|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Bravo Cota. ![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
|
Quote:
Fra un pò se ne usciranno che vogliono sconfiggere il cancro entro i prossimi 3 anni, eh eh eh .... ... no aspetta un attimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
certo che poi non ci possiamo meravigliare se sta gente perde le elezioni.
E meno male che si ritengono la razza superiore, quelli intelligenti. Sarà, io vedo solo tanta ma tanta mediocrità, proprio quella che ha tenuto ingessato il paese negli ultimi quarant'anni. Per fortuna è passata.
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() Lo considero un complimento detto da un ignorante di tale caratura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
|
Quote:
Dici 'na fesseria sulle "sfide impossibili che affronta la scienza" e la colpa è tutta della "razza superiore". Senza vergogna, piuttosto, anzichenò, altroché e addirittura. ![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dai che avevi capito, su. L'intelligente sei tu, qui, quello che guarda al futuro. E su dai, piantala con i quote selettivi. Che all'inizio fanno ridere, ma poi pare proprio che tu non abbia risposte... ![]() D'altra parte sulla fisica e sui dati c'è poco da commentare, lo so. Meglio sperare in un futuro migliore, e sostenere "le autostrade sono tante" dimenticando poi che fanno tutte cagare... ![]() Ultima modifica di MadJackal : 31-03-2010 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ps: di dove sei? ps2: ![]() la storia del tunnel e' vera...
![]() |
![]() |
#189 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 31-03-2010 alle 19:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il problema della destra e' che spesso (non sempre, ma spesso) si rifiuta di sentire e capire le ragioni altrui, e tira diritto per la propria strada. Il problema della sinistra e' che a volte sta troppo ad ascoltare e non fa nulla. Se ci fosse un minimo di tentativo di capire.... La mancanza di questo tentativo genera provocazioni e tensioni. A meno che non sia voluto...
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
ok, mai mai avuto problemi a riconoscere la mia ignoranza.
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Gia' e na cosa..
![]() |
#193 |
Senior Member
|
tipica tecnica dei discepoli di mr B & co.
Rispondono solo alle domande per cui hanno risposte che non mettano in luce le loro malefatte (siamo buoni va) o che non contraddicano quello hanno affermato i loro beniamini. Alle altre o non rispondono (vedi sopra), o dicono che colui che fa domande è fazioso, o che è comunista, o che è ignorante e che capiscono tutto loro, o che è limitato mentalmente. Comodo rispondere così. I nostri post sono stati (ma guarda che caso) ignorati per la maggior parte del loro contenuto (i miei completamente, il tuo solo per un pezzo che, a suo modo di vedere, era possibile contraddire). Ecco uno dei problemi principali dell'italia: la CHIUSURA MENTALE di certe persone. Non è che gli viene il dubbio: "mah, quello mi dice che non è come penso io ma è in un altro modo, l'altro pure, l'altro ancora pure, altre 10 persone mi dicono che mi sbaglio... sono l'unico che la pensa in una certa maniera, non è che sono IO a sbagliarmi? Mi documento, porto prove che avvalorano la mia tesi e dopo, solo dopo, posso dire che sono gli altri a essere nel torto (se i documenti dimostrano ciò). Se fosse così, berlusca non sarebbe mai salito al governo, manco mezza volta, e il progetto di quell'accrocco sullo stretto sarebbe a prendere polvere in uno scantinato del ministero dei trasporti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
Quote:
Mancano le infrastrutture? argomentazione seria: Quante volte ho già detto che le stanno già facendo e che PURE IL PONTE è una infrastruttura? la zona è altamente sismica? argomentazione seria: quanti ponti sospesi negli ultimi 50 anni sono stati danneggiati da un terremoto? Presente dove si trova quello attualmente più lungo al mondo? Pure i detrattori del ponte ammettono che in caso di terremoto sarebbe la costruzione più sicura di tutta la sicilia. Costa troppo? argomentazione seria: è quasi completamente finanziato da soldi non-pubblici. le infiltrazioni mafiose? argomentazione seria: e allora perché costruire le altre infrastrutture. Forse che quelle sono esenti da questo rischio? Oh, per me possiamo anche smetterla di spenderci soldi, lasciamo l'isola al suo destino, e pure la Calabria. Almeno la smettiamo di usare la mafia come un alibi solo quando fa comodo. Rovina il paesaggio? argomentazione seria: no vabbé, qua non è esistono. Potete pure sostenere che il Ponte inquina, se vi aggrada. Ps. cosa avrei dovuto capire vedendo la registrazione di Report? È giornalismo serio intervistare solo gente contraria al ponte? Non so. Che poi nemmeno quelli mi pare abbiano detto nulla di concreto, salvo che per il traffico attuale non sarebbe economicamente vantaggioso. Bah.
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
la sfida....
![]() |
#196 | |||||||||
Member
|
Quando uno è ostinato...
![]() Quote:
Si vede che non hai letto/capito il mio esempio del garage e dell'eliporto... Quote:
Quote:
![]() Non confrontiamo la nutella con la kiokkolata. Quote:
Auto fail. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, però è PIU' GROSSO E PIU' LUNGO degli altri ponti. La solita invidia del pene... ![]()
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima cosa: video 2, marco ponti (economista del politecnico) dal minuto 8:30 circa: MP:"...C'è stata una fiera polemica al ministero se scrivere un'analisi costi benefici oppure no. La decisione è stata NO." G:"E Perchè?" MP:"Perchè si temeva che i risultati non fossero buoni. E come era ovvio dati i dati di traffico. Da quei dati l'analisi costi-benefici è venuta molto negativa, non negativa. " Cioè: economicamente il ponte non conviene (e lo sanno pure quelli al governo, altrimenti avrebbero fatto la valutazione), e sul lungo periodo (visto che il traffico è in diminuzione) sarà ancora peggio. ![]() Ultima modifica di roccia1234 : 31-03-2010 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.