Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2010, 16:23   #181
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
La cosa sconcertante è che ora sto ascoltando in ufficio il programma di Menta via web sul sito del Corriere, e i giornalisti che stanno facendo le domande a Di Pietro gli chiedono se c'è rilevanza penale o no.

Ma dove ca..o sta la morale???
Possibile che questi giornalisti non capiscano che prima ancora della questione penale c'è una questione morale???
L'italia è davvero così moralmente marcia?
Persino i giornalisti non capiscono???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 12-03-2010, 16:24   #182
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
che il premier sia tenuto sotto scacco indagato a vita è un fatto, indipendentemente che lo sia a torto o a ragione

cioè, insomma, chi controlla i controllori, se non i controllori stessi?

Un personaggio pubblico di quel livello ha MENO diritto alla riservatezza di quanta non ne abbia un privato cittadino.
E questo senza tirare in ballo il fatto che è uno degli imprenditori più ricchi e prolifici d'Italia.
Old 12-03-2010, 16:24   #183
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ma tu ETICAMENTE come consideri la questione?
Ma dai, ancora a fargli queste domande... è evidente che eticamente non gli interessa. Se invece di commentare il contenuto fin'ora ha sottolineato che il PdC non può esser oggetto di intercettazioni, è lampante che l'importante secondo C.B. è che queste cose non vengano fuori, non che siano da condannare o meno (moralmente parlando, almeno).
Old 12-03-2010, 16:26   #184
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
ma borghi, chi diavolo sta parlando della concussione?
Mi sono chiesto la stessa cosa, leggendo il posto di claudioborghi.
Ah Cla'! Sei OT!
Franco2 è offline  
Old 12-03-2010, 16:26   #185
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La cosa sconcertante è che ora sto ascoltando in ufficio il programma di Menta via web sul sito del Corriere, e i giornalisti che stanno facendo le domande a Di Pietro gli chiedono se c'è rilevanza penale o no.

Ma dove ca..o sta la morale???
Possibile che questi giornalisti non capiscano che prima ancora della questione penale c'è una questione morale???
L'italia è davvero così moralmente marcia?
Persino i giornalisti non capiscono???

stiamo parlando di un paese in cui non vai in galera se non hai compiuto almeno una strage, e che te ne vai a spasso dopo un pò se hai compiuto 4 ergastoli e ti regalano come pacco dono pure un bel LAVORO.

finchè si tratta di gente che non conta un cazzo, tutti pacifisti, radicali, buonisti e amici di caino.

quandosi parla di mister B, cala una scure giustizialista che manco in texas.

io penso che dovreste un attimino ritrovare il senso dell'equilibrio.
aeterna è offline  
Old 12-03-2010, 16:26   #186
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
fammi capire, anche negli altri paesi accade nella piena normalità delle cose, che le intercettazioni materia di inchiesta finiscano PRIMA sui giornali che sui banchi dei tribunali?

un tempo le prove venivano rivelate al processo, almeno così pensavo io ingenuamente.
tipo REPERTO A, REPERTO B, non so se hai mai visto perry mason, se no non so come spiegarti.

cioè non penso che sia normale tutto ciò

In USA qualsiasi informazione, ottenuta in qualsiasi modo, ha il diritto d'essere diffusa.
Pensa che quelli del procuratore legale hanno perculato quelli di FOX per l'email break della casella della Palin... hanno detto in diretta che se ci fosse stato, all'interno della casella, qualsiasi cosa illegale era diritto dell'hacker (o di chi per lui) far sapere la cosa.

Ultima modifica di ConteZero : 12-03-2010 alle 16:29.
ConteZero è offline  
Old 12-03-2010, 16:26   #187
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
fammi capire, anche negli altri paesi accade nella piena normalità delle cose, che le intercettazioni materia di inchiesta finiscano PRIMA sui giornali che sui banchi dei tribunali?

un tempo le prove venivano rivelate al processo, almeno così pensavo io ingenuamente.
tipo REPERTO A, REPERTO B, non so se hai mai visto perry mason, se no non so come spiegarti.

cioè non penso che sia normale tutto ciò

Non è un problema di normalità, che poi io sono ben grato a chi pubblica le intercettazioni e ci mostra come questo paese (lo sappiamo, ma le conferme sono sempre ben accette) stia andando sempre più a fondo... Abbiamo dimenticato il caso Saccà?
Lo schifo deve essere messo in pubblica piazza quando si parla di istituzioni o cose collegate, DEVE. Anche se non è reato penale.

In ogni caso il punto è: io voglio imbavagliare e mi lamento che altri mi imbavagliano? Cogli l'ipocrisia?

Ultima modifica di MadJackal : 12-03-2010 alle 16:29.
MadJackal è offline  
Old 12-03-2010, 16:28   #188
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
In USA qualsiasi informazione, ottenuta in qualsiasi modo, ha il diritto d'essere diffusa.
Pensa che i costituzionalisti hanno perculato quelli di FOX per l'email break della casella della Palin... hanno detto in diretta che se ci fosse stato, all'interno della casella, qualsiasi cosa illegale era diritto dell'hacker (o di chi per lui) far sapere la cosa.

e tu prendi gli usa come esempio di civiltà assennata e democratica?

devi prndere il contesto europeo, visto che siamo in europa.
poi magari funziona anche in germania o francia come da noi, ossia che siano i giornalisti a portare i faldoni delle prove al PM il giorno prima del processo, io non lo so.
aeterna è offline  
Old 12-03-2010, 16:29   #189
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
stiamo parlando di un paese in cui non vai in galera se non hai compiuto almeno una strage, e che te ne vai a spasso dopo un pò se hai compiuto 4 ergastoli e ti regalano come pacco dono pure un bel LAVORO.

finchè si tratta di gente che non conta un cazzo, tutti pacifisti, radicali, buonisti e amici di caino.

io penso che dovreste un attimino ritrovare il senso dell'equilibrio.
C'è una piccola differenza, almeno per i primi un processo è stato celebrato fino all ultimo grado e più o meno sempre con le stesse leggi.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 12-03-2010, 16:29   #190
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
E ci mancherebbe altro! Con Berlusconi ora e sempre TOLLERANZA ZERO!
Ma anche se fosse tolleranza a 1000, lui la sforerebbe lo stesso.
Franco2 è offline  
Old 12-03-2010, 16:30   #191
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
QUAGLIARIELLO: Il vero scandalo del nostro Paese sono le intercettazioni .

Cicchitti in azione...
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 ---
barros è offline  
Old 12-03-2010, 16:31   #192
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da barros Guarda i messaggi
QUAGLIARIELLO: Il vero scandalo del nostro Paese sono le intercettazioni .

Cicchitti in azione...
mi hai preceduto ..

http://www.asca.it/news-INTERCETTAZI...1403-ORA-.html

Quote:

INTERCETTAZIONI: QUAGLIARELLO, E' QUESTO IL VERO SCANDALO

(ASCA) - Roma, 12 mar - ''Il vero scandalo e' che in un Paese che si vorrebbe definire civile e democratico possano finire sui giornali le telefonate del presidente del Consiglio, del direttore del Tg1, del commissario dell'Agcom e del direttore generale della Rai per un'inchiesta che nulla ha a che fare con tutto cio'''. Lo dichiara in una nota Gaetano Quagliariello, vicecapogruppo vicario del PdL al Senato
Old 12-03-2010, 16:33   #193
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
cut
L' ansa mi fa' una pippa
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 ---
barros è offline  
Old 12-03-2010, 16:35   #194
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
cioè, insomma, chi controlla i controllori, se non i controllori stessi?

e se il controllato ha il potere e la volontà di sottrarsi ad ogni controllo, disarmando i controllori ed imbavagliando gli araldi... CHI LO CONTROLLA PIU???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 12-03-2010, 16:35   #195
cocis
Senior Member

grazie di esistere ..

http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1

Quote:

ORE 13:50 - MINZOLINI: MA DOV'E' IL REATO?

«Non ho ricevuto nulla e non mi è arrivato alcun avviso di garanzia. In ogni caso dov'è il reato?»

ORE 16:50 - INNOCENZI (AGCOM), IO PRESENTO QUERELA
Il commissario Agcom Giancarlo Innocenzi ha dato mandato «all’avv. Marcello Melandri per predisporre le denunce e le querele necessarie alla tutela della verità dei fatti e della mia onorabilità».
Old 12-03-2010, 16:39   #196
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
E' che non ha finito: "le cose scandalose sono le intercettazioni... i magistrati che le usano, i giornali che le pubblicano! Mentre che si parli con un organo di garanzia (l'AGCom) per bloccare programmi scomodi (e solo quelli) e mettersi d'accordo con il direttore del principale TG per "sistemare le cose" e' la massima espressione della democrazia"!
Jabberwock è offline  
Old 12-03-2010, 16:40   #197
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
e tu prendi gli usa come esempio di civiltà assennata e democratica?

devi prndere il contesto europeo, visto che siamo in europa.
poi magari funziona anche in germania o francia come da noi, ossia che siano i giornalisti a portare i faldoni delle prove al PM il giorno prima del processo, io non lo so.
In tutto il mondo civile (quindi escludendo le democratiche e da poco riabilitate Russia, Bielorussia, Libia) la libertà di stampa è fra i diritti fondamentali (e lo è come diretta emanazione di quello che è stata la libertà di stampa per la Francia della rivoluzione).
Old 12-03-2010, 16:43   #198
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

+1 alle boiate
supermario è offline  
Old 12-03-2010, 16:55   #199
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
E' che non ha finito: "le cose scandalose sono le intercettazioni... i magistrati che le usano, i giornali che le pubblicano! Mentre che si parli con un organo di garanzia (l'AGCom) per bloccare programmi scomodi (e solo quelli) e mettersi d'accordo con il direttore del principale TG per "sistemare le cose" e' la massima espressione della democrazia"!
Cercano di far passare tutto per un fatto normale le loro porcate, e queste si che lo sono!!!!!!!
Sikillo è offline  
Old 12-03-2010, 16:57   #200
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
la situazione è oltre il sopportabile deve essere rimosso e i servi messi a tacere. stanno piegando l italia al loro piacimento, molti non se ne rendono conto , i tifosi e i motorini sono fuori da ogni discussione dovrebbero affondare insieme al ducetto..

giornalisti asserviti , leggi personali , un esercito di servi...

dobbiamo aspettare che marcino al passo dell oca? non lo faranno si accontenteranno di sparare cazzate tutto il giorno urlare in tv sino a quando saranno pagati.. e il padrone resta impunito e l italia affonda...

l europa non dice nulla con un primo ministro del genere

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian