Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2003, 23:26   #181
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
dopodomani giorno 27 agosto

Accidenti ... quasi l'avevo dimenticato!
Old 25-08-2003, 23:28   #182
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
mi pijo quello classico ma di più per l'anellau non ce lo spendo!

Invece attendo con ansia il mega cofanetto di Indiana Jones..esce a Novembre giusto??
quello si che è tosto

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 07:40   #183
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
io la chiamerei thief e non gift....

cmq gift o extended di ampio c'è solo il prezzo.....

un dvd NOVITA' in edizione speciale costa in media 25 euro.

ho preso 007 (l'ultimo uscito) versione special.....e costava 24 euro.

ora.....che non stiamo parlando di 007 ok.....ma da quando in base alla bellezza del film si raddoppia il prezzo?.....non ho capitop perchè la versione NORMALE:.....quindi senza nulla di speciale....solo il film nudo e crudo debba già costare più di qualunque film appena uscito in dvd e peraltro nell'edizione speciale con cofanetto exztra e scene tagliate.
La versione SE in uscita in questi giorni ha un prezzo di listino di 28€, ed è possibile trovarla on line per 23-24.
E' un prezzo normalissimo (purtroppo ) per una special edition su 2 dischi, lo stesso 007 costa un € in più. Matrix Reloaded costerà di più, Spiderman costava di più.
Sicuramente invece le versioni Extended e soprattutto Gift sono piuttosto care: le versioni UK sono in preorder su www.play.com a circa 40 e 54 €!
Io l'anno scorso ho comprato la extended solo quando sono riuscito a trovarla a 40€, verso Pasqua, e penso che farò lo stesso anche quest'anno.
Old 26-08-2003, 07:41   #184
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Beh aspetta: tra la versione standard e quella extended oltre ai due DVD in più con vari "making of", interviste, ecc., c'è anche la traccia audio in DTS oltre che la traccia video di qualità superiore. Quindi si parla di miglioramenti anche dal punto di vista "tecnico".
Certo, rimane cmq il fatto che la versione Gift costi uno sproposito.

come traccia audio in dts? tuttti i film recenti hanno il dts.....vuoi dirmi che l'edizione normale non ha il dts e rigirando quello che hai detto ha un audio e video peggiori dell'extended e quindi della versione a loro disposizione migliore per farti comprare la extended a quel prezzo?

e tutto spendendo già 30 euro per l'edizione normale?

ancora peggio.....

ma siamo matti?

che poi non sia una speciale ok.......ma non è che c'è dentro un'altro film....è sempre un film che non dovrebbe costare 55 euro.....80 poi è da furto
Old 26-08-2003, 07:42   #185
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da MarColas
La versione SE in uscita in questi giorni ha un prezzo di listino di 28€, ed è possibile trovarla on line per 23-24.
E' un prezzo normalissimo (purtroppo ) per una special edition su 2 dischi, lo stesso 007 costa un € in più. Matrix Reloaded costerà di più, Spiderman costava di più.
Sicuramente invece le versioni Extended e soprattutto Gift sono piuttosto care: le versioni UK sono in preorder su www.play.com a circa 40 e 54 €!
Io l'anno scorso ho comprato la extended solo quando sono riuscito a trovarla a 40€, verso Pasqua, e penso che farò lo stesso anche quest'anno.

a sto punto conviene aspettare la trilogia......così la paghi a rate
Old 26-08-2003, 07:43   #186
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
mi pijo quello classico ma di più per l'anellau non ce lo spendo!

Invece attendo con ansia il mega cofanetto di Indiana Jones..esce a Novembre giusto??
quello si che è tosto

a proposito......non dovevano fare il nuovo capitolo ancora con harrison ford?
Old 26-08-2003, 08:00   #187
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
io ho un grande

dubbio se comprare questa o aspettare la versione estesa !!! Voi quale prendete ?

e poi la versioen estesa della compagni degli anelli è ancora possibile trovarla ? CIAO ENRICO !
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 08:03   #188
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Io aspetto l'estesa... ne vale la pena
Old 26-08-2003, 08:34   #189
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
come traccia audio in dts? tuttti i film recenti hanno il dts.....vuoi dirmi che l'edizione normale non ha il dts e rigirando quello che hai detto ha un audio e video peggiori dell'extended e quindi della versione a loro disposizione migliore per farti comprare la extended a quel prezzo?

e tutto spendendo già 30 euro per l'edizione normale?

ancora peggio.....

ma siamo matti?

che poi non sia una speciale ok.......ma non è che c'è dentro un'altro film....è sempre un film che non dovrebbe costare 55 euro.....80 poi è da furto
Se tu fossi un fan della saga non staresti qui a farti tutti questi problemi: ti prendi la versione da 2 DVD che è già qualitativamente molto buona e basta.
La versione da 4 (o 5 DVD) è prettamente indirizzata ai fan più "sfegati", disposti a spendere anche 50 € per avere 4 DVD pieni zeppi di filmati inediti, making of, interviste, dietro le quinte, ecc, oltre a tracce audio e video eccellenti (il DTS qui presente è 6.1 ). Stop. Nessuno ti obbliga a comprarlo.
Poi la tua frase che "tutti" i film oggi hanno il DTS lascia un pò il tempo che trova: potrà anche essere diventata una caratteristica comune, ma di certo non è sinonimo di "qualità audio eccelsa".

Cmq tanto per farti un'idea guarda le rece che AfDigitale ha fatto sulle due versioni de "La compagnia dell'anello", mi sembrano ottime entrambi (anche dal punto di vista "tecnico").
La compagnia dell'anello "standard"
La compagnia dell'anello "extended"

E poi, ultima aggiunta, sono ben disposto a spendere altri 50 € quando si tratta di vedere un film con oltre 30 minuti in più di scene precedentemente tagliate. Meno disposto certo per la versione "gift"
Old 26-08-2003, 08:47   #190
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Se tu fossi un fan della saga non staresti qui a farti tutti questi problemi: ti prendi la versione da 2 DVD che è già qualitativamente molto buona e basta.
La versione da 4 (o 5 DVD) è prettamente indirizzata ai fan più "sfegati", disposti a spendere anche 50 € per avere 4 DVD pieni zeppi di filmati inediti, making of, interviste, dietro le quinte, ecc, oltre a tracce audio e video eccellenti (il DTS qui presente è 6.1 ). Stop. Nessuno ti obbliga a comprarlo.
Poi la tua frase che "tutti" i film oggi hanno il DTS lascia un pò il tempo che trova: potrà anche essere diventata una caratteristica comune, ma di certo non è sinonimo di "qualità audio eccelsa".

Cmq tanto per farti un'idea guarda le rece che AfDigitale ha fatto sulle due versioni de "La compagnia dell'anello", mi sembrano ottime entrambi (anche dal punto di vista "tecnico").
La compagnia dell'anello "standard"
La compagnia dell'anello "extended"

E poi, ultima aggiunta, sono ben disposto a spendere altri 50 € quando si tratta di vedere un film con oltre 30 minuti in più di scene precedentemente tagliate. Meno disposto certo per la versione "gift"
non ho detto che sia sbagliato comprarlo......ho detto che è sbagliato venderlo a quel prezzo per essere un film....con tutto quello che vuoi ma rimane un film.

la prima frase che hai detto non è corretta........io i film li ho guardati e appreszzati entrambi....se per fan intendi sfegatato che spende 50 o 80 euro come fossero bruscolini solo perchè il film è bello no non lo sono......ma più che non essere fan il motivo è che devo andare avanti con gli studi non ho un lavoro (qui da me sfido a trovarne a due mesi dalla fine del liceo) e non spendo come ho detto 100 mila per un film.....cerco le offerte per i giochi o li prendo usati figuriamoci un film.....con i soldi della trilogia mi faccio tranquillamente un pc di fascia media......quindi capirai che il motivo non è sempre essere o non essere fan......ma se dovessi guardare in tutti gli ambiti quello che "merita" e per questo dovessi prendermi tutte le versioni deluxe e varie che fanno andrei in fallimento......che poi chi c'ha i soldi lo compra è un'altro discorso....beato e contento lui....però a vedere age of mithology a 83 euro questo pure....mi girano le scatole.....perchè per me sono già troppi i soldi delle edizioni normali.....cosù come ad esempio per raven shield o nwn in edizioni speciali.....a me sta bene che fai delle edizioni con più gadget....mi sta meno bene che li metti la qualità migliore e in quella normale no....e mi sta ancora meno bene che non aumenti solo di prezzo con le edizioni estese e non scendi con le altre.

25 euro per un film sono già tantissimi......sono 50000 mila per un film che vedi una volta....e hanno tenuto i prezzi alti per i dvd e la poca diffusione....ora dovrebbero decidersi a scendere....non a salire.....

se i fanatici vogliono versioni speciali è giusto che ci siano.....però le versioni normali dovrebbero essere accessibili a tutti senza svenamenti....

anche perchè ormai tutti i film escono in edizione "speciale"......però visto che la normale spesso non c'è non vedo come possa essere speciale l'unica versione uscita....giusto per giustificare il costo.
tra un po si chiamerà extended quella normale e via via...per far credere che valga i soldi spesi
Old 26-08-2003, 09:23   #191
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Da qualunque punto di vista la si guardi 50Euro per la extended sono troppi: con la differenza ti paghi solo i 30 minuti in più, quando addirittura potresti comprarti un'altro film ... già perché mentre il film arriverai a guardartelo almeno 2 o 3 volte, ma gli speciali? E' già tanto se li vedi una volta ...

Questo senza entrare nel merito della Gift edition ... davvero uno sproposito ...

Ora però sputatemi anche in un occhio, io aspetto la Gift!
Ho già la prima Gift e le due statue sono veramente belle ... figuriamoci se mi faccio scappare la seconda ... tanto più che le Gift sono limitate, quindi non posso aspettare che arrivino ad un prezzo decente, semplicemente le venderanno tutte punto e fine.

La passione non ha cervello purtroppo ...
Old 26-08-2003, 10:24   #192
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da loncs
tanto più che le Gift sono limitate,
Sicuro ? L'edizione Gift dell'anno scorso sarà pur stata a tiratura limitata ma a differenza di altri dvd a tiratura limitata non aveva targhetta numerata e sopratutto a distanza di quasi un anno la si trova ancora in vendita.
MButi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 11:26   #193
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Città: Trance City
info il signore degli anelli extended

salve a tutti
ero interessato all acquisto del signore degli anelli sia il primo episodio che il secondo che uscira' a novembre in versione integrale(extended) sia il primo che il secondo

siccome in rete ne ho trovato diverse versioni(a 2,,4,5 dvd extended e non) volevo sapere x acquistare le versioni extended con + contenuti speciali possibili ,su quale versione mi devo orientare

grazie,ciao
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 11:28   #194
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Bè scusa, è ovvio, quella in cui ci sono più dvd
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 11:28   #195
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
vai sulla extended... 4 dvd di cui due di soli speciali io non li ho ancora guardati ma a me interessava la vers. completa del film)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 11:36   #196
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Se non erro ci sono 3 versioni

"classica" da 2 dvd, con il film e qualche extra
Extended da 4 dvd con TUTT gli extra
Gift che e' _UGUALE_ alla extended ma con le statue degli argonath per il primo capitolo e con un dvd extra di Gollum (credo) per il secondo (le due torri). Questa versione e' a tiratura limitata.
Old 26-08-2003, 11:56   #197
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Se non erro ci sono 3 versioni

"classica" da 2 dvd, con il film e qualche extra
Extended da 4 dvd con TUTT gli extra
Gift che e' _UGUALE_ alla extended ma con le statue degli argonath per il primo capitolo e con un dvd extra di Gollum (credo) per il secondo (le due torri). Questa versione e' a tiratura limitata.
Nell'ultima c'è anche la statuina di Gollum.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 12:10   #198
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
io prenderò quella da 4
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 13:06   #199
seiya880
Member

L'Avatar di seiya880

Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
Io ti consiglio senza dubbio la extended con 4 dvd. Quella della Compagnia dell'anello e' gia' uscita, quella de Le due torri esce a novembre. La versione con statuetta costa un'esagerazione (90 euro circa!).

Dopo aver visto l'edizione extended del primo film, i contenuti extra dei dvd di qualsiasi altro film fanno ridere
seiya880 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 13:13   #200
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
l'edizione con statuetta ha 5dvd!!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian