|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La cosa sconcertante è che ora sto ascoltando in ufficio il programma di Menta via web sul sito del Corriere, e i giornalisti che stanno facendo le domande a Di Pietro gli chiedono se c'è rilevanza penale o no.
Ma dove ca..o sta la morale??? Possibile che questi giornalisti non capiscano che prima ancora della questione penale c'è una questione morale??? L'italia è davvero così moralmente marcia? Persino i giornalisti non capiscono???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E questo senza tirare in ballo il fatto che è uno degli imprenditori più ricchi e prolifici d'Italia.
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Ma dai, ancora a fargli queste domande... è evidente che eticamente non gli interessa. Se invece di commentare il contenuto fin'ora ha sottolineato che il PdC non può esser oggetto di intercettazioni, è lampante che l'importante secondo C.B. è che queste cose non vengano fuori, non che siano da condannare o meno (moralmente parlando, almeno).
|
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
stiamo parlando di un paese in cui non vai in galera se non hai compiuto almeno una strage, e che te ne vai a spasso dopo un pò se hai compiuto 4 ergastoli e ti regalano come pacco dono pure un bel LAVORO. finchè si tratta di gente che non conta un cazzo, tutti pacifisti, radicali, buonisti e amici di caino. quandosi parla di mister B, cala una scure giustizialista che manco in texas. io penso che dovreste un attimino ritrovare il senso dell'equilibrio. |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che quelli del procuratore legale hanno perculato quelli di FOX per l'email break della casella della Palin... hanno detto in diretta che se ci fosse stato, all'interno della casella, qualsiasi cosa illegale era diritto dell'hacker (o di chi per lui) far sapere la cosa.
Ultima modifica di ConteZero : 12-03-2010 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo schifo deve essere messo in pubblica piazza quando si parla di istituzioni o cose collegate, DEVE. Anche se non è reato penale. In ogni caso il punto è: io voglio imbavagliare e mi lamento che altri mi imbavagliano? Cogli l'ipocrisia? Ultima modifica di MadJackal : 12-03-2010 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
e tu prendi gli usa come esempio di civiltà assennata e democratica? devi prndere il contesto europeo, visto che siamo in europa. poi magari funziona anche in germania o francia come da noi, ossia che siano i giornalisti a portare i faldoni delle prove al PM il giorno prima del processo, io non lo so. |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma anche se fosse tolleranza a 1000, lui la sforerebbe lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
#192 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() http://www.asca.it/news-INTERCETTAZI...1403-ORA-.html Quote:
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
grazie di esistere ..
![]() ![]() http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1 Quote:
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
+1 alle boiate
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la situazione è oltre il sopportabile deve essere rimosso e i servi messi a tacere. stanno piegando l italia al loro piacimento, molti non se ne rendono conto , i tifosi e i motorini sono fuori da ogni discussione dovrebbero affondare insieme al ducetto..
giornalisti asserviti , leggi personali , un esercito di servi... dobbiamo aspettare che marcino al passo dell oca? non lo faranno si accontenteranno di sparare cazzate tutto il giorno urlare in tv sino a quando saranno pagati.. e il padrone resta impunito e l italia affonda... l europa non dice nulla con un primo ministro del genere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.