|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
allora, si e no......ti do ragione che per quello che ho speso non potevo pretendere il pioneer, e ci mancherebbe!! pero non voglio neanche un mast che non funziona......io prenderei in ogni caso i migliori supporti disponibili (anche se avessi il pio non prenderei certamente i princo tanto per intenderci) infatti mi devono arrivare 200 ritek fra un po......solo che bruciarmi un dvd che mi ha scritto (uno uguale naturalmente) 10 minuti prima mi sento un attimo preso per i fo......poi il fatto dei firmware scadenti, non rileva win, non rileva nero.....sai un insieme di fattori che mi han fatto andare all acido, ma mo vedo che almeno hd burn metto due divx in un cd e la cosa mi sta bene.....anche se preferirei far funzionare i dvd!!
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
fammi sapere poi che ritek utilizzi e come ti vanno.
ciao
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
certo! ma penso che ci mettero un po perche la campana da 200 necessita di una certa pecunia.......diciamo che mi ci andra almeno una sett per mettere via l occorrente (naturalmente non sono tutti per me!!!)
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora.....oggi ho preso un dvd-rw x iniziare a fare un pò di prove (è carissimo....8€
ecco le mie domandine di oggi: 1) è vero che anche i dvd-rw si possono bruciare?!?!?!?! 2) devo mettere 5 o + divx dentro x poi vederli nel lettore divx. Uso nero ultimissima versione...ma quale'è la procedura??? si deve creare un menù??? ho letto qua e là nel dorum ma tutti i post sono così confusionari....! 3) nessuno mi ha ancora detto come posso vedere la versione del mio firmware!!! è tutto per ora ps: perdonatemi...ho vasta espereinza con i cd, ma con i dvd proprio zero!!! |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
per quanto riguarda il firmware, Nero 6 ha incluso un tool che si chiama Nero InfoTool, eseguilo e ti dirà le caratteristiche di tutti i drive che hai nel pc bye |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
ok, trovato il fw: ha la 2.17
consigliate di aggiornarlo? Ancora non ho provato ad usare il galaxy se non con cd normalissimi. il dvd-rw che ho preso è della EMTEC (avevano solo quello!), ora vedo di iniziare la mia esperienza!! con nero butto dentro i divx e masterizzo così in multissessione? poi come li vede il lettore divx (ho l'amstrad 3015)? fa lui l'elenco dei divx da scegliere? attendo risposta poi mi butto!! spero solo di non buttare gli 8€ del dvd-rw |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di venderlo ho provato a installare la versione 2.50 (è uscita per l'Optorite DD0201 che è identico al Galaxy), funzionava ma non ho avuto tempo di fare prove di compatibilità con supporti più scadenti (anche perchè non ne ho mai comprati) Ho letto da qualche parte (non ricordo dove e non so se è vero) che alcuni lettori non riescono a leggere i cd e dvd se non chiudi la sessione, quindi sarebbe meglio evitare la multisessione; il mio lettore divx visualizza l'elenco dei film e tu scegli quale vedere (ho il Philips 737) |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
ok, allora provo a metterne un pò nel dvd, tanto è riscrivibile!!!
ps: x ora provo senza aggiornare niente, ho un certo timore nel cambiare firmware...(sfigata come sono salta la corrente mentre ci provo!)!! poi ti faccio sapere che è saltato fuori! ps: nessuno ha esperienza con i dvd-wr della emtec? ps: ho visto che ci sono in vendita dei DVD-r Tx a 1.99...andranno bene?? |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
ps ps: ma davvero devo usare l'opzione cd-rom iso x masterizzare un dvd??? non c'è un plugin o qualcosa x dvd???
inoltre mi dà solo la velocità massima x la scrittura, non mi permette di scegliere!! (mi sono fermata, attendo conferme!) |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
se è un
DVD-RW si può scrivere a 1x oppure a 2x DVD+RW a 1x oppure a 2,4x ma scusa se stai usando un rescrivibile per far le prove lancia e poi controlla se risponde alle tue esigenze... ciao
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
TX
Dopo il primo periodo di delusione un po' mi devo ricredere.
Sono riuscito a trovare supporti a basso prezzo (presi in fiera). Ho provato con Princo 4X ne ho scritti 4 alla max velocita' senza nessun problema. Ho provato i Maxell 4X (tra l'altro consigliati sul loro sito) e funzionano benissimo ne ho fatti 2 sempre a 4X. { fw 2.23 Nero 6.3 } Premetto che fin'ora ho solo fatto iso con sopra DivX e immagini di CD non mi sono ancora dato al DVD-Rip Credo che i problemi di questo masterizzatore siano con DVD che controluce risultano trasparenti (infatti Princo e Maxell sono piuttosto opachi) (ho provato un Imation che come i network e' abb trasparente e mi ha dato calibtration error). Domani dovrebbero darmi qualche That's Write da testare. Tirando le somme non e' poi cosi' malvagio ma e' un po' troppo schizzinoso con i supporti (un mio amico con l'LG scrive un po' ovunque) Spero che con i nuovi FW aggiustino un po questa situazione P.S. A proposito a quando un nuovo firmware??? il 2.23 e' ancora il migliore per questo master??? P.P.S. con questo master non e' possibile fare un'operazione tipo Liteon 411s-->811s |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
dove posso trovare quel firmware?? |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
bè....ho aperto nero, nuova compilation iso, messo a sin 5 divx, infilato dvd-rw, mandato su scrivi (dove permette solo velocità max senza poter scegliere se 1x, 2x o altro!!
sorry, your compilation cannot be written on this kind of disk...etc etc.... dove sbaglio!?!??!?!?! |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
acc...in un posto ho letto queto:
"Nell’ultima versione 6 è stata creata proprio una nuova e completa sezione per la masterizzazione di DVD. Il programma si avvia da Start\Programmi\Nero\Nero 6 Ultra Edition\Nero Burning Rom;Nella prima finestra che appare, Nero chiede cosa vogliamo masterizzare; prima di tutto dobbiamo passare dalla sezione CD alla sezione DVD, agendo dal menu a tendina. Fatto ciò il programma chiede se vogliamo masterizzare un DVD ROM con dati di tipo UDF/ISO, se vogliamo realizzare una copia DVD-DVD oppure se vogliamo creare un DVD Video, noi sceglieremo quest’ultima opzione ...." uso nero 6 ultraedition ver. 6.0.3.2 ma menù a tendina a sin che parlano di dvd proprio non ne vedo!! solo cd-iso, audio cd, mixed mode, cd extra, videoe supervideo cd, minidvd (solo questo)etc....!!! |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.firmware-flash.com/dl_f...&manufactor=60 |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
osp, non l'avevo mai visto!!! grazie x la dritta, provo subito!!! |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
rieccomi......sono riuscita a creare il mio primo dvd con 6 divx al suo interno!!!!
li ho masterizzati a 1x nel mio riscrivibile e si vedono perfettamente sia nel Galaxy che nel lettore divx da tavolo!! appena posso vado a comprare un dvd-r e vediamo se va tutto ok come oggi!!! grazie x tutti i consigli ^_^ |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Ce l'ho anche io....
Finora masterizzato 2 tx dvd-r 2x.. tutto ok, uno a 1x e l'altro a 2x. Dolore con un maxell.... Il dvd-rw si è bruciato, illeggibile.Boh |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
buono a sapersi...stare alla larga dai maxell!
con l'EMTEC sono stata fortunata al primo colpo...almeno x ora funziona (1 solo tentativo però non fa testo!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.