Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 14:15   #181
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
in download molto lento ps4, sperem
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:40   #182
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
In download su xbox360
Old 24-09-2014, 17:12   #183
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
mi accodo con ps3.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 24-09-2014 alle 17:45.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:27   #184
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
In download su xbox360
ciao Frank,dove la devo cercare che nn la trovo??????????????????
grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:32   #185
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
ciao Frank,dove la devo cercare che nn la trovo??????????????????
grazie
Devi essere gold, poi vai in Giochi e cerca Pro Evolution Soccer, ci trovi in mezzo la demo
Old 24-09-2014, 18:33   #186
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Comunque è carino, mi aspettavo meglio ma è divertente. Fifa rimane superiore come animazioni e contorno di gioco.
Old 24-09-2014, 18:43   #187
kimgmate
Senior Member

Quote:
Devi essere gold, poi vai in Giochi e cerca Pro Evolution Soccer, ci trovi in mezzo la demo
sono gold.......ora cerco ancora e vedo che succede.grazie
Old 24-09-2014, 19:42   #188
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Comunque è carino, mi aspettavo meglio ma è divertente. Fifa rimane superiore come animazioni e contorno di gioco.
Alcune domande da Pcista:
1- per i cross in manuale bisogna tener premuto il tasto ad hoc?
2- il menu formazione è scattoso come l'anno scorso nello spostare il cursore?
3- il cambio cursore è ancora gestito tenendo premuto L1+ levetta destra o solo levetta destra come FIFA?
4- l'IA è abbastaza aggressiva? Si notano i miglioramenti if any?

GRAZIE.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 20:12   #189
kimgmate
Senior Member

mini recensione dopo solo una partita:

-animazione migliorata
-grafica migliorata
-passaggio di prima migliorato, finalmente ora avviene subito e non con stop inutili da parte del giocatore
-portiere che finalmente trattiene i tiri di debole e media potenza
-secondo me persistono i binari in determinati casi. il migliore esempio è: se faccio un lancio lungo e mi accorgo di non arrivarci il giocatore da me controllato, lui continua correre verso la palla anche se io la leva la sposto da tutt'altra parte.
-ritmo di gioco leggermente veloce, se fosse piu' lento sarebbe meglio ma bisogna vedere se i giocatori perdono in reattivita'.
-menù sempre da terza elementare
-gameplay al momento non mi sembra si discosti molto dal suo predecessore quindi non so dire con esattezza come si comporti difesa e attacco con le varie tattiche.
-tiro + o - come il 14
-arbitro: per il momento non commento

mi riservo di testarlo meglio visto che queste sono sensazioni a caldo e ripeto dopo solo una partita, e secondo me la prova del nove ce l'ho sempre e solo con le partite on-line.
tutto sommato carino, chissa' ne sfruttino il potenziale quest'anno

Ultima modifica di kimgmate : 24-09-2014 alle 20:21.
Old 24-09-2014, 20:41   #190
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
provato un pò su ps3, il gioco mi sembra completamente diverso da quando ci gioco su pc, non mi piace il feeling. Non ci ho mai giocato su console, quindi prendetela come una sensazione del tutto opinabile. Attendo la demo della versione pc.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 20:52   #191
kimgmate
Senior Member

rettifico.
-arbitro rimane un coglione.
-rimarco menu' penoso da quanto scarno e povero è
-novita' sul menu' tattiche. ora si puo' decidere in automatico nello svolgimento della partita che atteggiamento puo' avere la squadra durante il possesso e il non possesso palla
Old 24-09-2014, 22:27   #192
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
rettifico.
-arbitro rimane un coglione.
-rimarco menu' penoso da quanto scarno e povero è
-novita' sul menu' tattiche. ora si puo' decidere in automatico nello svolgimento della partita che atteggiamento puo' avere la squadra durante il possesso e il non possesso palla
Riusciresti a rispondere alle mie domande nella pagina precedente?

Grazieee
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 23:04   #193
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Alcune domande da Pcista:
1- per i cross in manuale bisogna tener premuto il tasto ad hoc?
2- il menu formazione è scattoso come l'anno scorso nello spostare il cursore?
3- il cambio cursore è ancora gestito tenendo premuto L1+ levetta destra o solo levetta destra come FIFA?
4- l'IA è abbastaza aggressiva? Si notano i miglioramenti if any?

GRAZIE.
1-per il momento non ho provato in manuale
2-no, è leggermente lento ma non è scattoso
3-sempre L1+levetta
4-no, per le due opzioni di difficolta' (media e superstar al momento)che ti danno, anche usando quella più difficile non mi sembra tanto aggressiva. ma penso di non aver avuto grossi problemi perchè gioco a livelli superiori
Old 25-09-2014, 06:51   #194
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, volevo chiedere se per quanto riguarda gli spintoni con la levetta dx e' rimasto uguale al 14. A me piace l'idea, come in fifa, ma in fifa mi sembra di poterli utilizzare con un po' piu' di respiro (e forse sono un pelo piu' efficaci?): magari non sono molto bravo ma in pes 14 i contrasti mi sono sembrati molto piu' dipendenti dalla levetta destra (che io fatico a tenere costantemente sotto controllo), una volta innescatone l'uso nel particolare contrasto. Chiaramente molti altri contrasti riesco a vincerli, per fortuna, anche senza la levetta dx (giocando a dilettante...). Magari poi e' piu' corretta l'implementazione in PES, solo che mi risulta piu' difficile usarli.

Mi spiace per la storia del tizio che continua a correre anche se si cerca di muoverlo da un'altra parte.
Ho paura che certe cose, in generale, non le cambieranno mai... ho visto il video su fifa di Rosario e sono stato molto contento che abbiano messo in evidenza il fatto della ribattuta del portiere che finisce dritta in bocca a qualcuno (in quel caso all'attacante): segno che lo scripting soggioga ancora la fisica.
Anche se era un caso solo, ormai una certa statistica me la sono fatta.

Grazie
Old 25-09-2014, 20:50   #195
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Ragazzi oggi approfittando di un'offerta, ho preso la PS4.. Ovviamente ho scaricato la demo di Pes e mi dispiace dirlo c'è un abisso con la versione per old-gen. Grafica, gameplay, IA.. Persino i menù sono fatti meglio. Molto molto bene.
Old 25-09-2014, 20:55   #196
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ragazzi oggi approfittando di un'offerta, ho preso la PS4.. Ovviamente ho scaricato la demo di Pes e mi dispiace dirlo c'è un abisso con la versione per old-gen. Grafica, gameplay, IA.. Persino i menù sono fatti meglio. Molto molto bene.
c'è la demo per ps4?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 20:56   #197
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
buon acquisto, frank. io l'avevo pagata a maggio 170, tra promozioni e vendita della ps3. non l'avevo ancora usata, stavo aspettando pes

comunque la demo europea è decisamente meglio di quella cinese che avevo scaricato. graficapiu pulita e gioco lento è ragionato come piace a me. Ora devo testarlo piu a fondo
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 21:45   #198
kimgmate
Senior Member

Quote:
ma c'è così tanta differenza con la versione per xbox360?????????
ot.... come mai la ps4 e non l'xbox 1? siccome a natale di solito ho il fornitore che mi fa il regalino sono proprio indeciso se prendere la ps4 o l'xbox 1

per il momento con la demo per xbox36 le cose che devon omigliorare sono:
- velocita' troppo frenetica. piu' che una simulazione sembra un gioco arcade.
-arbitro, fischia falli a caso( meno rispetto a pes 14)
-il menu'. fa veramente cagare e nn si capisce un caxxo. è troppo articolato con sottomenu'

Ultima modifica di kimgmate : 25-09-2014 alle 21:50.
Old 26-09-2014, 06:05   #199
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Anche la demo PS4 a mio avviso ha un ritmo di gioco un po' troppo frenetico, ma confido in un miglioramento del gioco finale o nella possibilità di regolare da - 2 a +2. Però è anche vero che i giocatori sono molto molto reattivi, non c'è quel delay nei tiri e passaggi che ho notato nella versione xbox 360. La fluidità del gioco, dei replay e delle scene d'intermezzo è eccezionale. La CPU a livello medio gioca e difende bene, a superstar non ci ho manco provato.
Ho scelto PS4 perché da quel che sembra x1 ha problemi di resa in prestazioni pure e anche perché mi piace cambiare.. Ho preso la versione con HD da 500gb, due controller dualshock e Fifa 15 a 399€
Old 26-09-2014, 09:26   #200
kimgmate
Senior Member

Su x box il gioco è carino con tante piccole migliorie e ancora vecchi difetti da sistemare. Forse si sono resi di essere all'ultima spiaggia e stanno puntando tutto sulle console nextg. Meglio così anche se è un peccato per gli utenti PC e console oldg. Avevo letto in più di un' occasione che l' x box one non è tutto sto granché nella resa sui giochi e lo si vede anche sui dati delle vendite. Qello che mi dispiacerebbe è dover lasciare il joypad x box.la perfezione in fatto di ergonomia . sembra strano che Microsoft non sia ancora intervenuta per sistemare questa debacle.
.

Ultima modifica di kimgmate : 26-09-2014 alle 09:29.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian