Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2016, 13:20   #181
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Allora non è un problema solo mio? Offline lo trovo reattivo e divertente, online, invece, è macchinoso e ha ritardi nei comandi.

Ragazzi, so che vado OT, ma che scheda video mi consigliate con un sistema come il mio in firma?
carina questa cosa che il demo si può giocare anche online, quasi quasi lo provo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:52   #182
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
carina questa cosa che il demo si può giocare anche online, quasi quasi lo provo.
Ho provato la demo, e... Ammetto che come "costruzione" del gioco mi piace, anche molto.
Peccato che poi, giocando in single player, quando la CPU deve tirare fa quasi sempre la stessa cosa: tori basso, quasi rasoterra, sul secondo palo.
Ed è così da PES 2015, che c@**0. Con PES 2016 la cosa era migliorata con l'espansione degli europei (a me le squadre sembravano attaccare in maniera molto più varia, chi coi cross chi coi filtranti ecc.) ma ora sembra di essere tornati a un anno fa.
Old 21-09-2016, 16:00   #183
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
I portieri in questa edizione sono fenomeni, a uno ho fatto 15 tiri nello specchio e neanche un gol.
forse sono scarso io
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:37   #184
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
No, ma che DEMO, io l'ho comprato originale, l'ho specificato post dietro.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 21:06   #185
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Allora non è un problema solo mio? Offline lo trovo reattivo e divertente, online, invece, è macchinoso e ha ritardi nei comandi.

Ragazzi, so che vado OT, ma che scheda video mi consigliate con un sistema come il mio in firma?
Non è la scheda video che online ti fa scattare il gioco ed i Comandi, chiamasi Lags, molto dipende dalla tua connessione o quella dell'avversario, oltre al codice buggato di Konami. Pes ne è stato sempre afflitto, non credo che quest'anno abbiano fatto dei miracoli in questo senso.

Inviato con Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 10:25   #186
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
No, ma che DEMO, io l'ho comprato originale, l'ho specificato post dietro.
Ma allora potresti risolverci x favore l'arcano se il gioco sia o meno giocabile anche in modalità off-line?
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 11:14   #187
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma allora potresti risolverci x favore l'arcano se il gioco sia o meno giocabile anche in modalità off-line?
l'arcano è se si possa avviare senza una connessione e non se si possa giocare offline una volta avviato il gioco con la connessione... e altrove ho letto che se non si dispone di una connessione, il gioco non si avvia, in quanto Denuvo deve fare prima un controllo sui servers per vedere se la copia è originale...

Ma chi compera il gioco in DVD con la sua confezione, come si faceva beatamente un tempo, deve poi usare steam o le cose cambiano?

Ultima modifica di Energia.S : 22-09-2016 alle 11:18.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 13:04   #188
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
I portieri in questa edizione sono fenomeni, a uno ho fatto 15 tiri nello specchio e neanche un gol.
forse sono scarso io
forse è come con fifa16 che ci sono i "trucchettini" per fare gol
Old 22-09-2016, 17:09   #189
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Con la Demo non riesco a cambiare gli schemi, mi sapreste spiegare?
Grazie
Up...
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:14   #190
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ho provato la demo, e... Ammetto che come "costruzione" del gioco mi piace, anche molto.
Peccato che poi, giocando in single player, quando la CPU deve tirare fa quasi sempre la stessa cosa: tori basso, quasi rasoterra, sul secondo palo.
Ed è così da PES 2015, che c@**0. Con PES 2016 la cosa era migliorata con l'espansione degli europei (a me le squadre sembravano attaccare in maniera molto più varia, chi coi cross chi coi filtranti ecc.) ma ora sembra di essere tornati a un anno fa.
sinceramente non mi interessa il single player, ho giocato per anni da solo, per me ora c'è solo il multiplayer
Old 22-09-2016, 19:59   #191
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
sinceramente non mi interessa il single player, ho giocato per anni da solo, per me ora c'è solo il multiplayer
prendere PES PC per il multiplayers online, secondo me sarebbe da masochisti... nulla a che vedere con la giocabilità offline... da sempre
Old 22-09-2016, 20:32   #192
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ho provato adesso. Ho sconnesso la rete e ho avviato il gioco da steam. Il gioco si avvia normalmente ed è possibile giocare tranquillamente offline. L'unica cosa è che ti avvisa, mentre carica i menù, che non essendoci connessione non può aggiornare i dati online.

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
prendere PES PC per il multiplayers online, secondo me sarebbe da masochisti... nulla a che vedere con la giocabilità offline... da sempre
Io in realtà son due anni che compro PES solo per fare le partite online, perché l'offline da solo mi annoia alla lunga.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 02:25   #193
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Masochisti?

Giocare solo offline a questo genere di giochi, oggigiorno, significa non volersi confrontare con livelli di abilità (e varietà degli stessi) a cui un'IA non potrà mai arrivare. Questo al pari dei giochi/sim di guida, correre contro un'IA è diventato banalmente noioso e poco stimolante da quando i comparti multiplayer sono diventati all'altezza delle aspettative.

Semmai il problema sono certi soggetti che si trovano online, ma visto quello che riescono a combinare (per non dire barare) le varie IA, non vedo come fare a preferire queste ultime.

Ultima modifica di ShineOn : 23-09-2016 alle 02:28.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 09:23   #194
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
Ho provato adesso. Ho sconnesso la rete e ho avviato il gioco da steam. Il gioco si avvia normalmente ed è possibile giocare tranquillamente offline. L'unica cosa è che ti avvisa, mentre carica i menù, che non essendoci connessione non può aggiornare i dati online.
Come volevasi dimostrare, grazie!

Riguardo all'on line/single non sono d'accordissimo con Shine. Diverso il discorso per Fifa: leggo che quest'anno l'ai è meno prevedibile (a me nel demo francamente non è sembrato ma per carità puo' essere) ma in linea di massima l'esperienza on line l'ho sempre trovata poco godibile mentre l'ai di Pes ai livelli alti non è solo è abbastanza competitiva (un po' meno l'anno scorso) ma ha un gioco credibile ed effettivamente vario da squadra a squadra.
Certamente giocare con un avversario umano è un'altra cosa, ma nella bilancia vanno ponderati anche i numerosi contro (lag, bimbiminchia, standarizzazione del gameplay etc) insomma io con la Masterleague mi ci diverto ancora, mentre Fifa effettivamente lo considero solo in chiave on line (dove per altro c'è la modalità "stagioni" che secondo me è un'ottima modalità )
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 14:37   #195
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao ragazzi ma pes2017 per pc è old gen? che peccato e che rabbia!
volevo AGGIORNARE IL PC E invece nisba...
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 22:28   #196
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Comunque stavo vedendo i prezzi, caspita la versione pc costa davvero poco rispetto alle console..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 22:58   #197
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Masochisti?

Giocare solo offline a questo genere di giochi, oggigiorno, significa non volersi confrontare con livelli di abilità (e varietà degli stessi) a cui un'IA non potrà mai arrivare. Questo al pari dei giochi/sim di guida, correre contro un'IA è diventato banalmente noioso e poco stimolante da quando i comparti multiplayer sono diventati all'altezza delle aspettative.

Semmai il problema sono certi soggetti che si trovano online, ma visto quello che riescono a combinare (per non dire barare) le varie IA, non vedo come fare a preferire queste ultime.
ma se è dieci anni che tra input lag online e momentum dal 2016, non è possibile 9 volte su 10 giocare come si sa fare offline... che confronti fai se giocare online gioca il server al posto tuo?

Il netcode e i server onlne di PES per pc hanno e faranno sempre schifo per non parlare dei cheaters, ma quello è un discorso a parte...

Il gioco offline come controllo di palla e volontà di quello che vuoi fare non è neanche paragonabile a quella schifezza di gioco online con server in capo al mondo anche male manutenzionati, che in caso di ritardi gestiscono con lo scripting le mosse al posto tuo...

Per questo dico che chi vuole comprare il gioco solo ed unicamente per l'online evidentemente non ha mai giocato offline seriamente per rendersi conto delle differenze e per questo evidentemente non sa neanche di essere masochista

Una volta ci si trovava assieme a casa propria o di amici a giocare offline tutti insieme, non è obbligatorio diventare online dipendenti, specie se il risultato è il multiplayer di pes per pc

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Comunque stavo vedendo i prezzi, caspita la versione pc costa davvero poco rispetto alle console..

rispetto alle consoles non è una novità, mentre rispetto alle versioni precedenti per PC è una ladrata grazie all'implementazione di Denuvo...

Cioè, mi implementi un sistema antipirateria praticamente impossibile da cracckare almeno ancora per lungo tempo, e mi lasci il gioco castrato rispetto anche agli anni precedenti e mi fai pure pagare di più?!?

se metti denuvo, la scusa della pirateria per non impegnarsi in una buona versione PC è esclusa in partenza

PES a 50 euro su pc non si era mai visto! e per fortuna che non hanno neanche più le licenze delle squadre come real juve ecc... nella versione consoles oltre ad un miglior uso di effetti grafici e luci, ci sono pure quasi il doppio di stadi presenti e modalità (solo nella versione PS4) di scambiarsi subito l'option file aggiornato con licenze e aggiornamenti vari... Oltretutto mi risulta che il gioco online su consoles sia nettamente migliore rispetto a quello multiplayer del pc...

ergo, stanno perculando i pcisti...

Ultima modifica di Energia.S : 23-09-2016 alle 23:23.
Old 24-09-2016, 02:32   #198
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ma se è dieci anni che tra input lag online e momentum dal 2016, non è possibile 9 volte su 10 giocare come si sa fare offline... che confronti fai se giocare online gioca il server al posto tuo?
Online gioca il server al posto mio? e perchè, offline pensi di giocare tu da solo? secondo te non c'è il momentum offline?

Quale input lag? è due anni che praticamente non lo si sente, lag compresi dal 2015 (e parlo da utente con quasi 1200 partite online negli ultimi 24 mesi).

Quote:
Il netcode e i server onlne di PES per pc hanno e faranno sempre schifo
Questo dimostra che non fai una prova da molto tempo...oppure che la tua linea internet non è adeguata.

E poi, faranno? sembri prevenuto.

Quote:
Il gioco offline come controllo di palla e volontà di quello che vuoi fare non è neanche paragonabile a quella schifezza di gioco online con server in capo al mondo anche male manutenzionati, che in caso di ritardi gestiscono con lo scripting le mosse al posto tuo...

Per questo dico che chi vuole comprare il gioco solo ed unicamente per l'online evidentemente non ha mai giocato offline seriamente per rendersi conto delle differenze e per questo evidentemente non sa neanche di essere masochista
Seriamente offline? con quel basso livello di sfida offerto dall'IA? Io offline ci ho giocato fino all'anno scorso, poi ho iniziato ad annoiarmi.

Quote:
PES a 50 euro su pc non si era mai visto!....
Al medi@world in copia fisica costa 40, come sempre.

Ultima modifica di ShineOn : 24-09-2016 alle 02:52.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 11:44   #199
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Dopo ancora un pò di ore di gioco, confermo la mia idea...il gioco mi soddisfa!!
Ho messo i kit maglia/squadre, e di sicuro giocare con la "maglia ufficiale" fa fare un bel salto avanti al gioco!
Ho messo anche il kit per gli stadi, ma è solo un piccolo miglioramente, anche se, togliendo gli orrendi cartelloni "MY club" si fa un bel salto avanti!!
Sto giocando la master con l'Aston Villa....beh, a livello campione (si sono scarso) è già una bella sfida!
L'IA mi sembra bella tosta, cambia tattiche sia in difesa che in attacco, rendendo per me, bella anche l'esperienza off line!
Sono un pò "spaesato" nel mercato...non ho ancora ben colto come funzionano le offerte ..in pratica, mi sembra che non puoi fare offerte, il prezzo del giocatore è quello e pace!
On line...provata solo qualche amichevole, e...mi è capitato (non sempre) di riscontrare un problema già letto...sembra che i miei giocatori, ci mettano alcuni millesimi di secondo ad eseguire i miei comandi!
Comunque mi ritengo soddisfatto! Sono tornato a PES dopo molti anni, e credo di aver fatto bene!!
Old 26-09-2016, 13:48   #200
GigoBoso
Bannato

quasi quasi mi provo il demo, a leggere i commenti sul demo di Fifa17 sembra sia sempre uguale al 16 (quindi da evitare).....
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian