|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Almeno hanno aggiornato il 4 e direi che era anche ora visto quello che ha fatto la concorrenza nel frattempo.. Il prezzo è alto, ma non scandaloso. Scandaloso era vedere gente prendere gli iPhone più datati, a prezzo pieno, credendo di fare chissà quale affare, invece l'affare è venderli a 150/200 euro in più del loro reale valore commerciale. De gustibus.
Ultima modifica di Maxt75 : 08-10-2011 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Per chi andasse prossimamente in america gli conviene comprarlo li! da novembre partono in america le vendite senza operatore telefonico con i seguenti prezzi: 525 € per l’iPhone 4S da 16 GB, 606 € per la versione da 32 GB e 686 € per quella da 64 GB..
La differenza con Italia potrebbe essere pari a circa 130 € per la versione da 16 GB, 160 € per la versione da 32 GB e 190 € per quella da 64 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() La differenza e di al max 50Eur rispetto all'Italia e ti devi comprare il caricabatterie europeo se non ne hai già uno ![]() Io compro spesso negli USA perciò te lo dico per esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Non è vero per tutti, chi spende già 30/40 € il mese di telefono le tariffe tutto compreso son già vantaggiose.
P.S: pare che AT&T abbia ricevuto 200.000 prenotazioni in 12 ore. Ultima modifica di Duncan : 08-10-2011 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Imho ON con la crisi economica attuale , iphone 4s e tutti gli smartphone similari sono una presa per il cu## .
Discutere di un telefonino a quelle cifre e' una bestemmia.. Imho OFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
l'interlocutore si sente meglio? non mi sembra ogni tot minuti vinci un orsacchiotto? non mi sembra evitiamo di dire assurdità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
Se devi giocarci comprati un iPod touch e un telefono da 30Eur per telefonare così risparmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
|
Quote:
A telefonare, navigare in internet, mail, per quel che concerne le attività che necessitano di connettivita mobile, al quale aggiungo programmi di produttività personale, navigatore. Il resto, come social network e giochini non li considero e lo puoi fare con un ipod touch. Ecco se per l'uso che ho descritto spendi meno di 30Eur al mese evidentemente puoi benissimo fare a meno di un terminale da 700Eur. Se poi vuoi per forza averlo perche va di moda.... adeguati al prezzo e non ti lamentare che non ho mai visto un dottore prescrivere un iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bhe la promozione della 3 ti regala il cellulare se fai il top 400 e hai 400 minuti di chiamate al mese, 100sms e 2 gb di traffico dati, costa tasse comprese 35€ al mese per 30 mesi
Io prima con la tim spendevo 30-40€ solo per telefonare e non avevo internet e i telefoni samsung omnia, htc hd li ho sempre pagati 500 e passa €... Inoltre il telefono è mio se voglio posso venderlo e prendermi il 4s, o un nokia da 30€ a loro non interessa basta che pago i 35€ al mese ![]() Io mi trovo bene, risparmio rispetto a prima e puoi scegliere il telefono top di gamma che preferisci
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Tuttavia dovresti anche pagari i dazi doganali al rientro. Alla fine risparmi qualcosa, ma senza garanzia europea di conformità (anche se di solito la Apple ci si pulisce il fondoschiena, sia mai che Altroconsumo vince quella benedetta causa), col caricabatterie da cambiare e magari qualche gabola di blocco per gli operatori americani... Gli abbonamenti hanno senso se te ne fai qualcosa e li consumi, globalmente non so le statistiche delle vendite su abbonamento rispetto a quelle a prezzo pieno... Il 4S alla fine è un aggiornamento carino. Hanno migliorato un già buon processore, una già buona fotocamera (certo, dire come qua che sarà un "punto forza" è un tantino pretenzioso: se il punto forza fosse questa fotocamera, sarebbe un telefono surclassato da qualsiasi cameraphone da 300 €). Come al solito il prezzo è alto, per un comparto hardware praticamente fotocopiato dal Galaxy SII che però ha uno schermo più ampio (preferenze o meno comunque è un costo produttivo in più) e viene via a molto meno. Non credo che quest'anno riesca a rimanere al passo con la concorrenza top fascia, ma tanto loro vendono comunque nel frattempo, e alla peggio releasano un iPhone5 prima di agosto e via... Oramai non siamo più al punto in cui iPhone era diverso da tutto, gli smartphone si somigliano un po' tutti, l'hardware è standard, ormai si copiano a vicenda il software e le differenze sostanziali vanno cercate col lanternino, vedremo l'evoluzione, ma nel frattempo difficile pretendere di più, almeno di non pretendere qualcosa di inedito. Siri sembra davvero promettente, ma lo vedo meglio in ambienti di lavoro sui desktop che sul telefono. Mi viene difficile pensare a una situazione in cui userei Siri per scrivere un messaggio alla mia ragazza, però è una cosa straordinaria se funziona bene perchè avvicina i computer agli umani in modo allucinante...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 08-10-2011 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh oramai la gabola per il blocco non c'e più visto che sono unlocked anche quelli USA, mentre non esiste nessun modo per sbloccare l'iPhone 4 qualora fosse bloccato, tranne un poco comodo metodo che ti impedisce di usarlo in roaming. Ultima modifica di scrat1702 : 08-10-2011 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io stesso con 10€ di internet al mese sul cellulare ci faccio di tutto, mi sono fatto anche chiamate e sms gratis ma le uso meno, visto che oramai i metodi di comunicazione sono un pò cambiati, tra facebook, skype e programmini vari. Piuttosto ha sbagliato qualcosa chi acquista un telefono del genere e lo usa solo per telefonare e mandare sms!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 08-10-2011 alle 13:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.