|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() A parte questo lo riprenderò in mano sabato e/o domenica, poi niente per un bel pezzo. ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Interfaccia semplice ed ok,però è tutto troppo cliccoso secondo me, le pozioni ad esempio ogni volta bisogna aprire l'inventario, bere, richiudere? Durante un combattimento farlo è morte certa, spero ci sia un tasto rapido e che mi sia sfuggito.. Per ora sono al terzo piano, il gioco in generale è carino e difficile quanto basta anche a Normal...
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Eh, beh se ci pensi mentre combatti se ti metti ad aprire e bere una pozione, è ovvio che si sia mazzuolati, specie se il gioco è in realtime e non a turni. Quindi, fugone, e pozioni a debita distanza altrimenti si deve cambiare strategia..... ![]() Ps: fantastico, ho ricreato il mio party classico composto da fighter e rogue in prima linea e due maghi nelle retrovie, specializzati in magie diverse, ovvio, uno più offensive e l'altro più difensive. Vedere a tutto schermo full-hd con grafica più che decente un gioco di questo tipo mi ha quasi commosso così come ritrovare aspetti tipici dei classici del genere, la pietra da premere, le grate in basso, le nicche con oggtti, le pedane mobili, i teletrasporti, che mi hanno riportato alla mente i vecchi gioconi. Una sola parola: spettacolare, a mio avviso! Va presa dimestichezza col sistema delle magie e anche in fretta altrimenti mentre si clicca sulle rune si perde tempo prezioso e i mostri ti mazzuolano di brutto, il che a livello HARD non rende le cose affatto semplici, infatti tutto il party mi è crepato appena ho trovato nemici più potenti dei lumaconi mentre traccheggiavo con gli spell ![]() Bene bene, devo riabituarmi alle strategie da dungeon ( backward a palla. per ora ) ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 12-04-2012 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Che voi sappiate è possibile scrivere note/disegni sui muri? Giocando senza automap sarebbe davvero una manna una possibilità del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Ah beh se la cosa delle pozioni è voluta allora ok
![]() Anche un tastino per chiudere la schermata dell'inventario (magari esc) senza andare sulla X ogni volta sarebbe stata ottima secondo me ![]() I livelli son fatti bene invece il resto mi piace molto
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi finora nessuno sa se esistono mercanti/oggetti magici/benedetti/cursed corretto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Eccola lì mi hanno ascoltato
![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Comunque ad hard è giocabilissimo, solo i ragnoni cominciano ad essere tosti dato che avvelenano. Vero che si trova la ricetta per la pozione "anti venom", però magari specializzando il mago in modo diverso (ho messo troppa spellcraft ![]() Più in generale, l'IA dei nemici non mi sembra brilli particolarmente, ma a parte quello mi sta piacendo sempre di più!
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
domanda:
ci sono possibilità secondo voi che esca una traduzione in italiano? thx
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Stando alle richieste fatte agli sviluppatori la possibilità di traduzioni è molto remota a causa del testo che è sparpagliato all'interno del gioco, quindi anche nel caso di realizzazione amatoriale è molto difficile che ciò accada..
C'è da sperare solo che la cosa possa cambiare con l'editor del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Poche, credo, a meno di lavori amatoriali. Comunque i testi sono davvero pochi, l'unico limite per chi non conosce l'inglese potrebbe essere la presenza di frasi essenziali per la risoluzione degli enigmi, che sono in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno è riuscito ad aprire la metal door del livello 3?
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-04-2012 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
capito... credo di prenderlo lo stesso comunque.. thx Quote:
comunque l'inglese lo so e lo capisco abbastanza , altrimenti mi sforzerò un pò.. thx
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
Comunque si trovano delle gran cianfrusaglie
![]() Devo decisamente buttare qualcosa. Il mio party me lo immagino che arranca con quintali di ferraglia sulle spalle inseguito da funghi antropomorfi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo 5 ore di gioco, sono al livello 5, posso dire che mi sta prendendo davvero tanto.
Atmosfera claustrofobica, enigmi ben fatti (ci ho perso ore per alcuni) mob molto belli specie i ragni (auguri aracnofobi) e difficoltà elevata nonostante gioco normal con mappa...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781 |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ah cmq provate ad armare le retrovie con le lance, cosi possono colpire anche da dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Infatti, giocando ad Hard sto trovando i ragni davvero difficili... quando è uno solo girare in tondo per non farsi colpire funziona, ma quando sono già due non resta che infilarsi in un corridoio e far fare loro la 'fila' ... però a quel punto, alla fine dello scontro i moribondi abbondano. Anche perché le piantine per l'anti venom sono poche. Sto quindi pensando di reiniziare impostando diversamente il party. Consigli? Due maghi come letto sopra la vedo inagibile visto che per comporre incantesimi a più rune ci vuole il suo tempo già con uno... non oso immaginare con due ![]() Confermo, per il momento sono molto più efficaci delle debolucce armi da lancio trovabili in giro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.