|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche il mio Gamestop per ora non lo molla, sono gli unici che (purtroppo) rispettano sempre il D1.
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Io avrei un preorder di unieuro da cedere. Non voglio guadagnarci nemmeno 1 euro.
Ho pagato 10 euro di caparra, mi bastano quelli.
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Ma mw che ha deciso? Rompe o no?
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
A 00:00 vedremo se inizierà il pre-caricamento come diceva qualche utente su altro forum.
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io stasera son stato nella catena dove ho preso ps4+bloodborne a far presente che il day one è stato rotto.
Mi hanno detto che ancora non gli hanno fisicamente consegnato il gioco è che la consegna è prevista lunedì mattina. Poi devono sballare e inserire nel sistema. Mi Han detto che se davvero il day one è stato rotto lunedì sera potrebbero darmi il gioco, ma ovviamente previa verifica della rottura del day one ufficiale ossia comunicazione esplicita della loro direzione che autorizza a commercializzare il gioco prima del day one, cosa che a stasera non c'era....vabbè. :/
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
A me lo danno domani alle 12.30 (Open Games).
Ragazzi dalle informazioni carpite in giro, qualcuno sa quanti anni di sviluppo ci sono stati dietro BB? |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque ho letto cose positivissime e cose abbastanza negative sul gioco... :-\ |
|
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tipo?
#190 |
Senior Member
|
Che voi sappiate posso annullare il preorder che ho fatto da unieuro?
Oggi sono chiusi e non ho modo di passare
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Tu che altro sai di "abbastanza negativo"? |
|
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Negativa: il gioco principale (cioè esclusi i dungeon procedurali) dura poco ed è abbastanza facilotto.
Positiva: I dungeon procedurali sono a difficoltà incrementale (e non pensate a semplice aumento degli hp dei nemici, grazie a dio stavolta le cose le hanno pensate bene) e hanno un botto di boss. Comunque anche a me la scelta di ridurre le armi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... ma, d'altra parte, è sempre meglio così che farne diecimila e con i moveset un po' tutti uguali come è successo con DS2. |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Questi dungeon procedurali sono "facoltativi" rispetto alla mai quest? Intendo: io che sono un noob di questo gioco posso evitarli così da non trovarmi troppo in difficoltà?
Cmq vedremo le rev perché non parlavano di gioco facilotto
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda aspettare le recensioni, non sono d'accordo: anche di DS2 le review dicevano che il gioco fosse difficile... e così non era. Oltre al fatto che non c'è stata una sola recensione che abbia elencato i difetti di quel gioco.... quinid mi dispiace, ma per me le review sono "carta" straccia. Comunque io ho riportato un sunto di quello che sta emergendo in rete: chi l'ha giocato si è detto deluso di quanto la main quest sia corta e di quanto certe aree siano facili. Se è vero, lo scopriremo solo giocando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Azz. Capisco. Vedremo..manca poco
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Speriamo bene. :/
Considerando che ho preso ps4 per ora solo per bloodborne, e che per giocare online ho fatto pure il plus, se il gioco si rivelasse deludente sarebbe l'acquisto più antieconomico dell'anno per me. E non è una questione di soldi in senso stretto ma di principio....
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ma ci sono giochi su Ps4 che non sono capolavori ma sono ottimi giochi e vanno giocati.
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi preoccupassi dei soldi della ps4 ... Me l'han tirata dietro, di fatto per ora gioco gratis.... ho speso molto di più per pana 50ax800 e sli di 980 e non li rimpiango. Se il gioco fosse inferiore alle aspettative invece mi roderebbe un poco. Sperèm ....
![]() |
#200 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ci sto giocando da qualche giorno, il mondo di gioco è gigantesco, mille vie da prendere, alcune parti facili altre molto difficili.. le armi per ora sono quelle viste nei demo più qualcuna, molti upgrade nascosti molto bene... penso di stare ad un quarto di gioco, calcolando che dopo 15 ore ( come tutti i souls la prima parte la rifai 100 volte per livellare..) ho incontrato solo 2 boss... il primo non difficile, il secondo il prete gascoigne mi ha massacrato una decina di volte... andando avanti diventa sempre piu un crocevia di nuovi sentieri da prendere.
Se avete qualche dubbio sulla bontà del gioco posso dirvi che se avete amato i souls adorerete Bloodborne, dopo un po si prende confidenza con il gameplay, all'inizio senza uno scudo tutto risulta diverso, sei molto esposto, ma dopo aver preso confidenza, il gioco risulta piu rapido piu dinamico, lo capirete giocando, se ricevi una mazzata che ti toglie mezza vita riattaccando subito riprendi i punti persi, diventa veramente un botta e risposta divertente.. L'online ancora non è attivo, il gioco dice che verrà sbloccato il 24.. devo dire che me lo sto giocando piano piano, analizzando per bene il mondo alla ricerca di oggetti nascosti.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.