Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2013, 13:16   #181
Maicol82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un gioco diviso in 23 parti che ovviamente devo riunire per poi poterlo istallare e giocarci. Non ho mai fatto una cosa del genere,credo che si debba creare un unica immagine .iso e poi masterizzarla giusto? Siccome non vorrei usare un cd/dvd ma "parcheggiare" nell'hd il file ottenuto avrei pensato di usare daemon tools, che dite è fattibile, come? o mi consigliate altri software più efficaci?
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 13:43   #182
davidecosta
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Campidano
Devi sapere con quale software è stato diviso (split) per sapere con quale software puoi unire gli spezzoni (merge)
Che estensione hanno i files?
Old 02-08-2013, 14:37   #183
Maicol82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ora sono in ufficio...ti farò sapere...grazie!

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 15:06   #184
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Non si parla di giochi pirata...lo sanno pure i sassi.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:03   #185
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Iscritto dal: Jul 2012
Buongiorno a tutti volevo fare una domanda quindi arrivo subito al dunque: se io ho un file immagine di un cd o dvd (iso,bin,cue ecc..) sono obbligato a masterizzare il file su cd/dvd per poterlo eseguire o montarlo su un software come deamon tools, winimage, poweriso ecc... ma se io estraggo il contenuto del file immagine con un software come 7zip e avvio la procedura di installazione che differenza c'è? allora non serve a nulla in questo caso masterizzare o montare il file immagine...? se viene estratto il contenuto del file immagine, che a sua volta contiene tutti i file che erano presenti su disco, e possibile avviare l'installazione o no..? spero di essermi spiegato...
Old 18-11-2013, 15:19   #186
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
ma se io estraggo il contenuto del file immagine con un software come 7zip e avvio la procedura di installazione che differenza c'è? allora non serve a nulla in questo caso masterizzare o montare il file immagine...?
La differenza è che a montare l'immagine ci metti 1 secondo, a scompattarla ci metti 1 minuto e raddoppi lo spazio occupato su disco
Senza contare che per estrarre il contenuto da file non iso ti servono programmi appositi. Quindi dover usare un programma per montare le immagini o dover usare un programma per estrarne il contenuto...

Cmq io ad es su win8 che supporta nativamente i file iso non ho installato alcun drive virtuale
Old 18-11-2013, 15:31   #187
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

OK grazie ho capito perchè ogni volta che si parla di file immagine come ad es. i file iso si fa riferimento a software di montaggio (es. deamon tools, poweriso,winimage) o dischi cd/dvd di masterizzazione, ma nessuno parla della possibilità di estrarre il contenuto e avviare l'installazione. Ora che ci penso però alcuni giochi o programmi per essere installati o eseguiti richiedono per forza che sia inserito il cd/dvd o comunque che sia montata una periferica virtuale, quindi in questo caso non servirebbe a nulla estrarre il contenuto del file immagine.
Un altro esempio sono poi le varie distro di linux, o di altri s.o. che devono essere montate (es. su virtualbox) o masterizzate su cd/dvd per avviare l'installazione.
Old 19-01-2014, 19:24   #188
angelo968
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
salve rispolvero questo forum per chiedere alcune informazioni. Volevo provare alcune distro di Linux sul mio PC che attualmente ha windows 7 64bit. Ecco appunto possiedo 6 file immagini di distro che volevo provare senza fare una vera installazione, ma quale programma devo utilizzare preferibilmente gratis che mi permetterebbe di montare l'immagine ed eseguire l'installazione (non vera) e provare quindi le varie distro? Grazie
angelo968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 19:51   #189
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Virtualbox che è gratuito, permette di montare file iso di sistemi operativi (come distro di linux) e avviare l'installazione.
Old 08-09-2014, 12:33   #190
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
salve,

cosa consigliate come utility leggera per montare immagini su win 8? ho un vecchio archivio in formato bin+cue e mi pare che il metodo per montare le immagini iso da explorer con win 8 con questo tipo di archivio non funzioni...

grazie
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 20:28   #191
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
salve,

cosa consigliate come utility leggera per montare immagini su win 8? ho un vecchio archivio in formato bin+cue e mi pare che il metodo per montare le immagini iso da explorer con win 8 con questo tipo di archivio non funzioni...

grazie
Ciao

è un pò che non vedo quel formato di immagine
prova comunque con uno dei programmi linkati nel primo post es. magic disk o power iso in versione free
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 17:46   #192
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
domanda...se ho un file iso che ho precedentemente creato da file VOB e tramite poweriso faccio "monta l'immagine dell'unità D" non dovrei avere la possibilità di avviarlo come se fosse un dvd inserito nel lettore?
invece di fa rivedere le due cartelle audio_ts e video_ts...
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 18:50   #193
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate, i software consigliati per montare le immagini (eccetto daemon tools ovviamente, che so che lo fa) fanno anche emulazione delle protezioni?
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 11:05   #194
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Per montare .iso

Buongiorno, cercherei un sw per montare iso che sia esente da pubblicità sia intesa come tale che intesa come sw aggiuntivo che ti viene fatto installare a forza.

Ho provato WinCDEmu, molto intuitivo ma ti installa sw non richiesto...

Grazie
Old 01-12-2016, 12:22   #195
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Buongiorno, cercherei un sw per montare iso che sia esente da pubblicità sia intesa come tale che intesa come sw aggiuntivo che ti viene fatto installare a forza.

Ho provato WinCDEmu, molto intuitivo ma ti installa sw non richiesto...

Grazie
Prova la versione portable:
http://wincdemu.sysprogs.org/portable/

Ultima modifica di Daygon : 01-12-2016 alle 15:00. Motivo: Correzione
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:18   #196
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Appena torno a casa lo provo, grazie!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian