche qualche infortunio pesante, per cui un calo ci stava.
Lippi, da parte sua, con 3 cambi 3 all'inizio del secondo tempo ha ammesso di avere completamente cannato la partita, lui e la sua squadra.

Per atutta: quando dico che Lippi deve scendere da lassu' mi riferisco alla conferenza stampa prima di Lazio-Juve. Se l'hai sentito capirai. Praticamente ha detto che chi criticava la Juve era fuori di testa (testuali parole), mentre la partita con la Lazio mi pare che abbia giustificato alla grande le perplessità della critica.
Old 07-12-2003, 12:44   #199
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ormai l'accanimento nei confronti di Davids (visto poi il calo di gioca al posto suo) sta diventando patetico.....

E' nostro fino a Giugno...che cazzo di senso ha purgarlo in panca e non usarlo mai.....ci farebbe ancora MOLTO comodo......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-12-2003, 12:46   #200
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da marcolan

quando dico che Lippi deve scendere da lassu'

Marco, purtroppo i deliri di onnipotenza di Lippi non sono una novità...e non solo nelle dichiarazioni che fa
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian