Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2015, 16:12   #181
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cmq per darlo gratis i casi sono due:
1) sono nella merda fino al collo
2) contiene spyware o altri modi di ciucciare soldi tramite i dati dell'utente.

cmq a 'sto punto pretendo che le versioni OEM profumatamente pagate di xp e 7 le possa installare su una macchina nuova a mio piacimento, altrimenti che l'ho pagate a fare le licenze negli ultimi 10 anni?

Io parto da questi presupposti:
1.buona parte dei pc dei privati sono quelli di marca (HP, dell, lenovo e così via), questi non comprano il sistema, loro comprano un pc che poi ha sopra il sistema operativo, se Ms si aspetta che comprano l'update del sistema operativo sta fresca, ci sarebbe ancora w98.
2.i pc aziendali solitamente hanno già problemi a passare a una nuova versione del os quando è gratuita (per eventuali problemi di compatibilità, di capacità dell'utente nell'usare un os "diverso"), figurati se devono pagarla
3.gli assemblati sono una minoranza e i le copie piratate abbondano.

In un contesto così i sistemi operativi con cadenza annuale o quasi difficilmente prendono piede, l'unico modo per forzarlo è regalarlo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:12   #182
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Noooo... macché ignore list ...a me piace leggere tutti gli interventi... a volte sono esilaranti

Si capiva che a pranzo sono stato leggero?
Per il Brunello, quando vuoi
Sono della zona a nord di Siena ma te l'offro volentieri... io poi non bevo... pensa te
A Siena ho passato un anno fantastico (facevo parte di un corpo speciale).
E una settimana intera l'ho fatta a Rapolano.
Posti fantastici dove si mangia D.I.V.I.N.A.M.E.N.T.E!!!
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:15   #183
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ma... a chi è passato da una versione upgrade di 8.1 ad una tech preview di 10 cosa succederà?
Dovrò tornare a 7 -> upgrade a 8.1 -> prendere la licenza di 10 -> installare 10?
Butta un okkio al seguente link, forse potrebbe esserti utile.

Dai vecchi Windows a Windows 10: ecco la slide Microsoft che spiega tutto

http://www.tomshw.it/news/dai-vecchi...ga-tutto-64929
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:16   #184
polli079
Senior Member

Inoltre, la forza di microsoft è stata quella di conquistare il monopolio, grazie a questo anche senza avere il prodotto migliore windows è sempre rimasto ed è ancora oggi, il primo sistema operativo installato su notebook/pc.

Android sta pian piano facendo quello che ha fatto microsoft su tablet e smartphone che hanno crescite smisurate rispetto a notebook e desktop.
Windows phone e tablet con Windows hanno una fetta ridicola, penso quindi che sia comprensibile ridurre il profitto attuale con lo scopo di guadagnare una fetta di mercato importante.
Old 20-03-2015, 16:26   #185
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Siamo realisti... io, su 10 computer di utenti privati sui quali metto le mani, avrò visto 1 licenza regolarmente acquistata... vedo ovunque watermark/pop-up che gli ricordano che il sistema potrebbe essere contraffatto (magari installato dall'amico dell'amico).

Il problema esiste e MS ha volutamente chiuso entrambi gli occhi

Discorso tablet/smartphone... ho la sensazione che il treno, per MS, sia già passato.
Il mercato è saturo e tende alla stagnazione se non al ribasso.

Gli utenti hanno scelto fra Android ed iOS... molti non sentono assolutamente
il bisogno di passare ad un WP.
Condivido, dare al pirata la possibilità di aggiornare il so (non rendendolo genuino) non gli fa perdere molto, tanto lo sappiamo tutti che non l'avrebbe comprato.

Secondo tablet/smartphone non è un campo che si può lasciar perdere, soprattutto quello smartphone, significa rischiare un lungo declino, un pò come è successo per nokia che da primo produttore è fallito.
E' un mercato perfetto per la massa che al tempo stesso genere alti introiti dagli store.

Ritengo anche se fosse funzionale W10 con le applicazioni condivise potrebbe dare una bella spinta a Ms. Il problema più grande di Windows Phone è stato il market che per gioventù, era sprovvisto di app. Riuscire a ripopolare il market potrebbe dare una marcia in più.
Old 21-03-2015, 17:04   #186
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Guarda che alla fine se vuoi un iMac lo compri e lo paghi quanto costa, il fatto è che se hai bisogno di un pc e non vuoi spendere tanto la soluzione non la puoi trovare in Apple.

Poi se sei convinto che Apple regali il SO, è un po' come chi crede a Babbo Natale.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Cioè ci hai scartavetrato gli zebedei fino ad ora con i costi che MS richiede e poi ........ c'hai un Apple ?
Lasciamo perdere
quotone

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Vero...

Vabbè dai...Aggiorniamo la lista degli utenti da mettere in Ignore list che forse è meglio....
Così evitiamo di rispondere per l'ennesima volta a quello che si diverte a fare la lista della spesa/componenti PC e a giocare al piccolo assemblatore che ha capito tutto e gli altri sono tutti ladri...

questa frase mi ricorda "vagamente" un utente apple che si riproduceva in cloni, scomparso da tempo,
che quando non sapeva più che dire, faceva gli stessi ragionamenti..
casualità?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:02   #187
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi

questa frase mi ricorda "vagamente" un utente apple che si riproduceva in cloni, scomparso da tempo,
che quando non sapeva più che dire, faceva gli stessi ragionamenti..
casualità?
Tu invece mi ricordi tanto tutti quelli che ho messo in firma, dicono tutti la stessa cosa che dici tu.....Che strano vero?
E quando non sanno cosa dire, si mettono a fare gli Sherlock Holmes.
Io mi sono iscritto su questo forum per discutere con gente seria, ma non c'è problema...aggiungo anche te alla lista (che non so manco chi sei) e così siamo a posto....

Ultima modifica di ^Alex^ : 21-03-2015 alle 18:17.
Old 21-03-2015, 18:32   #188
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Tu invece mi ricordi tanto tutti quelli che ho messo in firma, dicono tutti la stessa cosa che dici tu.....Che strano vero?
E quando non sanno cosa dire, si mettono a fare gli Sherlock Holmes.
Io mi sono iscritto su questo forum per discutere con gente seria, ma non c'è problema...aggiungo anche te alla lista (che non so manco chi sei) e così siamo a posto....
E tra un pò mi sa che fai prima a scrivere solo gli utenti che hanno il privilegio di essere letti da te !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:38   #189
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Guarda c'è ne già un'altro che la mena con sta caxxata.
Io ho un Imac del 2009 e non ho mai pagato nessun aggiornamento che è stato rilasciato, compreso l'ultimo.
Poi dopo appena hai tempo dimmi quale sarebbe l'hardware da 10 che vale 2.
E per favore, non uscirtene anche tu con la lista della spesa di pezzi hardware contenuti in un Imac da 1300€ che poi devi montare come i lego che mi scappa da ridere.
Microsoft ormai ha incentrato i suoi guadagni su altre risorse, non credo vanno in fallimento se decidono di rilasciare gratuitamente windows 10 A TUTTI!
La domanda è: posso installare MacOS su PC legalmente? No.

Fine della storia, le chiacchere stanno a zero, le lamentele pure, ognuno ha il diritto di fare il business che vuole.

Apple ha dedicato la vita all'hardware, MS al software, per cui mi pare più che logico che MS si faccia pagare il software.

Ora possiamo discutere se valga la pena spendere 100€ ogni 3 anni oppure no.

Possiamo discutere del fatto che magari 100€ sono tanti o pochi, non lo so, dipende da cosa uno ci fa e in quanto tempo li ammortizza.

Ma non si può in alcuna maniera comparare il business core di Microsoft con il business core di Apple.

Sarebbe come chiedere ad Apple di vendere l'iPhone a 250-300€, ovvero il prezzo reale dei componenti.

