|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Non volermi male ma davvero, non mi piace parlare con te. Tornando in topic, è un mio parere personale non essere d'accordo con la scelta di saldare tutto sulla scheda madre ma, come ho ribadito, ognuno è libero di comprare ciò che vuole, mi stanno sulle balle anche gli OEM che mettono la ram saldata ma, come hai detto, il mercato sta andando verso quella direzione per cui è una cosa alla quale dovremo scendere a patti. Ho scritto, se ti fossi degnato di leggere, che il mac per un professionista potrebbe anche rivelarsi un'ottima scelta dato che lo compra, non sta li a pensare come upgradarlo, dopo tot lo cambia e amen deve solo stare attento a effettuare il backup dei dati perchè il recupero dati da un mac con SSD saldato può essere difficoltoso per via del chip T2 che renderebbe cmq i dati contenuti nell'SSD non leggibili se montati su un altro mac ma rimane comunque fattibile (non so a che prezzi però): https://9to5mac.com/2018/09/20/apple...c-pro-macbook/ Non vedere complotti ovunque e soprattutto ci sta che qualcuno la pensi in maniera diversa, che abbia esigenze, usi, costumi, abitudini, pensieri diversi, io rispetto le tue scelte e tu sei pregato di rispettare le mie, grazie.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 03-09-2020 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, se il mio stipendio fosse 1300€ al mese di certo non compravo un telefono da 1300€ ![]() Un iPhone 11 costa sui 700€: aspettarsi che possa essere venduto a 350€ è irrealistico e non allineato al valore del prodotto. Idem per un iPhone 11 Pro a 500€. Concordo che dovrebbero costare meno, questo è certo, ma diciamo 150/200€ in meno sarebbe un aspettativa più realistica. Sul notch non concordo: non da alcun fastidio e dopo poco tempo di utilizzo non lo vedi proprio più. Gli iPhone hanno una palm rejection eccezionale e non capitano MAI tocchi involontari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() D'accordo con te su tutta la linea, ma quel notch enorme non lo posso vedere. Chiaramente poi ci si abitua, qualcuno si abituò anche a vivere ad Auschwitz ![]() Per quanto riguarda l'esperienza d'uso, conosco piuttosto bene l'esperienza Apple/OSX/iOs...eccetera, ma per quello che costa per me non ne vale la pena. Chiaramente se i soldi non fossero un problema comprerei subito un iphone 11 pro e un mbp 16" senza pensarci un attimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.