|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Ragazzacci! Finalmente anche io ho il piacere di scrivervi da questo notebook!
Mi è arrivato stamattina, datemi un pò di tempo per smanettarci, installare qualche gioco e fare qualche test... @SirGiobbe: caro collega(sono uno studente di informatica come te!), anche io ho cambiato il mio netbook(1000he) per questo. Ce l'ho da poche ore, ma è evidente che i 2 non sono paragonabili. (l'atom proprio non lo sopportavo più) il so è a 64bit(ha 4gb di ram)
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 16-12-2009 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
infatti lo chiedevo anche per sapere se tutta la ram veniva riconosciuta.
Per quanto riguarda le dimensioni e il peso che mi puoi dire tu che arrivi da un netbook molto simile al mio? Lo vedi come un pc facile da portare nello zaino tutti i giorni o no?
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io lo prenderò dopo natale (magari i prezzi scendono un pochino) A proposito di prezzi voglio far notare a tutti che il miglior prezzo attualmente è detenuto da: planet*ardw*re.it |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
qualcuno ha acquistato dal suddetto sito?
Chi c'e' l'ha potrebbe provare qualche gioco e magari l'emularore pcsx2 ? |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho provato ad acquistare il prodotto ma non sono stati molto reperibili causa centralino rotto aspetto e spero |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
|
e dove è scritto sul sito che sono in vacanza?
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Mi son sembrati comunque gentili e competenti, la difficoltà è stata nel reperirli visto che anche le mail che mandavo mi tornavano indietro. Comunque essendo il notebook disponibile solo in remoto dichiarano 5-8 giorni lavorativi prima della spedizione, spero che mi arrivi prima di Natale! |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sisi, ma ti fanno pagare 21€ di spedizione assicurata, mi hanno fregato anche a me.. aspetto solo che me lo mandino..
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
congratulazioni a chi l'ha già acquistato...
sapete in che negozi fisici si può vedere? ce l'hanno già da qualche parte (oltre che ordinabile online)? |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
eh un pochino si.. però poi tutto ok alla fine sono contento!
@SirGiobbe: guarda il portatile è molto sottile e leggero, vai tranquillo nello zaino. Ovviamente non è come un 10" è un pochino pochino più grande, ma insomma è sempre un ultraportatile. allora ragazzi le mie impressioni e consigli dopo qualche ora di smanettamento: appena arrivato l'ho acceso e mi sono trovato davanti ad una giungla di programmi installati da asus(a mio avviso quasi tutti inutili!) l'ho immediatamente formattato col cd di ripristino, impedendo all'avvio di installare nuovamente tutti quei programmi: credetemi il portatile si avvia molto più velocemente, mi è sembrato un'altra cosa! Sono andato sul sito asus e mi sono scaricato tutti i driver e i programmi (davvero)utili che volevo io. Ci vuole un pochino di tempo, ma a mio avviso ne vale veramente la pena credetemi. Ora installo qualche giochino... a dopo!
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 18-12-2009 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
ciao John, finalmente anche tu dei nostri
che ne pensi del touchpad? io lo trovo un po' lento e non sempre preciso... |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente l'ho usato proprio poco, visto che ho collegato il mouse quasi da subito,
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Power4Gear Hybrid: assolutamente indispensabile per gestire il risparmio energetico - Nb Probe: per monitorare temperature, stato del sistema... - ControlDeck(ancora non ho capito a cosa serve...) - Asus virtual camera(per regolare la cam) gli altri sono ancora in fase di esplorazione
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
ma nei download, devo scaricare il file Global o Global (DLM) ? Ultima modifica di Lord Ruthven : 16-12-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io li prendo dal global che scarica veloce...
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.