Ricordo comunque a tutti che la maggioranza acquista PC nelle varie catene, per cui compra un PC già licenziato.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:38   #190
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io parto da questi presupposti:
1.buona parte dei pc dei privati sono quelli di marca (HP, dell, lenovo e così via), questi non comprano il sistema, loro comprano un pc che poi ha sopra il sistema operativo, se Ms si aspetta che comprano l'update del sistema operativo sta fresca, ci sarebbe ancora w98.
2.i pc aziendali solitamente hanno già problemi a passare a una nuova versione del os quando è gratuita (per eventuali problemi di compatibilità, di capacità dell'utente nell'usare un os "diverso"), figurati se devono pagarla
3.gli assemblati sono una minoranza e i le copie piratate abbondano.

In un contesto così i sistemi operativi con cadenza annuale o quasi difficilmente prendono piede, l'unico modo per forzarlo è regalarlo.
Giusta osservazione, è quello che penso anche io.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
La domanda è: posso installare MacOS su PC legalmente? No.

Fine della storia, le chiacchere stanno a zero, le lamentele pure, ognuno ha il diritto di fare il business che vuole.

Apple ha dedicato la vita all'hardware, MS al software, per cui mi pare più che logico che MS si faccia pagare il software.

Ora possiamo discutere se valga la pena spendere 100€ ogni 3 anni oppure no.

Possiamo discutere del fatto che magari 100€ sono tanti o pochi, non lo so, dipende da cosa uno ci fa e in quanto tempo li ammortizza.

Ma non si può in alcuna maniera comparare il business core di Microsoft con il business core di Apple.

Sarebbe come chiedere ad Apple di vendere l'iPhone a 250-300€, ovvero il prezzo reale dei componenti.

Ricordo comunque a tutti che la maggioranza acquista PC nelle varie catene, per cui compra un PC già licenziato.
Non sono d'accordo, oggi il suo business si è spostato, Microsoft guadagna anche lei sull'hardware e sui servizi che vende.
Chi si assembla un PC, come abbiamo appurato da chi posta la sua opinione, la licenza non la compra.
Quindi di fatto, Microsoft regala la licenza per il primo anno a TUTTI quelli che ne hanno una regolare (che sono una gran bella fetta di mercato).
Sei ancora convinto che campi con quei 100€?

Ultima modifica di ^Alex^ : 21-03-2015 alle 18:44.
Old 21-03-2015, 18:55   #191
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Non sono d'accordo, oggi il suo business si è spostato, Microsoft guadagna anche lei sull'hardware e sui servizi che vende.
Da relativamente poco tempo, ma il suo core è ancora il software (Windows e Office, senza contare i vari strumenti di sviluppo).

Se poi cambierà radicalmente in qualcos'altro in futuro si vedrà.

Quote:
Chi si assembla un PC, come abbiamo appurato da chi posta la sua opinione, la licenza non la compra.
La percentuale di assemblati è minima rispetto a quelli da "catena commerciale".

Inoltre a parte alcune rare eccezioni, la maggioranza dei portatili e di dispositivi tipo tablet viene venduta con licenza (e sappiamo bene che oggi sono questi a trainare il mercato).

Quote:
Quindi di fatto, Microsoft regala la licenza per il primo anno a TUTTI quelli che ne hanno una regolare (che sono una gran bella fetta di mercato).
Sei ancora convinto che campi con quei 100€?
La divisione Windows campa con tutti i PC OEM, e sono parecchi direi, quindi si, considerato che può permettersi di applicare forti sconti agli OEM, ai quali ogni licenza costa decisamente meno di 100€.

Non solo, campa ovviamente anche con tutto il mondo business e vari accordi aziendali e/o pubblici (sempre su Windows e Office).

Dopodiché non so cosa intendi te per "campare", MS è un colosso che ha diverse divisioni al suo interno e continua a macinare fior di quattrini nel complesso pur se molti l'hanno data per spacciata in passato.

Ultima modifica di WarDuck : 21-03-2015 alle 18:58.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:19   #192
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Dopodiché non so cosa intendi te per "campare", MS è un colosso che ha diverse divisioni al suo interno e continua a macinare fior di quattrini nel complesso pur se molti l'hanno data per spacciata in passato.
Appunto, siccome è un colosso con diverse divisioni, regalare solo per il primo anno e a tutti quelli che hanno un regolare licenza (da win7 in poi) una licenza di win10 mi pare un tantino ridicolo.
Regala a tutti quelli che hanno un regolare licenza l'upgrade senza alcun limite di tempo e fai pagare una cazzata la licenza a chi decide di assemblarsi un PC. Pace e bene.
Tutti contenti e quelli che hanno già un PC decideranno quando e in quali modalità piallare tutto e reinstallare tutto.
Old 21-03-2015, 19:52   #193
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Appunto, siccome è un colosso con diverse divisioni, regalare solo per il primo anno e a tutti quelli che hanno un regolare licenza (da win7 in poi) una licenza di win10 mi pare un tantino ridicolo.
Per te sarà ridicolo, per me è un'ottima opportunità per aggiornare le mie licenze alla versione più moderna del sistema.
Se non avessero offerto neppure questo come li avresti definiti? Ridicolissimi?
Boh, non si è mai contenti, anche quando danno le cose gratis...

Quote:
Regala a tutti quelli che hanno un regolare licenza l'upgrade senza alcun limite di tempo e fai pagare una cazzata la licenza a chi decide di assemblarsi un PC. Pace e bene.
Certo, e poi la gente non aggiorna perchè "tanto c'è tempo".
Se avvii un'iniziativa per spingere l'utenza ad aggiornare in breve tempo, lo fai nella maniera in cui meglio ottieni questo risultato.
Per quanto sarei stato molto felice della cosa, quanto dici avrebbe avuto molto meno senso.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:29   #194
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Per te sarà ridicolo, per me è un'ottima opportunità per aggiornare le mie licenze alla versione più moderna del sistema.
Guarda che è la stessa offerta fatta in precedenza con windows 8, a me pare che chi aveva 7 se lo è tenuto.

Quote:
Se avvii un'iniziativa per spingere l'utenza ad aggiornare in breve tempo, lo fai nella maniera in cui meglio ottieni questo risultato.
Per quanto sarei stato molto felice della cosa, quanto dici avrebbe avuto molto meno senso.
Ci sono anche quelli che hanno un'attività, con dei dipendenti e vogliono prendersi tutto il tempo che vogliono per valutare la bontà dell'operazione.
Spesso pensiamo che Windows sia solo lo smanettone che sta già provando la versione 10 beta della beta.
Come ti ho già detto e ti ripeto, purtroppo la fuori c'è una gran bella fetta di utenza che smanettona non è...
Old 21-03-2015, 20:29   #195
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

In effetti ha molto senso.

Io ho 5 PC, tutti con Windows 7 (di cui tre upgradati da più vecchi sistemi).

Se non avessero messo l'opzione di upgrade gratuito, col piffero sarei mai passato a Windows 10: sarei restato con Windows 7 a vita.

Il che in effetti è stato il problema che hanno avuto anche con XP.

In questo modo si sono già più o meno garantiti ben 5 upgrade di licenza da parte mia da W7 a W10!

Mica male!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:34   #196
^Alex^
Bannato

Ammazza se sei avanti!
Non è ancora uscito ufficialmente sul mercato e hai già deciso di aggiornali tutti a win 10?
Aspetta almeno che esca ufficialmente, sia mai che arrivano sorprese non gradite.
A parte gli scherzi, se viene rispettata la teoria che vuole da parte di Microsoft un O.S buono ogni 2, questo si porterà dietro meno polemiche di quanto non abbia fatto windows8.

Ultima modifica di ^Alex^ : 21-03-2015 alle 20:38.
Old 21-03-2015, 23:19   #197
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Guarda che è la stessa offerta fatta in precedenza con windows 8, a me pare che chi aveva 7 se lo è tenuto.
Il passaggio con Windows 8 era a pagamento, stavolta è gratuito.
E ad ogni modo cosa può farci Microsoft? Più che proporlo gratis...

Poi Windows 8 è un caso a parte. Il cattivo parlare che si è fatto ha convinto molti a non fare il passaggio, chi non è passato al sistema entro gennaio semplicemente non aveva intenzione di farlo.
Io il passaggio Win7 -> Win8 l'ho fatto su un convertibile (su cui avevo messo le preview), e devo dire che si è ben valso tutte quelle 30 monete da un euro.

Quote:
Ci sono anche quelli che hanno un'attività, con dei dipendenti e vogliono prendersi tutto il tempo che vogliono per valutare la bontà dell'operazione.
In azienda faranno le loro valutazioni. Magari attenderanno l'ultimo mese prima di aggiornare, ma se lo giudicheranno vantaggioso, lo faranno comunque entro un anno.
Ricorda che il supporto esteso a Windows 7 scadrà tra quattro anni, in azienda questo viene messo in conto, passare gratuitamente a Windows 10 significa anche prolungare il supporto al sistema di sei anni.
Old 22-03-2015, 07:17   #198
^Alex^
Bannato

Quote:
Il passaggio con Windows 8 era a pagamento, stavolta è gratuito.
E ad ogni modo cosa può farci Microsoft? Più che proporlo gratis...

Poi Windows 8 è un caso a parte. Il cattivo parlare che si è fatto ha convinto molti a non fare il passaggio, chi non è passato al sistema entro gennaio semplicemente non aveva intenzione di farlo.
Io il passaggio Win7 -> Win8 l'ho fatto su un convertibile (su cui avevo messo le preview), e devo dire che si è ben valso tutte quelle 30 monete da un euro.

In azienda faranno le loro valutazioni. Magari attenderanno l'ultimo mese prima di aggiornare, ma se lo giudicheranno vantaggioso, lo faranno comunque entro un anno.
Ricorda che il supporto esteso a Windows 7 scadrà tra quattro anni, in azienda questo viene messo in conto, passare gratuitamente a Windows 10 significa anche prolungare il supporto al sistema di sei anni.
Dallo gratis e a tutti senza limiti di tempo.
Così nel giro di 2/3 anni, in giro ci saranno solo macchine win10, anche quelle che per ovvi motivi non vogliono aggiornare entro l'anno.
Il discorso aziende è diverso.
Tra 4 anni, io avrò svecchiato tutto l'attuale parco macchine in uso e a quel punto non mi interesserà più di tanto avere gratis e per un'anno una licenza che non avrà alcun valore sulla eventuale nuova macchina che andrò ad acquistare.
Old 22-03-2015, 08:15   #199
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Guarda può essere che faranno davvero così ma ovviamente per ora mettono il limite di tempo per velocizzare il passaggio.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 08:59   #200
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@UnicoPCMaster
Come dicevo in precedenza, non l'hanno fatto con Windows 8 (dove ne avrebbero avuto sicuramente più bisogno), dubito che lo faranno questa volta. Certo, tutto può essere.

Quote:
Dallo gratis e a tutti senza limiti di tempo.
Così nel giro di 2/3 anni, in giro ci saranno solo macchine win10, anche quelle che per ovvi motivi non vogliono aggiornare entro l'anno.
Appunto, entro due o tre anni. Evidentemente a Microsoft questo non va bene.
Loro hanno bisogno di creare subito una base d'utenza per il proprio store, così da invogliare gli sviluppatori ad investirci. Se ottengono questo tra tre anni, quanto tempo ci vorrà poi per far davvero pesare lo store?

Ripeto, è ovvio che possa risultare più scomodo per per l'utenza, ma la cosa va vista nell'ottica di ciò a cui mira l'azienda.
Del resto è un "regalo", se vuoi approfittarne questa piccola scomodità te la sobbarchi, altrimenti rimani con il vecchio sistema o paghi l'aggiornamento se vorrai farlo quando viene più comodo a te, se dopo un anno.

Quote:
Il discorso aziende è diverso.
Tra 4 anni, io avrò svecchiato tutto l'attuale parco macchine in uso e a quel punto non mi interesserà più di tanto avere gratis e per un anno una licenza che non avrà alcun valore sulla eventuale nuova macchina che andrò ad acquistare.
Stesso discorso di prima. Se tra tre anni è tardi, lo è ancora di più tra quattro anni. A microsoft interessa che tu passi al nuovo sistema subito, non che tu attenda il cambio macchine.

Ultima modifica di calabar : 22-03-2015 alle 09:01.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian