|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
ma perchè dite tutte queste cose??!?!? Lo sto provando ora e faccio fps sempre sopra i 60!!!! con picchi di 100/120!!! ed il gioco è bellissimo!!
![]() ![]() ![]() ancora non ho incontrato mucchi di nemici enormi.....sono al primo esterno......ma a me pare stupendo.... cmq il mio sistema è 1800+ con 9700pro frequenze standard, 512 di ram cas 2.5.....quindi molto lontano dai vostri super sistemi ![]() lo sto giocando a grafica massima a 800 x 600....gioco patchato alla 1.01 driver video ultimi omega..... quindi non capisco....o sono io miracolato..... ![]() eppure lo sto giocando senza nessun tweak....quelli degli shader di cui parlate voi.... ![]() com'è possibile?!?!?
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq a parte gli scherzi prova a mettere 1024! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io gioco con la mia 9600pro con af16x in modo abbastanza tranquillo...Cioe' gioco bene anche se rallenta in alcune occasioni.
Cmq credo che a 800x600 senza filtri col tuo sistema e' normale fare 60 fps di picco minimo...Cmq calcola che hai una 9700pro mica caccole col pan di zucchero! prova a mettere 1024 e vedi... ![]()
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Qualk1 posta un link x la patch?
![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
clicca su haloupdate.exe nella cartella del gioco e fa tutto da solo
![]()
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() ![]() Cmq sono qui a rispondervi perchè a scuola c'è sciopero!!! ahahahahahahha W il Peano
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq per la patch andate sul sito http://www.tgmonline.it e andate nella sezione download! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Anke da me è sciperazzzo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
da me nn lo fa nessun prof
![]()
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sinceramente anke da me, ma lo scioper lo facciamo noi,ma se sei entrato, come ci scrivi al forum???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: si è vero la svga è strozzata devo cambiare cpu al + presto ![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Un trucchetto che ho fatto oggi...
A un certo punto della missione "If I had a weapon" o qualocsa di simile, ho fatto di tutto per prendere il banshee. Che divertimento! Ho ammazzato tutti, pure un carro armato covenant. Bella la vita, perchè, dato che Cordana mi aveva detto di arritare in cima a qualcosa, col mio bel Bashee speravo di tagliare... Arrivato in cima a quello, ho salvato col checkpoint sulla salita, ma poi ho visto la porta con la luce rossa e ho rinunciato... ho fatto così il percorso normale... vale a dire, ho percorso quella sorta di ponte di ghiaccio su cui ero uscito all'aperto. Alla fine sono arrivato ancora lì sopra, ma, dopo aver ucciso tutti quei dannati covenant, mi sono accorto che c'era un modo x aprire quel portone... prima, però, sono andato a salvare al checkpoint che avevo visto prima... ma siccome già cinque minuti prima ci ero stato a quel checkpoint, ORA NON SALVAVA PIU'! In preda alla disperazione, ho aperto il portone lo stesso, e mi hanno finito... naturalmente, il caricamento si è fatto a prima che uccidessi i covenant, li ho riuccisi daccapo, ma poi, quando ho aperto il portone, ancora finito. Ma mi è venuto un lampo di genio ![]() Se potrà servire a qualcuno... PS - Wow questa è la discussione più lunga che abbia mai iniziato! Ben 10 pagine!!!!!!! WOW!!!!!!! Per festeggiare ho cambiato il mio avatar: non più il logo del Bacardi (il mio alcool leggero preferito), ma Alucard di Hellsing... Eheheheh ora sono più figo... ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 06-10-2003 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ragazzi me lo fareste un favorino?
Me lo provate un launcher per Halo? Il link per il download è questo. Potete copiarlo dove volete, pure sul desktop. Ditemi se funziona, se non funziona e se avete suggerimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Launcher?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne avrai visti sicuramente in altri giochi, ad esempio LucasArts ne usa per i suoi titoli, anche il LithTech generalmente si avvia attraverso un launcher. Una piccola interfaccia, insomma. Sto smanettando un po' col Delphi in questi giorni e volevo vedere come va sto programmino, tutto qui. PS - ribadisco il link: http://zeropercento.supereva.it/HaloLauncher.rar ![]() Ultima modifica di Grem : 06-10-2003 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Funziona......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, darò un'occhiata al config.txt per vedere se se ne ricavano opzioni interessanti. Se avete qualche suggerimento ditemelo, non so se riuscirò ad implementarlo (sono scarso, che volete ![]() Quote:
Ultima modifica di Grem : 07-10-2003 alle 10:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe bello fare altri benchmark. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.