Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2015, 14:00   #181
Vito.1987
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Anche il mio Gamestop per ora non lo molla, sono gli unici che (purtroppo) rispettano sempre il D1.
Vito.1987 è offline  
Old 21-03-2015, 16:24   #182
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Il gioco è gia in vendita a Roma da PlayerOne, e si confermo la patch 2,96Gb, il gioco è tutto in Italiano, e che dire è tosto, come tutti i souls..., anche se ho battuto il primo Boss al secondo tentativo...fighe le imprecazioni in Italiano dei nemici uccisi
Porca miseria l'hanno già finito
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-03-2015, 19:08   #183
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Io avrei un preorder di unieuro da cedere. Non voglio guadagnarci nemmeno 1 euro.
Ho pagato 10 euro di caparra, mi bastano quelli.
Old 21-03-2015, 19:17   #184
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Ma mw che ha deciso? Rompe o no?
Old 21-03-2015, 19:56   #185
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
A 00:00 vedremo se inizierà il pre-caricamento come diceva qualche utente su altro forum.
Old 21-03-2015, 22:24   #186
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io stasera son stato nella catena dove ho preso ps4+bloodborne a far presente che il day one è stato rotto.

Mi hanno detto che ancora non gli hanno fisicamente consegnato il gioco è che la consegna è prevista lunedì mattina. Poi devono sballare e inserire nel sistema.

Mi Han detto che se davvero il day one è stato rotto lunedì sera potrebbero darmi il gioco, ma ovviamente previa verifica della rottura del day one ufficiale ossia comunicazione esplicita della loro direzione che autorizza a commercializzare il gioco prima del day one, cosa che a stasera non c'era....vabbè. :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 22-03-2015, 08:52   #187
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
A me lo danno domani alle 12.30 (Open Games).

Ragazzi dalle informazioni carpite in giro, qualcuno sa quanti anni di sviluppo ci sono stati dietro BB?
masteryuri è offline  
Old 22-03-2015, 10:02   #188
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
A me lo danno domani alle 12.30 (Open Games).

Ragazzi dalle informazioni carpite in giro, qualcuno sa quanti anni di sviluppo ci sono stati dietro BB?
Ci lavorano da subito dopo l'uscita del DLC di DS1!
Comunque ho letto cose positivissime e cose abbastanza negative sul gioco... :-\
Old 22-03-2015, 10:16   #189
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque ho letto cose positivissime e cose abbastanza negative sul gioco... :-\
Tipo?
Old 22-03-2015, 10:43   #190
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Che voi sappiate posso annullare il preorder che ho fatto da unieuro?
Oggi sono chiusi e non ho modo di passare
Old 22-03-2015, 10:55   #191
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ci lavorano da subito dopo l'uscita del DLC di DS1!
Io la cosa che vedo personalmente come negativa è la preannunciata carenza di armi. Una cosa che adoro dei Souls è proprio la vastità dell'arsenale, veramente infinito Ma la From ha giustificato la cosa come una scelta di game design, il che magari è anche accettabile dal punto di vista anche solamente concettuale, considerando che ci si trovi in un universo piuttosto moderno rispetto a Lordran o Drangleic, dove probabilmente prima della diffusione di questo "virus" non c'era nemmeno motivo per cui girare armati. Ad ogni modo spero non siano quelle 4 armi viste fin'ora + 2 o 3

Tu che altro sai di "abbastanza negativo"?
masteryuri è offline  
Old 22-03-2015, 11:53   #192
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Tipo?
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Tu che altro sai di "abbastanza negativo"?
Negativa: il gioco principale (cioè esclusi i dungeon procedurali) dura poco ed è abbastanza facilotto.

Positiva: I dungeon procedurali sono a difficoltà incrementale (e non pensate a semplice aumento degli hp dei nemici, grazie a dio stavolta le cose le hanno pensate bene) e hanno un botto di boss.

Comunque anche a me la scelta di ridurre le armi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... ma, d'altra parte, è sempre meglio così che farne diecimila e con i moveset un po' tutti uguali come è successo con DS2.
Old 22-03-2015, 11:59   #193
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Questi dungeon procedurali sono "facoltativi" rispetto alla mai quest? Intendo: io che sono un noob di questo gioco posso evitarli così da non trovarmi troppo in difficoltà?

Cmq vedremo le rev perché non parlavano di gioco facilotto
Old 22-03-2015, 12:22   #194
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Questi dungeon procedurali sono "facoltativi" rispetto alla mai quest? Intendo: io che sono un noob di questo gioco posso evitarli così da non trovarmi troppo in difficoltà?

Cmq vedremo le rev perché non parlavano di gioco facilotto
A quanto pare sì, i dungeon sono slegati dalla main quest.

Per quanto riguarda aspettare le recensioni, non sono d'accordo: anche di DS2 le review dicevano che il gioco fosse difficile... e così non era.
Oltre al fatto che non c'è stata una sola recensione che abbia elencato i difetti di quel gioco.... quinid mi dispiace, ma per me le review sono "carta" straccia.
Comunque io ho riportato un sunto di quello che sta emergendo in rete: chi l'ha giocato si è detto deluso di quanto la main quest sia corta e di quanto certe aree siano facili.

Se è vero, lo scopriremo solo giocando.
Old 22-03-2015, 12:28   #195
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Azz. Capisco. Vedremo..manca poco
Old 22-03-2015, 12:59   #196
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Speriamo bene. :/

Considerando che ho preso ps4 per ora solo per bloodborne, e che per giocare online ho fatto pure il plus, se il gioco si rivelasse deludente sarebbe l'acquisto più antieconomico dell'anno per me. E non è una questione di soldi in senso stretto ma di principio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 22-03-2015, 13:05   #197
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Considerando che ho preso ps4 per ora solo per bloodborne, e che per giocare online ho fatto pure il plus, se il gioco si rivelasse deludente sarebbe l'acquisto più antieconomico dell'anno per me. E non è una questione di soldi in senso stretto ma di principio....
Io sono fiducioso.... anche se ho deciso che, per non saper né leggere né scrivere, lo giocherò molto in là.
Old 22-03-2015, 13:28   #198
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Comprare una console per 1 solo gioco è sempre antieconomico, anche se ci giochi 200h...
Ma ci sono giochi su Ps4 che non sono capolavori ma sono ottimi giochi e vanno giocati.

[?] è offline  
Old 22-03-2015, 13:42   #199
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Comprare una console per 1 solo gioco è sempre antieconomico, anche se ci giochi 200h...
Ma ci sono giochi su Ps4 che non sono capolavori ma sono ottimi giochi e vanno giocati.
In senso pratico si. In senso soggettivo no. Nel senso che - premesso che per fortuna ho budget da investire se mi va- se il gioco mi piace e appassiona non vedo lo spreco. Se invece il gioco mi delude mi giran le scatole. Ma non tanto per i soldi spesi, ma per principio.

Se mi preoccupassi dei soldi della ps4 ... Me l'han tirata dietro, di fatto per ora gioco gratis.... ho speso molto di più per pana 50ax800 e sli di 980 e non li rimpiango.

Se il gioco fosse inferiore alle aspettative invece mi roderebbe un poco.

Sperèm ....
il menne è online  
Old 22-03-2015, 16:10   #200
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Città: Roma
Ci sto giocando da qualche giorno, il mondo di gioco è gigantesco, mille vie da prendere, alcune parti facili altre molto difficili.. le armi per ora sono quelle viste nei demo più qualcuna, molti upgrade nascosti molto bene... penso di stare ad un quarto di gioco, calcolando che dopo 15 ore ( come tutti i souls la prima parte la rifai 100 volte per livellare..) ho incontrato solo 2 boss... il primo non difficile, il secondo il prete gascoigne mi ha massacrato una decina di volte... andando avanti diventa sempre piu un crocevia di nuovi sentieri da prendere.
Se avete qualche dubbio sulla bontà del gioco posso dirvi che se avete amato i souls adorerete Bloodborne, dopo un po si prende confidenza con il gameplay, all'inizio senza uno scudo tutto risulta diverso, sei molto esposto, ma dopo aver preso confidenza, il gioco risulta piu rapido piu dinamico, lo capirete giocando, se ricevi una mazzata che ti toglie mezza vita riattaccando subito riprendi i punti persi, diventa veramente un botta e risposta divertente..

L'online ancora non è attivo, il gioco dice che verrà sbloccato il 24.. devo dire che me lo sto giocando piano piano, analizzando per bene il mondo alla ricerca di oggetti nascosti..
ziopigna è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian