|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
io confido anche in un sp3 per vista...tempo fa se ne parlava...secondo voi lo faranno?
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
1 - implementazione di Vista con un SP3 PRO Permetterà a MS di rientrare economicamente e come immagine su un progetto non andato propriamente come avrebbero voluto, molti utenti, alla notizia che Vista è un SO stabile e molto completo, potrebbero tornarci sopra considerando anche i prezzi ridotti di un SO ormai "superato" nella roadmap di MS CONTRO L'ovvio calo di vendite per Win7 (se non in versioni OEM), e l'utilizzo di risorse per lo sviluppo di eventuali Service Pack per Vista. 2 - MS se ne sbatte di Vista PRO MS nel giro di un paio di anni venderà esclusivamente Win7, dicendo a tutti che con il nuovo SO hanno fatto centro, si renderanno nuovamente supriori a tutti gli altri SO (open tipo Linux e in crescita esponenziale tipo Mc Os). Grandi entrate economiche e bella figura. CONTRO Ovvio abbandono definitivo di Vista, niente Service pack ed inca@@atura di noi utenti che l'hanno in qualche modo riscoperto Conoscendo come vanno le cose di solito, io sarei più propenso alla seconda, quindi prepariamoci all'inca@@atura e a formattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma perché che cos'ha di diverso, di realmente fondamentale, Vista da Win7, in questo momento...
imho quasi nulla!( e quel quasi è soggettivo poichè ognuno usa il SO in maniera diversa...) anzi...io li ho tutti e due e Vista và piu veloce! se non avessi avuto la possibilità di passare al nuovo SO sarei stato comunque contento di Vista... Per quanto riguarda l'SP3 è probabile che esca, ma piu che altro come cumulativo degli aggiornamenti usciti dopo l'SP2 con qualcosina di nuovo in piu.... L'unica questione è se aggiorneranno i due sistemi in parallelo come un po' hanno fatto fino adesso, vedi DX11 win update ecc.... Ovviamente non lo so, si possono solo fare ipotesi... perché è vero che sarebbe dannoso per loro, in teroria, ma è anche vero che Vista ormai la brutta nomea non se la toglierà di dosso, fra gli utonti, che quindi faranno upgrade a 7, dato anche che queste persone di solito cambiano il pc in blocco(vedi anche i portatili) con conseguente acquisto di OEM. Staremo a vedere... ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#186 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-01-2010 alle 12:08. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | ||
Senior Member
|
Quote:
e che in fondo pensano tutti visti i precedenti ![]() Quote:
cercando però di mantenermi piu cauto in quanto adesso è cosi ma tra qualche mese chi puo' dirlo.....se W7 non decolla per colpa di un Vista che migliora di pari passo secondo te continueranno ad aggiornarlo??....la vedo dura.... per adesso secondo me lo stanno facendo per correttezza nei confronti di chi si è beccato Vista dall'inizio.....ma fino a quando per loro questo non comporterà uno svantaggio.... sono d'accordo con te che la cosa piu probabile è quello che abbiamo detto entrambi, ma è sempre meglio aspettare il responso del mercato nei primi 4-6 mesi di vendita di Win7...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 09-01-2010 alle 12:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Io queste certezze non le ho in quanto ancora non sappiamo come sta andando Win7 e soprattutto quante copie di Vista si stanno ancora vendendo....e se stanno aumentando...ecc.... Non sono certo che tra 6 mesi una novità del tipo DX11 sarebbe backportata su Vista.......... se non posso avanzare neanche dei dubbi su una cosa che ad oggi neanche la MS è sicura......e devo sentirmi dire: No è Sicuro!...un po' di cautela non farebbe male.... Poi se tu hai delle informazioni riservate o la palla di vetro.....non devi fare altro che dirlo ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 09-01-2010 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() del resto sarebbe un'affermazione molto stupida.... forse hai capito male.....
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |||
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ammetto che da utente Linux ultraconvinto mi sento un po' spaesato in questo thread, ma utilizzo Windows tutti i giorni (e ne sono esperto anche come amministratore di server) e per la mia esperienza personale il passaggio da Vista a 7 è stata una manna dal cielo.
Meno problemi, sistema generalmente più scattante e giochi (ormai Windows è la mia consolle, che tutto il resto di serio lo faccio da Linux) che girano meglio adesso che con Vista SP2. Il PC è quello in firma, quindi niente di eclatante ma più che sufficiente. Com'è che invece qui dite tutti il contrario? Mi sembra di sentire quelli che osannavano XP quando uscì Vista, sebbene Vista fosse palesemente migliore di XP. Mi piacerebbe capire meglio cos'è che 7 fa peggio di Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
sia in boot che in apertura programmi.... ma in generale non c'è niente che fa peggio.....ma neanche niente(o pochissimo) che fa meglio.... e tutto ciò è normalissimo...in quanto è appena uscito.....e Vista è al suo massimo...... e gia questo dovrebbe fare riflettere.....se 7 è piu o meno simile a Vista Sp2... pensa cosa sarà 7 con Sp2....una bomba!... Forse alcuni si aspettavano di piu, ma evidentemente non avevano capito che 7 è un Vista migliorato....non c'è la stessa differenza che all'epoca ci fu tra XP e Vista..... ps:io uso 7 perchè ho MSDN altrimenti sarei rimasto felicemente a Vista....e ormai che il passaggio l'ho fatto certo non torno indietro perché và un po piu lento......in piu ho il mediacenter(provenendo da Vista Business)...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 09-01-2010 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi come oggi non ci sono problemi con Vista, e se ci sono valgono anche per Win7.
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-01-2010 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quello che preferisco di Vista rispetto a 7 è il suo sfruttare la cache in maniera più aggressiva, cosa che unita all'ibernazione del sistema rende il sistema molto reattivo.
Mi piacerebbe molto se introducessero un modo o una chiave di registro per poter cambiare l'aggressività di Superfetch. 7 è una evoluzione di Vista, va visto come tale quindi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
2 - Anche questa caratteristica sarà backportata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.