Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2010, 16:11   #181
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
te pareva

prima di iniziare mi sa era meglio fare un minitorneo di prova
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2010, 16:15   #182
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Cmq presumo il creatore/apritore del torneo possa far modifiche o invalidare certi risultati/partite.. altrimenti sarebbe strana la cosa

Certo john facevi prima a tenere i risultati a mano come nei vecchi tornei

Strano cmq che le condizioni siano non normali... mi pare ragionevole che non si possa scegliere in partita.. mi sa che è chi apre la competizione che sceglie i settaggi (durata, supll, condizioni, tempo, infortuni, ecc..)...

è così john?... in caso mi sa che hai settato casuali ed è tutto da rifare... chiedo eh?
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2010, 16:31   #183
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
come si fa a mettere condizioni su normali?sto cercando di capirlo,deadoc3 ha creato la stanza però dice che non gli fa scegliere di cambiare le condizioni.è normale?c'è anche un problema,deadoc mi ha proposto di farsi 3 autogoal nella prima partita per tornare al menu e cercare di cambiare le impostazioni,il problema però è che oltre a risultare che ha perso 3 a 0 a tavolino dice che non gli fa piu scegliere di giocare contro di me in casa.quindi si è sfalsata la classifica e in piu non possiamo giocare.come si può risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Iniziato a giocare la prima partita con me in casa hildren mi ha fatto notare come le condizioni non fossero settate su normale.
Peccato che io non abbia potuto in nessun modo scegliere i settaggi. D'accordo con lui mi sono fatto 3 autogoal per poter ripetere la partita, ma ora non me la fa ripetere, come si fa?

E' vero non si possono modificare le condizioni però le partite vanno portate al termine o uno dei due usciva forzatamente dal gioco.

Purtroppo questa è la situazione e così si continuerà a giocare. Ora devo decidere che fare dopo questa vostra partita!
Old 26-04-2010, 16:35   #184
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Cmq presumo il creatore/apritore del torneo possa far modifiche o invalidare certi risultati/partite.. altrimenti sarebbe strana la cosa

Certo john facevi prima a tenere i risultati a mano come nei vecchi tornei

Strano cmq che le condizioni siano non normali... mi pare ragionevole che non si possa scegliere in partita.. mi sa che è chi apre la competizione che sceglie i settaggi (durata, supll, condizioni, tempo, infortuni, ecc..)...

è così john?... in caso mi sa che hai settato casuali ed è tutto da rifare... chiedo eh?

Guarda quando ho creato il campionato l'unica cosa che si poteva toccare erano gli infortuni,per il resto nada. Potete vederlo da voi facendo una prova!

Come ho appena scritto andiamo avanti così perchè sinceramente di fare tutto a mano non ci penso proprio. Dovrei scrivere un bel pò di cose,e modificare continuamente la classifica con punteggi,differenze reti,e via dicendo. Chiaramente non è una cosa lontanamente fattibile!

Ultima modifica di john18 : 26-04-2010 alle 16:46.
john18 è offline  
Old 26-04-2010, 16:38   #185
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Prima giornata molto favorevole per me.

champion2010 - pedro87 1 - 0

Sono stato massacrato per tutta la partita ma grazie ad un azione assurda sono riuscito a segnare il gol della vittoria. Successivamente l'ho bombardato un pochino con qualche tiro e avrei potuto raddoppiare,ma è meglio così e giusto così

Ultima modifica di john18 : 26-04-2010 alle 16:45.
john18 è offline  
Old 26-04-2010, 16:40   #186
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
john18 per la partita che io ho perso 3-0 a tavolino come si fa?
Deadoc3 è offline  
Old 26-04-2010, 16:44   #187
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
john18 per la partita che io ho perso 3-0 a tavolino come si fa?

Guarda se riuscite a mettervi d'accordo,vi lascio il libero arbitrio,ma dovete sapere che non si può ripetere. E' un limite,giusto direi,che impone la modalità campionato in community.
Old 26-04-2010, 16:45   #188
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda quando ho creato il campionato l'unica cosa che si poteva toccare erano gli infortuni,per il resto nada. Potete vederlo da voi facendo una prova!

Come ho appena scritto andiamo avanti così perchè sinceramente di fare tutto a mano non ci penso proprio. Dovrei scrivere un bel pò di cose,e modificare continuamente la classica con punteggi,differenze reti,e via dicendo. Chiaramente non è una cosa lontanamente fattibile!
ti credo ti credo...

allora teniamo condizioni casuali?...

per la partita da rifare.. non puoi fare nulla?... tipo eliminarla che ne so... boh..

EDIT: ho letto sopra... azz...
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2010, 16:46   #189
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Guarda se riuscite a mettervi d'accordo,vi lascio il libero arbitrio,ma dovete sapere che non si può ripetere. E' un limite,giusto direi,che impone la modalità campionato in community.
E scusa, sulla classifica che si fa?
Io ho 0 punti e Children 3...
Deadoc3 è offline  
Old 26-04-2010, 16:47   #190
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
ti credo ti credo...

allora teniamo condizioni casuali?...

per la partita da rifare.. non puoi fare nulla?... tipo eliminarla che ne so... boh..

L'unica cosa che posso eliminare è: il campionato e i singoli utenti.
Old 26-04-2010, 16:48   #191
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
beh... potete rifarla fuori dalla competizione... scrivere il risultato in prima pagina con un *... e una volta che si ha la classifica finale si modifica... finché è una sola partita è fattibile... ma ho come l'impressione che non sarà l'unica
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2010, 16:49   #192
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Te l'ho detto...O rimane la vittoria per children oppure scrivo uno 0 - 0 classico e basta.

Un punto l'uno non fa male a nessuno,d'altronde come ti dicevo la tua scelta di farti 3 autogoal è stata assurda.
Old 26-04-2010, 16:49   #193
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
L'unica cosa che posso eliminare è: il campionato e i singoli utenti.
quindi le soluzioni sono 2...

- o rifare dall'inizio dato che son state fatte solo 2 gare

- o continuare e tenere un risultato sub-judice...

ma se elimini un utente... poi può reiscriversi magari?... boh...
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2010, 16:49   #194
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
beh... potete rifarla fuori dalla competizione... scrivere il risultato in prima pagina con un *... e una volta che si ha la classifica finale si modifica... finché è una sola partita è fattibile... ma ho come l'impressione che non sarà l'unica

Appunto non sarà l'unica quindi lasciamo le cose come stanno.
Old 26-04-2010, 16:51   #195
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
quindi le soluzioni sono 2...

- o rifare dall'inizio dato che son state fatte solo 2 gare

- o continuare e tenere un risultato sub-judice...

ma se elimini un utente... poi può reiscriversi magari?... boh...

Non ne ho la certezza...Se fosse possibile sarebbe una soluzione migliore per tutti.

Aggiornamento:

Ora cancellerò sia deadoc3 sia children dal campionato. Ovviamente dovete reinscrivervi con la scelta della squadra,sperando che non succedano casini!

Ultima modifica di john18 : 26-04-2010 alle 16:57.
john18 è offline  
Old 26-04-2010, 16:59   #196
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Te l'ho detto...O rimane la vittoria per children oppure scrivo uno 0 - 0 classico e basta.

Un punto l'uno non fa male a nessuno,d'altronde come ti dicevo la tua scelta di farti 3 autogoal è stata assurda.
ma vuol dire che puoi modificare i risultati?

in caso possono rifarla fuori dalla comunità e poi lo modifichi no?

EDIT: letto sopra speriamo funzioni
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2010, 17:04   #197
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ok i due utenti,children e deadoc sono pregati di reiscriversi in questo momento. Fatto ciò giocate nuovamente la vostra partita.

LO DICO ORA E NON LO VOGLIO RIPETERE SE SI PRESENTANO PROBLEMI VARI COME LAG,E VIA DICENDO,FORZATE L'USCITA DAL GIOCO COSi LA PARTITA NON VIENE REGISTRATA.

Buon proseguimento.
Old 26-04-2010, 17:27   #198
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
come si fa a registrare la squadra ?
io sono entrato in comunita' e basta , poi che devo fare?

zelig io ci sono da adesso fino alle 19:30.
Äl3x è offline  
Old 26-04-2010, 17:29   #199
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
come si fa a registrare la squadra ?
io sono entrato in comunita' e basta , poi che devo fare?

zelig io ci sono da adesso fino alle 19:30.

In comunità devi andare sulla seconda opzione della lista e unirti al campionato.
Old 26-04-2010, 17:44   #200
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Ok i due utenti,children e deadoc sono pregati di reiscriversi in questo momento. Fatto ciò giocate nuovamente la vostra partita.

LO DICO ORA E NON LO VOGLIO RIPETERE SE SI PRESENTANO PROBLEMI VARI COME LAG,E VIA DICENDO,FORZATE L'USCITA DAL GIOCO COSi LA PARTITA NON VIENE REGISTRATA.

Buon proseguimento.
ok

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian