Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2011, 12:06   #181
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
ok svelato l'arcano.... una volta disattivato anche DXoverrider il gioco ha smesso di fare tutti quegli scatti odiosi.... e ho anche capito dovè il problema.

Questo è il gioco con il tearing più massiccio che abbia mai visto in tutta la mia vita.... se si toglie DXoverrider e il V-sync ci sono immagini spezzate ovunque quando ci si gira, tremoli di tutti i poligoni, insomma uno scempio.

A sto punto mi tengo gli scatti ma almeno non vedo il tearing.... complimenti al genio (o ai geni) che ha programmato questo motore.... ridicolo.
Lo sto giocando tutto al massimo, 1920x1080 e non ho visto scatti o tearing.

(Non uso D3D overrider)

Prova a usare una sola vga, senza sli.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 11-06-2011 alle 12:09.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 12:08   #182
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Si spara da Dio, bel level design pure se il gioco è lineare, non si sente la limitazione di portare solo due armi, la salute rigenerante non pesa.

Si gioca bene, si corre, c'è gameplay, miniboss fighissimi, Duke sempre sugli scudi, musiche devastanti.

Sinceramente tutte le menate lette mi sembrano menate da pcisti frustrati.

Massì, buttiamo merda su sto DNF, mi raccomando, stessa cosa per Serious Sam, poi ci giochiamo i singularity, i killzone, i medal of honor, i resistance, gli halo.

Non lo comprate che poi si può pensare che la gente pensa a giocare anzichè guardare solo alla grafica, no no.
Old 11-06-2011, 12:51   #183
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
auauhhh mi sembra di tornare agli anni 90 anche come grafica
che gioco di M.....A!!!
l'hanno fatto attendere tutti questi anni per produrre un gioco da salagiochi '95 (tra l'altro ottimizzato malissimo)
non ho parole ..poi per carita' gusti son gusti
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 12:56   #184
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

evidentemente non ti piacciono gli sparattutto "vecchio stile", e preferisci il bloody screen so real, le coperture, tutte quelle che io considero merdate non è un gioco che può piacere a tutti, indubbiamente.
Old 11-06-2011, 13:04   #185
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
auauhhh mi sembra di tornare agli anni 90 anche come grafica
che gioco di M.....A!!!
l'hanno fatto attendere tutti questi anni per produrre un gioco da salagiochi '95 (tra l'altro ottimizzato malissimo)
non ho parole ..poi per carita' gusti son gusti
Che la grafica non sia super/ultra/fighissima è vero, ma come quella degli anni '90 mò..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:18   #186
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Si spara da Dio, bel level design pure se il gioco è lineare, non si sente la limitazione di portare solo due armi, la salute rigenerante non pesa.
...
Sinceramente tutte le menate lette mi sembrano menate da pcisti frustrati.
....
Ma abbiamo lo stesso gioco ?
ahah dai scherzo non m imettere in ignore ... è obbietivamente un gioco divertente ma tecnicamente fa schifo e almeno le mappe visto che volevano fare le cose come una volta le potevano fare come una volta ... giganti con tanti segreti .

Poi va be se ti piacciono le cose quadrade e non avere un minimo ma propio un minimo di effeto realistico nelle armi sei a cavallo ... della seriè va be tanto è duke a qualcuno piacerà a prescindere ne venderemmo un sacco di copie yuuu ... io spero vivemente che con il ricavato di questo capitolo ne facciamo uno decente sotto tutti gli aspetti
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:22   #187
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ma una foto la postate ragazzi?

ps:molti iscritti vedo
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:23   #188
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma dico io, come si fa a dire che non c'è feeling mentre si spara, o a dire che è un gioco che fa skifo ??

http://www.youtube.com/watch?v=m-jsUHiVdfk

http://www.youtube.com/watch?v=GqKh-vqbuAY

Confronto lingua ...

Beh non è male il doppiaggio ITA, ovviamente lo preferiamo in ENG più per nostalgia che per altro...

ITA

http://www.youtube.com/watch?v=6RwDPOWzzhM

ENG

http://www.youtube.com/watch?v=QuRZtdPbEMU

http://www.youtube.com/watch?v=H6JcZv3wPuU

Ultima modifica di Fatal Frame : 11-06-2011 alle 13:34.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:34   #189
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Ma abbiamo lo stesso gioco ?
ahah dai scherzo non m imettere in ignore ... è obbietivamente un gioco divertente ma tecnicamente fa schifo e almeno le mappe visto che volevano fare le cose come una volta le potevano fare come una volta ... giganti con tanti segreti .

