|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un gioco diviso in 23 parti che ovviamente devo riunire per poi poterlo istallare e giocarci. Non ho mai fatto una cosa del genere,credo che si debba creare un unica immagine .iso e poi masterizzarla giusto? Siccome non vorrei usare un cd/dvd ma "parcheggiare" nell'hd il file ottenuto avrei pensato di usare daemon tools, che dite è fattibile, come? o mi consigliate altri software più efficaci?
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ora sono in ufficio...ti farò sapere...grazie!
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non si parla di giochi pirata...lo sanno pure i sassi.
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Buongiorno a tutti
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Senza contare che per estrarre il contenuto da file non iso ti servono programmi appositi. Quindi dover usare un programma per montare le immagini o dover usare un programma per estrarne il contenuto... Cmq io ad es su win8 che supporta nativamente i file iso non ho installato alcun drive virtuale
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
OK grazie ho capito
Un altro esempio sono poi le varie distro di linux, o di altri s.o. che devono essere montate (es. su virtualbox) o masterizzate su cd/dvd per avviare l'installazione.
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
salve rispolvero questo forum per chiedere alcune informazioni. Volevo provare alcune distro di Linux sul mio PC che attualmente ha windows 7 64bit. Ecco appunto possiedo 6 file immagini di distro che volevo provare senza fare una vera installazione, ma quale programma devo utilizzare preferibilmente gratis che mi permetterebbe di montare l'immagine ed eseguire l'installazione (non vera) e provare quindi le varie distro? Grazie
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
|
Virtualbox che è gratuito, permette di montare file iso di sistemi operativi (come distro di linux) e avviare l'installazione.
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve,
cosa consigliate come utility leggera per montare immagini su win 8? ho un vecchio archivio in formato bin+cue e mi pare che il metodo per montare le immagini iso da explorer con win 8 con questo tipo di archivio non funzioni... grazie |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
è un pò che non vedo quel formato di immagine prova comunque con uno dei programmi linkati nel primo post es. magic disk o power iso in versione free
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
domanda...se ho un file iso che ho precedentemente creato da file VOB e tramite poweriso faccio "monta l'immagine dell'unità D" non dovrei avere la possibilità di avviarlo come se fosse un dvd inserito nel lettore?
invece di fa rivedere le due cartelle audio_ts e video_ts... |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate, i software consigliati per montare le immagini (eccetto daemon tools ovviamente, che so che lo fa) fanno anche emulazione delle protezioni?
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Per montare .iso
Buongiorno, cercherei un sw per montare iso che sia esente da pubblicità sia intesa come tale che intesa come sw aggiuntivo che ti viene fatto installare a forza.
Ho provato WinCDEmu, molto intuitivo ma ti installa sw non richiesto... Grazie
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://wincdemu.sysprogs.org/portable/ Ultima modifica di Daygon : 01-12-2016 alle 15:00. Motivo: Correzione |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Appena torno a casa lo provo, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.