Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 17:05   #181
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Potrebbe essere una forma di lag estremo?
potrebbe essere dalla descrizione

No no, quello era un cheattone provocatore, credimi hehe..
Il gioco in se, sempre a mio modesto avviso, resta comunque superbo sia in single che in multi come ho sempre detto nei miei commenti o risposte.

Ultima modifica di Al Niven : 01-07-2014 alle 17:22.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 17:46   #182
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
le texture in 4K,non centrano nulla con la risoluzione 4K
Premesso che ci capisco poco in materia, ma conviene installarle o no?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:09   #183
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
No no, quello era un cheattone provocatore, credimi hehe..
Il gioco in se, sempre a mio modesto avviso, resta comunque superbo sia in single che in multi come ho sempre detto nei miei commenti o risposte.
ah,capito appena cala un pò lo prendo
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Certo che ne val la pena. in poche parole,la risoluzione delle texture applicata sugli oggetti (ora non so se sulle auto e basta)è più definita. Avvicinandoti noterai più definizione delle texture normali. Provale e dicci se noti differenze
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:38   #184
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
non hai nulla da perdere, a meno che non hai una scheda video molto datata fallo, ma non sono texture 4k... sono solo texture hi res. "per chi gioca ad alta risoluzione" Le news erano ingannevoli e con loro codemaster
Old 01-07-2014, 20:23   #185
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
non hai nulla da perdere, a meno che non hai una scheda video molto datata fallo, ma non sono texture 4k... sono solo texture hi res. "per chi gioca ad alta risoluzione" Le news erano ingannevoli e con loro codemaster
certo
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 23:02   #186
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
io con una r9 280x ho stuttering su alcune piste a qualcuno di voi capita? non in tutta la pista solo in alcuni tratti
Old 01-07-2014, 23:40   #187
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
io con una r9 280x ho stuttering su alcune piste a qualcuno di voi capita? non in tutta la pista solo in alcuni tratti
potrebbe essere banale,ma avevo un problema simile con il risparmio energetico di windows in dirt 2. hai controllato sia su prestazioni elevate?
Old 01-07-2014, 23:43   #188
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
potrebbe essere banale,ma avevo un problema simile con il risparmio energetico di windows in dirt 2. hai controllato sia su prestazioni elevate?
no non ho prestazioni elevate, ma me lo fà sempre allo stesso punto del tracciato, domani se ho tempo provo con radeon pro, di norma fa miracoli
Old 01-07-2014, 23:44   #189
arma1977
Bannato

Quote:
no non ho prestazioni elevate, ma me lo fà sempre allo stesso punto del tracciato, domani se ho tempo provo con radeon pro, di norma fa miracoli
prova prestazioni elevate allora
Old 01-07-2014, 23:53   #190
marlboro528
Member

L'Avatar di marlboro528

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
Quote:
Io con una gtx 680 ho il tuo stesso problema con driver 337.88
Ora provo ad aggiornare i driver per vedere se mi sparisce il problema.
poi se non sparisce proverò ad usare lo sli..

Concluso positivamente con: chiadoz-sickofitall-Gabryely78-skappa82-Blind Guardian-muppo-roby90-NOOB4EVER-FaTcLa-luciferme-Spike Spiegel-Pezzo-JustCase-Corrado83-Gianfry24
marlboro528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 00:11   #191
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da marlboro528 Guarda i messaggi
Io con una gtx 680 ho il tuo stesso problema con driver 337.88
Ora provo ad aggiornare i driver per vedere se mi sparisce il problema.
poi se non sparisce proverò ad usare lo sli..
la pista che me lo fà è brands hatch molto di più quando si gira al contrario e solo in alcuni punti
Old 02-07-2014, 01:23   #192
marlboro528
Member

L'Avatar di marlboro528

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
Quote:
la pista che me lo fà è brands hatch molto di più quando si gira al contrario e solo in alcuni punti
a me lo fa in alcune piste open wheel e ora ho provato nella sezione street..il nome delle piste non ricordo. dopo aggiornamento driver ho visto un leggero miglioramento sulle open wheel . ora provo (meglio domani provo) con lo sli di 680..non vorrei fossero le texture 4K a darmi ste noie.

tu hai le texture 4K?

Concluso positivamente con: chiadoz-sickofitall-Gabryely78-skappa82-Blind Guardian-muppo-roby90-NOOB4EVER-FaTcLa-luciferme-Spike Spiegel-Pezzo-JustCase-Corrado83-Gianfry24

Ultima modifica di marlboro528 : 02-07-2014 alle 01:27.
marlboro528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 10:50   #193
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Mi spiegate come funziona il multy?
Innanzi tutto non c'è quasi mai nessuno, strano per un gioco tripla A appena uscito...
poi, che differenza c'è tra coppa personalizzata e playlist online?
Appena inizio ho solo una golf, ma non trovo nessuna gara per quell'auto, come faccio?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 11:19   #194
angy118
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Club SPQR

Ciao a tutti

Ho aperto un club per questo bellissimo gioco, si chiama SPQR (in onore della mia citta ).

Se vi va di giocare e divertirvi in gruppo iscrivetevi

Ci si vede in pista!!!
angy118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 11:22   #195
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi spiegate come funziona il multy?
Innanzi tutto non c'è quasi mai nessuno, strano per un gioco tripla A appena uscito...
poi, che differenza c'è tra coppa personalizzata e playlist online?
Appena inizio ho solo una golf, ma non trovo nessuna gara per quell'auto, come faccio?
da quello che ho capito giocando un pochino online:

- inizi solo con la Golf
- devi guadagnare soldi gareggiando per comprare auto nuove o usate
- devi spendere soldi per riparare la vettura, e per potenziarla.
- puoi fare gare di categorie di auto che non possiedi, ti daranno auto in prestito
- le auto in prestito non sono al 100% della condizione
- se danneggi le auto in prestito ti scalano subito i soldi dai crediti a fine gara per riparare queste auto

per quanto riguarda le gare puoi fare la ricerca automatica e vedere cosa ti trova e scegliere quindi a cosa partecipare, o puoi creare tu l'evento/la stanza e vedere chi si aggiunge.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 11:23   #196
quietboy
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma non solo i modelli poligonali che sono effettivamente poveri di poligoni: le palette hanno dei colori irreali, è tutto troppo saturo, troppo plasticoso, piatto, le auto pare gli diano la cera, niente normal maps, a me non piace per niente. Per contro assetto corsa o lo stesso shift citato in precedenza li trovo di tutto un altro livello.
Tutti a osannare questo gioco, complici anche le numerose recensioni troppo facilmente positive !!! Meno male che qualcuno si è accorto dei difetti !!! Nelle inquadrature ravvicinate si vedono (troppo) bene i poligoni, dando così una impressione di "finto" ... anche le carrozzerie delle auto, non danno la sensazione del metallo, ma di qualcosa di indefinibile, boh, forse plastica ... E poi ci sono sì tante auto, ma molte abbastanza anonime ... manca una bella Nissan GT-R, e qualche Porsche non avrebbe fatto male !!!
Per i circuiti, si possono non mettere in un gioco serio Donington e Nordschleife ?!?!?!
Infine, per me la sensazione di "rimaneggiamento" del precedente GRID 2 è forte ...
Insomma, più una delusione che altro ...
quietboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 11:32   #197
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
da quello che ho capito giocando un pochino online:

- inizi solo con la Golf
- devi guadagnare soldi gareggiando per comprare auto nuove o usate
- devi spendere soldi per riparare la vettura, e per potenziarla.
- puoi fare gare di categorie di auto che non possiedi, ti daranno auto in prestito
- le auto in prestito non sono al 100% della condizione
- se danneggi le auto in prestito ti scalano subito i soldi dai crediti a fine gara per riparare queste auto

per quanto riguarda le gare puoi fare la ricerca automatica e vedere cosa ti trova e scegliere quindi a cosa partecipare, o puoi creare tu l'evento/la stanza e vedere chi si aggiunge.
Ok grazie, ma le differenza tra coppa personalizzata e playlist online?
Poi, se non volessi utilizare le auto in prestito ma solo la mia golf, come faccio visto che non trova nessuna gara per questa?
E più in generale, è normale che il multy sia quasi deserto e che mi trovi solo qualche gara da tre-quattro persone solo?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 12:01   #198
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Poi, se non volessi utilizare le auto in prestito ma solo la mia golf, come faccio visto che non trova nessuna gara per questa?
E più in generale, è normale che il multy sia quasi deserto e che mi trovi solo qualche gara da tre-quattro persone solo?
Coppa personalizzata vuol dire che sono gare impostate a proprio piacimento da utenti che fungono da host alle quali tu puoi aggiungerti, e nel caso non ne trovassi una dove puoi usare la Golf (quando puoi magari comprate anche n'altra machina hehe.. ), o aspetti che qualcuno la perepari, o tu stesso puoi creare una Coppa a tuo piacimento, magari dove si prevede l'uso della Golf. Le playlisy online (non personalizzabili) sono corse preimpostate. C'è una playlist per ogni specialità che trovi anche nel single: Touring, Ruote scoperte, etc... + una mista dove ti possono proporre gare di ogni categoria. In tutte gareggi su ciò che esce automaticamente. I concorrenti possono comunque votare il circuito (la scelta è tra 2 circuiti) dove correre il singolo evento/gara.
Riguardo la presenza di gente nel multi, pur non essendo oggettivanente ancora strapieno (anche perchè il gioco è appena uscito, i conti magari li faremo tra qualche mese, visto che persino sul 'mediocre' Grid 2 c'era più gente un mese fa che nei primi tempi della sua vita), soprattutto le playlist online io le ho trovate quasi sempre al limite della capienza (12). Danno un po' il senso di pochezza le 'coppe personalizzate' che in alcuni orari sono magari tante ma con pochi utenti/piloti all'interno (ma a volte sinceramente non sono manco poi così tante). In altri orari (la sera magari) si trovano più eventi con 10-12 concorrenti come avviene appunto (spesso) in tutte le plylist online.

Edit
Concediamogli, piano piano poco poco, il giusto tempo a questo multi. E usiamo l'opzione: 'proposta di espulsione' contro cheaters o bimbominkia di vario stampo. Ho notato con piacere che la usano molto più che in Grid 2 e a volte qualche soggetto sgradito capita che.. Te saluto, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 02-07-2014 alle 13:17.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 12:01   #199
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
il multy deserto non è strano, anche in Grid2 era cosi' !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 12:30   #200
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da angy118 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho aperto un club per questo bellissimo gioco, si chiama SPQR (in onore della mia citta ).

Se vi va di giocare e divertirvi in gruppo iscrivetevi

Ci si vede in pista!!!
Come funziona sta cosa dei club?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian