|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
sono d'accordo... questo intervento che hai postato ha effettivamente del "surreale"... ![]() Quote:
cosa non ti è chiaro di "risvolto inaspettato" ed intercettazione casuale di truffolo? non ti è sorto il minimo dubbio che l'intercettato fosse l'interlocutore di truffolo? ... neppure una briciola di dubbio??? meglio gridare al complotto???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ma almeno borghi lo fa per tornaconto personale(non è cmq scusabile)..
..ma quegli altri
|
|
#163 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
I documenti di cui l'autore si è servito per la stesura del romanzo, si trovano nel seguente volume(purtroppo non tradotto in italiano): La Désinformation arme de guerre. Textes de base présentés par Vladimir Volkoff (Juillard/L’Âge d’Homme, Parigi-Ginevra 1986). |
||
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Professore, lasci la difesa ai "professionisti", sovrabbondiamo di Cicchitti...
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Perchè non c'era motivo di arrabbiarsi così. Prodi potrà essere incapace, il governo scarso, ma ha sempre operato nei limiti della legalità. Li si può accusare d'incapacità, ma non di atti moralmente discutibili. Berlusconi invece è un volgare delinquente (a casa mia i corruttori si definiscono così) che sta distruggendo il paese per la sua incompetenza e per i suoi loschi affri (e quelli dei suoi amici). Posso anche rispettare le idee liberali di governo ed un certo modo di pensare, ma non posso rispettare Berlusconi, che ha varcato ogni soglia di decenza e moralità. Se sparisse... probabilmente il cdx aquisterebbe più credibilità agli occhi di tutti, e magari si rimetterebbe in riga. Il fatto è che il cdx è Berlusconi: quando cade lui... il castello di carte cade. Quello che più mi diaspiace è che Fini (uno dei pochi veri politici seri nel cdx), con la sua moralità e senso dello stato, non si smarchi definitivamente da un losco individuo come Berlusconi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
|
Quote:
Non di scappare e sperare nella prescrizione che magicamente poi diventerà ASSOLUZIONE sulle labbra di uno dei miei tanti cani da guardia. |
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Cmq fa ridere perchè secondo me parte dei suoi "elettori", appena Berlusconi ne fa/spara una delle sue, ogni volta pensa: "eccazzo, non potrebbe star un po' buono anche lui.. ogni giorno ne tira fuori una, e sempre più indifendibile! Adesso questa come la giustifico quando parlo con chi gli da contro.. mannaggia sempre più fatica oh!!"
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#170 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
tu hai centrato il punto della questione
|
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
QUINDI, se non era concussione quella CON CHE CORAGGIO si puo' ipotizzare che lo sia questa? |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Borghi, non interessa a nessuno se sia concussione o meno. Siete limitati nel senso che se non c'è reato non succede nulla - e mi dispiace, non è così. Nemmeno l'editto bulgaro di qualche anno fa era reato, no? Ciò non toglie che fosse inaccettabile. Ma tanto ormai siamo nella democrazia della legge che NON è uguale per tutti, in ogni caso. O della democrazia in cui gli elettori di un partito hanno diritti che altri elettori di altri partiti non hanno. Quindi io non mi stupisco affatto, rido a sentire parlare di "imbavagliare" chi fa parte di un governo che vuole vietare la pubblicazione delle intercettazioni sui giornali. Ultima modifica di MadJackal : 12-03-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Registered User
|
Quote:
che il premier sia tenuto sotto scacco indagato a vita è un fatto, indipendentemente che lo sia a torto o a ragione cioè, insomma, chi controlla i controllori, se non i controllori stessi?
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aspettiamo la dichiarazione della Carfagna.
Se si configura un REATO lo stabilirà il PM, qui discutiamo della questione MORALE e DEMOCRATICA relativa a questo genere di pressioni agli organi di garanzia ed agli "abbassamenti di pantaloni" (presenti nelle intercettazioni) di chi quelli organi li dirige/coordina.
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Registered User
|
Quote:
fammi capire, anche negli altri paesi accade nella piena normalità delle cose, che le intercettazioni materia di inchiesta finiscano PRIMA sui giornali che sui banchi dei tribunali? ![]() un tempo le prove venivano rivelate al processo, almeno così pensavo io ingenuamente. tipo REPERTO A, REPERTO B, non so se hai mai visto perry mason, se no non so come spiegarti. cioè non penso che sia normale tutto ciò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.