|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Si è normale. La musica meglio ascoltarla in stereo . |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Sono indeciso fra questa e la Fortissimo IV, che penso, non abbia pero' la decodifica DD via hardware, anche se montano lo stesso chip. E' possibile?
Grazie.
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
ho scritto alla terratec italia per sapere se la decodfica avviene via sw o hw e mi hanno confermato che avviene tutto via software Non sono stati di molte parole... ma il concetto è quello che conta
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Kewell per l'impegno e la informazione
Alla fine ho ordinato la Terratec, anche se la userei principalmente per ascoltrare musice e per vedere film. Sono stato convinto da quello che ho letto qua' al forum ma anche dalle recensioni, che la Terratec sarebbe meglio della Audigy 2 ZS, dal momento che non gioco, anche se non ha la decodifica via hardware. Inoltre non mi piacciono le schede Creative (ma non mi creerei problemi a comprarla). Ciao.
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Arrivata oggi e sono veramente molto contento dall' acquisto. Provato i drivers beta 5.20c senza alcun problema (per ora).
Avevo "paura" dal fatto che la musica si sentirebbe 2.1, ma ora che l'ho provato e' meglio cosi Ciao.
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
per la musica ho fatto diverse prove anche io e ti assicuro che è meglio il 2+1...
qualcuno ha provato i driver nuovi? come vanno? |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si anchio credo che in 2.1 è meglio. Ero un po' "preoccupato", ma ora che l'ho provato sono anchio della stessa opinione. Io ho messo gli ultimi drivers (beta). Non ho avuto problemi.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 22-01-2005 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha fatto la prova dai vecchi driver a questi nuovi?
c'è differenza? |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Vorrei un aiuto con audio setup di WinDVD e la Terratec:
Devo attivare l'opzione "Enable 96KHz/24bit Encoding"? Cosa devo selezionare su "audio renderer"? Su "Audio Control"? Io l'ho lasciato al valore di default: "Audio Booster". ![]() Grazie
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Nessuno??
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anch'io a giorni devo acquistare questa scheda.. ma solo dall'essedi si può prendere?
e a parità di prezzo ci son molte differenze cn audigy 2? io ci devo registrare musica cn cubase.. e anche editing oltre ke encoding audio Aureon 7.1 Universe è un sistema audio costituito da una scheda audio a 8 canali (dotata di un modulo anteriore da 5¼ e di un telecomando) e progettato per trasformare il vostro PC in uno studio audio surround professionale per musica, giochi e DVD, con 8 canali e la più recente tecnologia di convertitori 24-bit/192-kHz per registrazione e per riproduzione. Con Aureon 7.1 Universe, i migliori giochi e i film su DVD diventano una straordinaria esperienza per gli appassionati di HiFi, che possono godere di un attraente e realistico suono surround. La scheda mira anche a soddisfare i musicisti, supportando un'ampia gamma di sorgenti audio e trasformando il PC in un completo registratore di suoni. Il modulo anteriore da 5 ¼ incluso nella confezione è dotato di ingressi e uscite stereo analogici e digitali, sia di collegamenti per cuffie e per microfoni. È anche possibile collegare direttamente unità a nastro o giradischi. Il suo preamplificatore phono (con equalizzazione hardware RIAA) e il software di restauro audio incluso (Sound Rescue TerraTec Edition 2.0) vi permettono di trasferire i vecchi dischi vinile su un supporto digitale, eliminando distorsioni e fruscii. ecco che dicono |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
beh se ci devi registrare musica credo sia meglio della audigy.
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' meglio sempre e comunque imho
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
riuppo per la mia precedente domanda.
In piu' vorrei chiedere se si possono utilizzare i drivers che si trovano sul sito VIA. Che ne dite? Sarebbe meglio utilizzare quelli? In talo caso, immagino non avrei il panello della Terratec, vero? Grazie.
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
non so, io ora ho installato i driver usciti da poco sul sito terratec (i beta per intenderci) e non ho avuto problemi....
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Pure io ho i beta ma mi chiedevo se c'era qualche vantaggio con quelli della VIA
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
non lo so, anche se non so se si possa migliorare la qualità con dei driver peraltro non terratec.
certo che alla terratec potrebbero fareun pannello di controllo un po' più serio... |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 12-02-2005 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.