|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
carina questa cosa che il demo si può giocare anche online, quasi quasi lo provo.
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Peccato che poi, giocando in single player, quando la CPU deve tirare fa quasi sempre la stessa cosa: tori basso, quasi rasoterra, sul secondo palo. Ed è così da PES 2015, che c@**0. Con PES 2016 la cosa era migliorata con l'espansione degli europei (a me le squadre sembravano attaccare in maniera molto più varia, chi coi cross chi coi filtranti ecc.) ma ora sembra di essere tornati a un anno fa.
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
I portieri in questa edizione sono fenomeni, a uno ho fatto 15 tiri nello specchio e neanche un gol.
forse sono scarso io
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Inviato con Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ma chi compera il gioco in DVD con la sua confezione, come si faceva beatamente un tempo, deve poi usare steam o le cose cambiano? Ultima modifica di Energia.S : 22-09-2016 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Up...
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
||
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Giocare solo offline a questo genere di giochi, oggigiorno, significa non volersi confrontare con livelli di abilità (e varietà degli stessi) a cui un'IA non potrà mai arrivare. Questo al pari dei giochi/sim di guida, correre contro un'IA è diventato banalmente noioso e poco stimolante da quando i comparti multiplayer sono diventati all'altezza delle aspettative. Semmai il problema sono certi soggetti che si trovano online, ma visto quello che riescono a combinare (per non dire barare) le varie IA, non vedo come fare a preferire queste ultime. Ultima modifica di ShineOn : 23-09-2016 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo all'on line/single non sono d'accordissimo con Shine. Diverso il discorso per Fifa: leggo che quest'anno l'ai è meno prevedibile (a me nel demo francamente non è sembrato ma per carità puo' essere) ma in linea di massima l'esperienza on line l'ho sempre trovata poco godibile mentre l'ai di Pes ai livelli alti non è solo è abbastanza competitiva (un po' meno l'anno scorso) ma ha un gioco credibile ed effettivamente vario da squadra a squadra. Certamente giocare con un avversario umano è un'altra cosa, ma nella bilancia vanno ponderati anche i numerosi contro (lag, bimbiminchia, standarizzazione del gameplay etc) insomma io con la Masterleague mi ci diverto ancora, mentre Fifa effettivamente lo considero solo in chiave on line (dove per altro c'è la modalità "stagioni" che secondo me è un'ottima modalità ) |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi ma pes2017 per pc è old gen? che peccato e che rabbia!
volevo AGGIORNARE IL PC E invece nisba... |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Comunque stavo vedendo i prezzi, caspita la versione pc costa davvero poco rispetto alle console..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il netcode e i server onlne di PES per pc hanno e faranno sempre schifo per non parlare dei cheaters, ma quello è un discorso a parte... Il gioco offline come controllo di palla e volontà di quello che vuoi fare non è neanche paragonabile a quella schifezza di gioco online con server in capo al mondo anche male manutenzionati, che in caso di ritardi gestiscono con lo scripting le mosse al posto tuo... Per questo dico che chi vuole comprare il gioco solo ed unicamente per l'online evidentemente non ha mai giocato offline seriamente per rendersi conto delle differenze e per questo evidentemente non sa neanche di essere masochista Una volta ci si trovava assieme a casa propria o di amici a giocare offline tutti insieme, non è obbligatorio diventare online dipendenti, specie se il risultato è il multiplayer di pes per pc Quote:
rispetto alle consoles non è una novità, mentre rispetto alle versioni precedenti per PC è una ladrata grazie all'implementazione di Denuvo... Cioè, mi implementi un sistema antipirateria praticamente impossibile da cracckare almeno ancora per lungo tempo, e mi lasci il gioco castrato rispetto anche agli anni precedenti e mi fai pure pagare di più?!? se metti denuvo, la scusa della pirateria per non impegnarsi in una buona versione PC è esclusa in partenza PES a 50 euro su pc non si era mai visto! e per fortuna che non hanno neanche più le licenze delle squadre come real juve ecc... nella versione consoles oltre ad un miglior uso di effetti grafici e luci, ci sono pure quasi il doppio di stadi presenti e modalità (solo nella versione PS4) di scambiarsi subito l'option file aggiornato con licenze e aggiornamenti vari... Oltretutto mi risulta che il gioco online su consoles sia nettamente migliore rispetto a quello multiplayer del pc... ergo, stanno perculando i pcisti... Ultima modifica di Energia.S : 23-09-2016 alle 23:23. |
||
|
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quale input lag? è due anni che praticamente non lo si sente, lag compresi dal 2015 (e parlo da utente con quasi 1200 partite online negli ultimi 24 mesi). Quote:
E poi, faranno? sembri prevenuto. Quote:
Al medi@world in copia fisica costa 40, come sempre. Ultima modifica di ShineOn : 24-09-2016 alle 02:52. |
|||
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dopo ancora un pò di ore di gioco, confermo la mia idea...il gioco mi soddisfa!!
Ho messo i kit maglia/squadre, e di sicuro giocare con la "maglia ufficiale" fa fare un bel salto avanti al gioco! Ho messo anche il kit per gli stadi, ma è solo un piccolo miglioramente, anche se, togliendo gli orrendi cartelloni "MY club" si fa un bel salto avanti!! Sto giocando la master con l'Aston Villa....beh, a livello campione (si sono scarso) è già una bella sfida! L'IA mi sembra bella tosta, cambia tattiche sia in difesa che in attacco, rendendo per me, bella anche l'esperienza off line! Sono un pò "spaesato" nel mercato...non ho ancora ben colto come funzionano le offerte ..in pratica, mi sembra che non puoi fare offerte, il prezzo del giocatore è quello e pace! On line...provata solo qualche amichevole, e...mi è capitato (non sempre) di riscontrare un problema già letto...sembra che i miei giocatori, ci mettano alcuni millesimi di secondo ad eseguire i miei comandi! Comunque mi ritengo soddisfatto! Sono tornato a PES dopo molti anni, e credo di aver fatto bene!!
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
quasi quasi mi provo il demo, a leggere i commenti sul demo di Fifa17 sembra sia sempre uguale al 16 (quindi da evitare).....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.