|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se si vuol puntare su qualcosa di veramente simulativo, con volante, imho, Assetto corsa è una goduria.
GT non mi ha mai attirato, ma ovviamente è un gusto personale. Su questo GT mi posso esprimere solo sul comparto visivo, dai video visti online non dice nulla di che, non ha nulla di next gen, bella grafica, pulita, per carità, ma ci vuole più ciccia ormai, FH5 a livello di impatto visivo dai video mi convince di più, e mi sembra anche divertente, chiaramente è un genere completamente diverso. Ultima modifica di _Fenice_ : 23-03-2022 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Tra Forza Horizon 5 e GT Sport preferisco nettamente il secondo come sensazioni di guida. Il primo ha una fisica praticamente inesistente, pur disabilitando tutti gli aiuti. E graficamente nemmeno si avvicina a Forbidden West, resta sul livello di Forza Horizon 4 con qualche effetto di luce in più ma secondo me anche più spoglio.
Si parla poco di Grid, non Legends, io l'ho trovato un ottimo simcade, ha persino le qualifiche nella campagna GT7 mi incuriosisce molto per il DualSense. Inviato dal mio XQ-BT52 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Lo stanno massacrando da ogni direzione per sta storia delle micro e always
online.
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho letto ieri sera non mi ricordo dove che nella prossima patch metteranno i danni riparabili.
Tipo fai una gara con la McLaren F1 e ti schianti ? 5 milioni di crediti per ripararla sennò non puoi fare altre gare... Cjxbxbzjzjzbzyxzhzjzn
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
metteranno robe solo per i bimbiminkia.
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Ma infatti di questo passo non c'è problema, quando costerà 20 euro sarà
sistemato e varrà l'acquisto.
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In gara devi saperti gestire senza strafare.
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Peccato che i crediti ora sono elargiti tipo elemosina, tranne se paghi.
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma si, già che ci sono potrebbero mettere anche i crediti per il carburante, dopo un tot devi tirar fuori cash per poter giocare, sono imbarazzanti comunque.
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Bastava riprendere le cose di Gran Turismo 1 e 2, migliorarlo ed aggiungere alcune cose, ed invece più si va avanti e più riescono a rovinare tutto.
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Olà intanto mi son preso la Stratos
Mi son preso anche una vecchia bmw e sto puntanto alla maserati granturismo. Ho trovato la gara di Daytona col pickup ( ford 150 tappato al massimo ), 5 giri in 4'25" e ti danno 45k cr con gara pulita. Sennò sempre daytona con l'auto che si vuole si fanno 3 giri e ti danno 22,5k con gara pulita. Con la Corvette zr1 tappata la gara la faccio in 1'50" circa. Converrebbe ma è troppo veloce e mi viene l'ansia , invece il pickup è bello tranquillo e posso fare la gara anche mezzo addormentato ![]() Cò.sà.sò,òs,ò,sòl,ss
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
Punti d'interesse
Quote:
Per il futuro invece... Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Proprio ieri mi son cavato gli occhi per prendere tutti gli ori in alcune patenti, peccato Per il resto tutte buone notizie.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono state toccate le patenti se non ho letto male.
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta veramente poco per far felice la community. io punto al platino quindi di ore ne ho da spendere in questo gioco.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!