|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
bha,....che dire....
nel computo della partita il apreggio ci sta.... solo che la juve pur avendo giocato bene è stata strafavorita da errori arbitrali.....strafavorita perchè si è compromessa la partita. un gol annullato ingiustamente. seedorf lanciato e fermato per fallo inesistente di tomasson ai danni di legrottaglie quando era stato lo juventino a falciarlo da dietro. senza contare altri migliaia di falli (tra cui due del pianina nedved) da ammonizione. c'era anche un fallo di pirlo che era da ammonizione....... però della juve una caterba...oltre a nedved (esempio quello su gattuso) direi anche trezeguet che dopo aver trattenuto simic gli ha dato una gomitata quando simic chiedeva spiegazioni........era da espulsione diretta. ricordo anche la super trattenuta di monterò su kakà.....da ammonizione anch'essa. e altri ancora..... poi falli fischiati ma inesistenti......e ho il dubbio anche su quello che ha portato al gol..... insomma una partita nel complesso in cui ci sta il pareggio.....ma se si analizzano gli errori arbitrali è una pareggio completamente ladrato. bello il gol di di vaio e ancelotti non ha operato male questa partita.... |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Si, pari sostanzialmente giusto.
Certo che, nulla mi toglie dalla testa che, senza quel super gol di Di Vaio, la Juve non avrebbe mai segnato a super Dida. Arbitro imbecille a più riprese. Trezeguet andava espulso, dai, è clamorosa questa cosa. Neppure ammonito! ![]() Poi su Pirlo sia Legrottaglie che Tacchino erano da ammonire. E la cosa più clamorosa il fallo fischiato a Tomasson (inesistente) mentre Seedorf stava andando solo in porta.... Gobbi maledetti! ![]() Ad ogni modo loro tirano in porta, ed in fondo questo è il gioco del calcio, per segnare bisogna tirare. Kakà andava messo prima, però....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
e il fuorigioco sul gol di sheva come hanno fatto vedere i replay non c'era. ripeto......per il gioco sta giusto il pari...però partita altamente viziata dall'arbitro a favore dei gobbi..... |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
insomma...sono riuscirti a zanzarci un gol anche stavolta...
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
PIANGINA ![]()
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Le pagelle
Dida 8 : in questo momento è il migliore al mondo. Strepitosa sicurezza, parate eccezionali, ormai un vero incubo per la Juve.
Solo con una prodezza balistica si poteva segnargli. Il più forte portiere nella storia del Milan, e scusate se lo ripeto, ma io lo dicevo da 1 anno che questo è un fuoriclasse. Simic 6 : partita discreta, mai in affanno, più che altro fa reparto. Nesta 6.5 : nessuna cosa eclatante, ma tanta sicurezza e attenzione. Maldini 6.5 : solita classe feroce, nessuno come lui usa le due cose contemporaneamente. Qualche ottimo intervento e un paio di errorini inconsueti. Serginho 6.5 : molto positivo in difesa, addirittura determinante di testa un paio di volte. Sale poco, ma un paio di palle importanti le dà. Bene. Gattuso 7 : il migliore, nel primo tempo. Questo ragazzo è incredibile, oltretutto la palla la dà via bene, ora... Pirlo 6 : così così, si salva per l'assist a Tomasson, per il resto poca luce e un pò troppi errori. Rui Costa 6+ : non molto appariscente, però dei centrocampisti di qualità è quello più preciso. In crescita rispetto a un mese fa. Seedorf 5.5 : brutto pirmo tempo, costellato di irritanti tocchetti e dribbling che sul campo di patate hanno vita dura. Un pò meglio nella ripresa, poi, incredibile, il suo mentore lo cambia. Lui s'incazza ma segnamo. ![]() Shevchenko 6- : ha fatto pochino, nulla di decisivo. Un solo grande spunto nel primo tempo, per il resto sbaglia sempre conclusioni e rifiniture. Strano, di solito la Juve è una delle sue vittime preferite. Ma la manovra dietro non era sufficientemente veloce. Tomasson 6+: sempre anticipato, spesso fuori dal gioco. Però la mette sempre, ed allora ha ragione lui. Non entusiasma me e nessuno, credo, ma come rapporto gol/tempo giocato è fra i migliori al mondo. Pancaro : attento. Ambrosini : volenteroso ma fuori dal gioco. Kakà: funambolico e pericoloso, andava messo prima. Ancelotti 6 : i cambi erano giusti, ma mi dà l'impressione di usare male Kakà. O gioca troppo o troppo poco. ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto non puoi fare di meglio visti i fatti |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ma smettila di lamentarti! E poi parlate per i Perdazzurri quando si lagnano! Bella partita e basta.... Dida è stato il migliore e lascia dire tutto... Palo di Di Vaio e fuorigioco dubbio per voi. Gol di Tomasson su liscio di Thuram e gran gol (anche fortunato) di Di Vaio. Dominio Juve per ampi tratti ma Milan più pericoloso quando si spingeva avanti.... Tutto qua.... Semmai lamentatevi per San Siro che vi penalizza ![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ehm...
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
particolari irrilevanti, insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() In effetti non capisco come mai a Treseghe non hanno nemmeno fatto vedere il giallo ![]() ![]() Eppoi vorrei sapere che fallo deve aver fatto Tomasson nell'occasione citata , anzi, delle due mi sà che sia stato il difensore a far fallo !!!!! Adesso capisco come mai con Recalbuto i Gobbi non hanno mai perso!!!!! Salvio66 [/fazioso mode OFF ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ma che partita avete visto????????? vi hanno massacrato e se non era per dida prendevate tre pere e tutti a casa. poi espellere trezeguet per quella carezza, si vede proprio che siete dei milanisti non obbiettivi
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere la marca del tuo televisore........ ![]() ![]() ![]() Ai punti il pareggio mi sembra abbastanza giusto.......certo che però prendere gol a 7 minuti dalla fine....... ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
seedorf x la regola del vantaggio, solo davanti al portiere, andava lasciato giocare. x il resto, ordinaria amministrazione, pure la paura dell'arbitro di ammonire juventini (clamoroso con la mezza rissa del primo tempo). ma poi tu, interista, che parli a fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
tra parentesi, non capisco come il maggior gioco e tiri prodotti dalla juve c'entrino con il fatto che ci è stato annullato un gol regolare e che non sia stata data regola del vantaggio a seedorf
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Voi quando non le prendete (da noi), ve le fate da soli (vedi Kallon).. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.