|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi, ero sul punto di comprare un VAIO S quando mi sono imbattuto in questo nuovo Chronos e non riesco a trovarlo da nessuna parte
![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
io son due giorni che installo programmi dalla rete via wireless e che faccio windows update vari e per ora di problemi nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti ringrazio MAGI, leggevo qua e là di rallentamenti vari e disconnessioni, e ho visto che la stessa scheda (Intel 6235) su un ultrabook serie 5 sempre Samsung di un mio amico non vuole saperne di funzionare decentemente, nonostante varie disintallazioni e reinstallazioni.
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() PS: Al momento non lo trovi molto in giro perché AMD pare sia in ritardo con le consegne della scheda grafica 8870M. Solo qualche sede nel nord Italia della MediaWorld ha questo notebook in negozio, infatti la maggior parte degli utenti l'ha comprato via e-commerce online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io l'ho visto Sabato al MW del centro commerciale Fiumara di Genova.
Comunque online su trovaprezzi si trova ad un centinaio di euro in meno...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Se devo trovare una pecca credo sia nel posizionamento delle casse.
Mi spiego meglio, tenendolo appoggiato al tavolo o comunque con qualcosa sotto che faccia (mi perdonino gli audiofili ed i tecnici audio in generale) da cassa di risonanza, il suono è bello e chiaro. Se alzo il portatile si distorce un botto. Sono l'unico o anche gli altri hanno questo "difetto"? P.S. mi sono accorto adesso che non c'è il lettore dvd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Nessuno ha provato come se la cava la 8870M con Tomb Raider o i benchmark Unigine?
A dissipazione come è messa scalda molto? Si riesce ad occare un pochino? ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il supporto per la serie 8800 dovrebbe essere presente nei driver open del kernel 3.9, poi dovrei provare ad installarlo ma non so bene quando. In caso poi proverò a fare dei bench con quelli. Questi sono invece dei risultati del bench pts/workstation-graphics usando la hd4000 (credo ![]() http://openbenchmarking.org/result/1...FO-770WORKST50 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Che voi sappiate, esiste un modo per contattare Samsung che non sia nei Social Network (tramite i quali non rispondono mai)?
Perché ormai sarà un mese che è uscita la notizia dell' ATIV Book 8, ma non ci sono nuove informazioni..Ho anche impostato un Google Alert, ma non ci sono novità ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Oramai comunicare con queste grosse case e' diventato impossibile, percui mi sa che preferiro' supportare piccole realta' come Santech, che hanno sempre risposto prontamente a tutte le mie domande, venendo incontro alle mie esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragazzi una domanda a chi ha fatto lo swap con l'SSD: per aprire il notebook avete "forzato" la scocca con una tessera plastificata o l'avete usata per "premere" i ganci di plastica che la tenevano ancorata al resto dello chassis? Domani ho intenzione di riprovare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Vittore Olona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Email Samsung
Ciao Ragazzi, ho ordinato la bestiolina! Mi arriva la settimana prossima!
![]() Nel frattempo ![]() Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung, In merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che Samsung italia non garantisce il corretto funzionamento del dispositivo in caso di variazioni alla configurazione iniziale non previsti dal manuale utente. Le ricordiamo che tali variazioni comporteranno la decadenza della garanzia. Io comunque credo rispondano così a tutti, in questo modo si declinano da ogni responsabilità! Dopo tutto ciò, data la mia bravura a fare danni sto aspettando questo notebook ed ho già a casa l'ssd 840 basic da 500gb pronto per essere sfruttato ![]()
![]() |
#198 |
Member
|
Nuntio vobis gaudium magnum... per chi volesse, l'uscita dell'ATIV si avvicina. Buone nuove dal sito americano, sebbene ancora non ci sia esattamente il modello che desiderate: http://www.samsung.com/us/computer/l...5E-X01US-specs. Peccato questo samsung non faccia per me a causa dell'ATI. Con una Nvidia avrei senza dubbio optato per questo nuovo Chronos.
Ultima modifica di webrot : 09-04-2013 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
Ma questo è il 6 non l'8... dovrebbe uscire a breve l'ativ 8, mi pare di aver capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.