Poi va be se ti piacciono le cose quadrade e non avere un minimo ma propio un minimo di effeto realistico nelle armi sei a cavallo ... della seriè va be tanto è duke a qualcuno piacerà a prescindere ne venderemmo un sacco di copie yuuu ... io spero vivemente che con il ricavato di questo capitolo ne facciamo uno decente sotto tutti gli aspetti
Se il gioco è divertente, come tu stesso affermi, si può facilmente sorvolare sulla grafica datata.

p.s. ma come diamine scrivi? hai qualche problema con la tastiera?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 13:52   #190
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
c'è qualche modo per avere tutto ita tranne la voce del duka? un po come con la tuta del primo crysis(che in ita sembrava un trans.....)
Old 11-06-2011, 14:04   #191
They die
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
io lo gradisco di piu' con il post process disabilitato ed il resto al max.
They die è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 14:13   #192
WoWarrior
Senior Member

L'Avatar di WoWarrior

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Ancora non ho capito se conviene prenderlo o no.. Secondo voi quanto si deve abbassare il prezzo ?
Ho concluso positivamente con : c1rcu1tburn3r - aleluca74 - Arkhan74 - Syphon - ezekiel22 - AfsFaes - vlachaquito - cicetto - Lord_Crassus - infrty - newmythos - ezekiel22 - simo22 - dicos03 - Skynetx - Pippoz0 - Filodream
WoWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 14:20   #193
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
maaa sbaglio o non c'è il quicksave?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 14:23   #194
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Bah se non era per la nostalgia di DN2 e DN3D sicuramente avrebbe venduto 10 copie in tutto (acquisti fatti da soli 10 programmatori del gioco )
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 14:24   #195
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Oggi vo a giocarlo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 14:25   #196
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche qua ?? In cosa consistono e quanto costano ??
guarda quanto costano non lo sò perchè a me sono usciti compresi nella ball's. Consistono in: ego smisurato che sarebbe l'estensione della barra, teste grosse che da ai personaggi le teste giganti e vari vestiti per cambiare il duke a piacimento. Aspetto anche notizie del DLC
Old 11-06-2011, 15:08   #197
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
maaa sbaglio o non c'è il quicksave?
non c'è, ci sono i checkpoint ma per come è strutturato il gioco vanno benissimo.
Old 11-06-2011, 15:22   #198
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non c'è, ci sono i checkpoint ma per come è strutturato il gioco vanno benissimo.
A me invece pare l'ennesimo insulto al Duca e al gaming su pc.

Detto questo... ho giocato un'oretta:

- non mi piace la grafica, e non è questione di motore grafico... è semplicemente molto approssimativa e per nulla suggestiva (per dire, sembra di vedere gli interni di un GTA qualsiasi)

- gameplay abbastanza moscio, poco feeling con le armi, con i movimenti e in generale negli scontri. Non mi sto divertendo. Cose come quicksave, 2 armi per volta, salute autorigenerante ecc... non c'azzeccano nulla con il Duca.

- qualche battuta/situazione simpatica ma in questo contesto è riso amaro.

Stesse sensazioni di Crysis 2, semplicemente non mi invoglia a continuare a giocare (laddove un fps molto meno strombazzato come Bulletstorm l'ho giocato tutto di seguito).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 15:34   #199
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

per come è strutturato il gioco i quicksave sarebbero stati inutili...Stessa cosa i medkit..
Old 11-06-2011, 15:59   #200
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me invece pare l'ennesimo insulto al Duca e al gaming su pc.

Detto questo... ho giocato un'oretta:

- non mi piace la grafica, e non è questione di motore grafico... è semplicemente molto approssimativa e per nulla suggestiva (per dire, sembra di vedere gli interni di un GTA qualsiasi)

- gameplay abbastanza moscio, poco feeling con le armi, con i movimenti e in generale negli scontri. Non mi sto divertendo. Cose come quicksave, 2 armi per volta, salute autorigenerante ecc... non c'azzeccano nulla con il Duca.

- qualche battuta/situazione simpatica ma in questo contesto è riso amaro.

Stesse sensazioni di Crysis 2, semplicemente non mi invoglia a continuare a giocare (laddove un fps molto meno strombazzato come Bulletstorm l'ho giocato tutto di seguito).
Lo proverò questo tardo pomeriggio, per quando riguarda bulletstorm mi accodo al tuo giudizio...mi è piaciuto molto e l'ho finito tutto d'un fiato...sul topic "ufficiale" infatti avevo detto:
su duke nukem forever riuscirà ad essere divertente la metà di bulletstorm...allora può aspirare ad essere un bel gioco!
Spero di essermi sbagliato stasera lo saprò!

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian