Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 09:36   #181
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Qualche tempo fa a qualcuno poteva sembrare impossibile vedere dei downgrade Seven-Vista (invero un upgrade) eppure ci sono e ci saranno, spero che questo possa servire in qualche modo a prolungare la durata del ciclo di Vista, che come ripeto è ormai davvero un ottimo SO, maturo, stabile e performante
ho fatto io stesso il downgrade e mi davano del pazzo...quando ho detto che seven appena installato è meglio di un vista.ma no dopo un full update...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 09:55   #182
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
io confido anche in un sp3 per vista...tempo fa se ne parlava...secondo voi lo faranno?
Old 09-01-2010, 11:23   #183
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
io confido anche in un sp3 per vista...tempo fa se ne parlava...secondo voi lo faranno?
Secondo me se si rendono conto che vista ha ripreso un pò campo, considereranno anche un SP3, consideriamo però che non possono sminuire Win7 con aggiornamenti su un SO più vecchio che lo rendono in quasi tutto superiore al nuovo, quindi teniamo in considerazione le politiche di mercato che MS sceglierà di adottare:
1 - implementazione di Vista con un SP3
PRO
Permetterà a MS di rientrare economicamente e come immagine su un progetto non andato propriamente come avrebbero voluto, molti utenti, alla notizia che Vista è un SO stabile e molto completo, potrebbero tornarci sopra considerando anche i prezzi ridotti di un SO ormai "superato" nella roadmap di MS
CONTRO
L'ovvio calo di vendite per Win7 (se non in versioni OEM), e l'utilizzo di risorse per lo sviluppo di eventuali Service Pack per Vista.

2 - MS se ne sbatte di Vista
PRO
MS nel giro di un paio di anni venderà esclusivamente Win7, dicendo a tutti che con il nuovo SO hanno fatto centro, si renderanno nuovamente supriori a tutti gli altri SO (open tipo Linux e in crescita esponenziale tipo Mc Os).
Grandi entrate economiche e bella figura.
CONTRO
Ovvio abbandono definitivo di Vista, niente Service pack ed inca@@atura di noi utenti che l'hanno in qualche modo riscoperto

Conoscendo come vanno le cose di solito, io sarei più propenso alla seconda, quindi prepariamoci all'inca@@atura e a formattare
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:40   #184
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
ma perché che cos'ha di diverso, di realmente fondamentale, Vista da Win7, in questo momento...
imho quasi nulla!( e quel quasi è soggettivo poichè ognuno usa il SO in maniera diversa...)
anzi...io li ho tutti e due e Vista và piu veloce!
se non avessi avuto la possibilità di passare al nuovo SO sarei stato comunque contento di Vista...
Per quanto riguarda l'SP3 è probabile che esca, ma piu che altro come cumulativo degli aggiornamenti usciti dopo l'SP2 con qualcosina di nuovo in piu....
L'unica questione è se aggiorneranno i due sistemi in parallelo come un po' hanno fatto fino adesso, vedi DX11 win update ecc....
Ovviamente non lo so, si possono solo fare ipotesi...
perché è vero che sarebbe dannoso per loro, in teroria, ma è anche vero che Vista ormai la brutta nomea non se la toglierà di dosso, fra gli utonti, che quindi faranno upgrade a 7, dato anche che queste persone di solito cambiano il pc in blocco(vedi anche i portatili) con conseguente acquisto di OEM.
Staremo a vedere...
Old 09-01-2010, 11:45   #185
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Saich70 Guarda i messaggi
Secondo me se si rendono conto che vista ha ripreso un pò campo, considereranno anche un SP3, consideriamo però che non possono sminuire Win7 con aggiornamenti su un SO più vecchio che lo rendono in quasi tutto superiore al nuovo, quindi teniamo in considerazione le politiche di mercato che MS sceglierà di adottare:
L'SP3 probabilmente ci sara' (il terzo di XP e il quarto per Win2k vennero rilasciati quando i successori erano sul mercato), ma bisogna vedere cosa conterra': potrebbe essere solo una raccolta delle patch di sicurezza, un po' come fu l'SP3 di XP!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:55   #186
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
ma perché che cos'ha di diverso, di realmente fondamentale, Vista da Win7, in questo momento...
imho quasi nulla!( e quel quasi è soggettivo poichè ognuno usa il SO in maniera diversa...)
Win7, escludendo piccole migliorie tecniche come il caricamento dei servizi in parallelo etc. offre alcune novità anche dal lato interfaccia utente, come la Superbar, ricerca con anteprime (!) in documenti tipo DOC, opzioni per il WiFi e la condivisione multimediale più sofisticate... Questo ad onor del vero perché non c'è bisogno di denigrare Win7 per riabilitare l'ottimo Vista IMHO.

Quote:
Per quanto riguarda l'SP3 è probabile che esca
Non è probabile, è sicuro e basta scaricare gli hotfix per leggere "SP3", quindi...

Quote:
,L'unica questione è se aggiorneranno i due sistemi in parallelo come un po' hanno fatto fino adesso, vedi DX11 win update ecc....
È molto molto probabile che, come ho detto, semplicemente Vista confluirà (questa sezione del forum ne è la dimostrazione) in un Win7 migliorato nel tempo, forse addirittura anche per quanto riguarda il kernel come avvenne con Vista che utilizzò parte del kernel di Win2008...

Quote:
fra gli utonti, che quindi faranno upgrade a 7, dato anche che queste persone di solito cambiano il pc in blocco(vedi anche i portatili) con conseguente acquisto di OEM.
Staremo a vedere...
...faccio notare che già circolano recensioni di OEM, quindi con Win7 preinstallato come avvenne ahimé per Vista pieno di crapware dove si parla di boot di Win7 in ben 1:40 minuti e lentezza e pesantezza generale. Una storia già "Vista" alla faccia dei detrattori!

Ultima modifica di hexaae : 09-01-2010 alle 12:08.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:55   #187
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
L'SP3 probabilmente ci sara' (il terzo di XP e il quarto per Win2k vennero rilasciati quando i successori erano sul mercato), ma bisogna vedere cosa conterra': potrebbe essere solo una raccolta delle patch di sicurezza, un po' come fu l'SP3 di XP!
che è quello che ho detto io.........
e che in fondo pensano tutti visti i precedenti

Quote:
È molto molto probabile che, come ho detto, semplicemente Vista confluirà (questa sezione del forum ne è la dimostrazione) in un Win7 migliorato nel tempo, forse addirittura anche per quanto riguarda il kernel come avvenne con Vista che utilizzo parte del kernel di Win2008...
che è quello che ho detto nella restante parte del messaggio che non hai quotato.....
cercando però di mantenermi piu cauto in quanto adesso è cosi ma tra qualche mese chi puo' dirlo.....se W7 non decolla per colpa di un Vista che migliora di pari passo secondo te continueranno ad aggiornarlo??....la vedo dura....
per adesso secondo me lo stanno facendo per correttezza nei confronti di chi si è beccato Vista dall'inizio.....ma fino a quando per loro questo non comporterà uno svantaggio....
sono d'accordo con te che la cosa piu probabile è quello che abbiamo detto entrambi, ma è sempre meglio aspettare il responso del mercato nei primi 4-6 mesi di vendita di Win7...

Ultima modifica di tiger88 : 09-01-2010 alle 12:06.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:00   #188
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
che è quello che ho detto io.........
e che in fondo pensano tutti visti i precedenti
Ho solo risposto all'ultimo post che avevo in elenco, se poi e' l'idea di tutti, tanto meglio!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:17   #189
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
per adesso secondo me lo stanno facendo per correttezza nei confronti di chi si è beccato Vista dall'inizio.....ma fino a quando per loro questo non comporterà uno svantaggio....
sono d'accordo con te che la cosa piu probabile è quello che abbiamo detto entrambi, ma è sempre meglio aspettare il responso del mercato nei primi 4-6 mesi di vendita di Win7...
Ragazzi, sinceramente mi sembra esagerata questa paranoia: VISTA NON È MORTO PERCHÉ È USCITO WIN7 E NON MORIRÀ. Lasciate perdere i niubbi e le masse anti-Vista che ne capiscono poco, non c'è pericolo per Vista che come ho ripetuto semplicemente verrà sempre più allineato a Win7.
Old 09-01-2010, 12:32   #190
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ragazzi, sinceramente mi sembra esagerata questa paranoia: VISTA NON È MORTO PERCHÉ È USCITO WIN7 E NON MORIRÀ. Lasciate perdere i niubbi e le masse anti-Vista che ne capiscono poco, non c'è pericolo per Vista che come ho ripetuto semplicemente verrà sempre più allineato a Win7.
ok io avanzavo solo dei legittimi dubbi......sulla convenienza di MS di aggiornarlo di pari passo nelle novità importanti(è ovvio che i classici aggiornamenti sulla sicurezza e robe varie ci saranno sicuramente).
Io queste certezze non le ho in quanto ancora non sappiamo come sta andando Win7 e soprattutto quante copie di Vista si stanno ancora vendendo....e se stanno aumentando...ecc....
Non sono certo che tra 6 mesi una novità del tipo DX11 sarebbe backportata su Vista..........
se non posso avanzare neanche dei dubbi su una cosa che ad oggi neanche la MS è sicura......e devo sentirmi dire: No è Sicuro!...un po' di cautela non farebbe male....
Poi se tu hai delle informazioni riservate o la palla di vetro.....non devi fare altro che dirlo

Ultima modifica di tiger88 : 09-01-2010 alle 12:38.
Old 09-01-2010, 12:58   #191
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ok io avanzavo solo dei legittimi dubbi......sulla convenienza di MS di aggiornarlo di pari passo nelle novità importanti(è ovvio che i classici aggiornamenti sulla sicurezza e robe varie ci saranno sicuramente).
Io queste certezze non le ho in quanto ancora non sappiamo come sta andando Win7 e soprattutto quante copie di Vista si stanno ancora vendendo....e se stanno aumentando...ecc....
Non sono certo che tra 6 mesi una novità del tipo DX11 sarebbe backportata su Vista..........
se non posso avanzare neanche dei dubbi su una cosa che ad oggi neanche la MS è sicura......e devo sentirmi dire: No è Sicuro!...un po' di cautela non farebbe male....
Poi se tu hai delle informazioni riservate o la palla di vetro.....non devi fare altro che dirlo
La prima che hai detto Non c'è nessuna morte prematura di Vista, tranquilli.
Old 09-01-2010, 13:06   #192
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
La prima che hai detto Non c'è nessuna morte prematura di Vista, tranquilli.
guarda che nè io nè gli altri abbiamo mai detto questo.....
del resto sarebbe un'affermazione molto stupida....

forse hai capito male.....
Old 09-01-2010, 13:26   #193
adkjasdurbn

Quote:
Originariamente inviato da Saich70 Guarda i messaggi
PRO
Permetterà a MS di rientrare economicamente e come immagine su un progetto non andato propriamente come avrebbero voluto, molti utenti, alla notizia che Vista è un SO stabile e molto completo, potrebbero tornarci sopra considerando anche i prezzi ridotti di un SO ormai "superato" nella roadmap di MS
CONTRO
L'ovvio calo di vendite per Win7 (se non in versioni OEM), e l'utilizzo di risorse per lo sviluppo di eventuali Service Pack per Vista.
2 - MS se ne sbatte di Vista
PRO
MS nel giro di un paio di anni venderà esclusivamente Win7, dicendo a tutti che con il nuovo SO hanno fatto centro, si renderanno nuovamente supriori a tutti gli altri SO (open tipo Linux e in crescita esponenziale tipo Mc Os).
Grandi entrate economiche e bella figura.
CONTRO
Ovvio abbandono definitivo di Vista, niente Service pack ed inca@@atura di noi utenti che l'hanno in qualche modo riscoperto
Conoscendo come vanno le cose di solito, io sarei più propenso alla seconda, quindi prepariamoci all'inca@@atura e a formattare
certo che aggiornerà Vista, ci mancherebbe il contrario (perlomeno lo spero senno azzi loro se poi qualcuno vola dall'altro lato)
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
SP3 di XP si dice(va) che porta il 10% in più di performance rispetto al SP2 di XP.. io spero sia cosi anche per Vista
Quote:
Ho provato Seven più volte nelle scorse settimane, l'ho trovato davvero deludente, secondo me, tutta l'operazione Seven è stata fatta solo per mettere una pezza al fallimento di popolarità di Vista, che non ha mai raggiunto per esempio la popolarità di XP, con tutto il social marketing annesso e connesso all'operazione. Ma il tutto è stato fatto con troppa frettolosità rispetto invece ai tempi di sviluppo che ci furono per Vista.
Per me Seven rimane fondamentalmente un Windows XP modernizzato, ma col vestitino della domenica
Poi non ho capito alcuni tagli sulle funzioni, tipo la raccolta foto, il visualizzatore immagini che non ha più nessuna funzione di image editing, le finestre scolorite e tristi, menu scarni, l'anteprima finestre sparita (odio la superbar) aspetto aero nell'insieme inferiore a Vista, interfaccia scaduta, un browser osceno e tutto buggato (molto meglio IE7), icone in tray in bianco e nero e in stile Win98 e molto altro ancora...bah! Insomma tutto troppo scarno e deludente. In quanto poi alla sua mitica presunta velocità e al consumo risorse rispetto a Vista; si tratta solo di leggende metropolitane o peggio ancora di utenti poco capaci col pc e con Vista in particolare io per esempio, ho due versioni di Vista; Ultimate e HP su due portatili diversi. L'Ultimate ce l'ho su un monocore 2.13 Ghz con ram da 1 Gb e scheda video Intel 965 e va molto più veloce dei Seven che ho provato. No per me molto meglio Vista
In ultimo un pensiero per la M$; quando hanno deciso di affossare Vista, non hanno pensato per un attimo a tutti quegli utenti che appena due anni prima avevano acquistato delle licenze salatissime come per esempio per la versione Ultimate, per accedere anche ad altre caratteristiche avanzate, tipo gli Extras, il backup completo, Dreamscene e BitLocker? Ma per esempio gli extras che fine hanno fatto? Spariti da 14 mesi! Politicamente tutto questo atteggiamento della MS è profondamente scorretto verso gli utenti pc, per quanto economicamente redditizio (vedi il successino di Seven), ma spero che alla fine gli si rivolga contro. Io certo non passerò mai a Seven, che per di più reputo inferiore al predecessore, quindi un passo indietro.
Piuttosto aspettiamo il vero successore di Vista quel Windows 8 che speriamo sia davvero un passo avanti...altrimenti beh, toccherà passare alla concorrenza, con tanti saluti alla M$
Link
su IE8 ti quoto, lascia a desiderare per la pesantezza.. per il resto sappi però che Win7 scala meglio di Vista su hardware datato, quindi non è cosi deludente come alcuni dicono.. certo io lo uso perchè MSDN mi ha dato la licenza senno mi tenevo Vista Home Premium.. oltre al fatto che per colpa di un paio di bug ho rinunciato ad una funzione per me utile sulle cartelle di rete.. santo MSDN menomale che non ho pagato Win7 senno era un pò un incazzatura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:30   #194
flx2000
Bannato

L'Avatar di flx2000

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Ammetto che da utente Linux ultraconvinto mi sento un po' spaesato in questo thread, ma utilizzo Windows tutti i giorni (e ne sono esperto anche come amministratore di server) e per la mia esperienza personale il passaggio da Vista a 7 è stata una manna dal cielo.
Meno problemi, sistema generalmente più scattante e giochi (ormai Windows è la mia consolle, che tutto il resto di serio lo faccio da Linux) che girano meglio adesso che con Vista SP2.
Il PC è quello in firma, quindi niente di eclatante ma più che sufficiente.
Com'è che invece qui dite tutti il contrario? Mi sembra di sentire quelli che osannavano XP quando uscì Vista, sebbene Vista fosse palesemente migliore di XP.
Mi piacerebbe capire meglio cos'è che 7 fa peggio di Vista.
flx2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:35   #195
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Originariamente inviato da flx2000 Guarda i messaggi
Ammetto che da utente Linux ultraconvinto mi sento un po' spaesato in questo thread, ma utilizzo Windows tutti i giorni (e ne sono esperto anche come amministratore di server) e per la mia esperienza personale il passaggio da Vista a 7 è stata una manna dal cielo.
Meno problemi, sistema generalmente più scattante e giochi (ormai Windows è la mia consolle, che tutto il resto di serio lo faccio da Linux) che girano meglio adesso che con Vista SP2.
Il PC è quello in firma, quindi niente di eclatante ma più che sufficiente.
Com'è che invece qui dite tutti il contrario? Mi sembra di sentire quelli che osannavano XP quando uscì Vista, sebbene Vista fosse palesemente migliore di XP.
Mi piacerebbe capire meglio cos'è che 7 fa peggio di Vista.
è un po piu lento....
sia in boot che in apertura programmi....
ma in generale non c'è niente che fa peggio.....ma neanche niente(o pochissimo) che fa meglio....
e tutto ciò è normalissimo...in quanto è appena uscito.....e Vista è al suo massimo......
e gia questo dovrebbe fare riflettere.....se 7 è piu o meno simile a Vista Sp2...
pensa cosa sarà 7 con Sp2....una bomba!...
Forse alcuni si aspettavano di piu, ma evidentemente non avevano capito che 7 è un Vista migliorato....non c'è la stessa differenza che all'epoca ci fu tra XP e Vista.....
ps:io uso 7 perchè ho MSDN altrimenti sarei rimasto felicemente a Vista....e ormai che il passaggio l'ho fatto certo non torno indietro perché và un po piu lento......in piu ho il mediacenter(provenendo da Vista Business)...

Ultima modifica di tiger88 : 09-01-2010 alle 14:38.
Old 09-01-2010, 15:12   #196
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da flx2000 Guarda i messaggi
Non capisco come possano esserci meno problemi con Win7? Forse perché con Vista putroppo i produttori di HW e SW l'avevano inizialmente snobbato creando driver pessimi o non creandoli per niente, mentre Win7 nasce con la pappa pronta... In questo senso magari è ovvio che dia "meno problemi" avendo fatto Vista da agnello sacrificale
Oggi come oggi non ci sono problemi con Vista, e se ci sono valgono anche per Win7.

Ultima modifica di hexaae : 09-01-2010 alle 15:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 15:29   #197
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quello che preferisco di Vista rispetto a 7 è il suo sfruttare la cache in maniera più aggressiva, cosa che unita all'ibernazione del sistema rende il sistema molto reattivo.

Mi piacerebbe molto se introducessero un modo o una chiave di registro per poter cambiare l'aggressività di Superfetch.

7 è una evoluzione di Vista, va visto come tale quindi.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 08:51   #198
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
...ricerca con anteprime (!) in documenti tipo DOC,
1 - Come funziona questa feature?
2 - Anche questa caratteristica sarà backportata?
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 09:13   #199
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Forse perché con Vista putroppo i produttori di HW e SW l'avevano inizialmente snobbato creando driver pessimi o non creandoli per niente, mentre Win7 nasce con la pappa pronta... In questo senso magari è ovvio che dia "meno problemi" avendo fatto Vista da agnello sacrificale
Esatto Tempi diversi, ora Seven sta sfruttando il lavoro sporco di Vista, tutto qui, ma Vista tra i SO Windows per me rimane ancora il top
Old 10-01-2010, 09:44   #200
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Esatto Tempi diversi, ora Seven sta sfruttando il lavoro sporco di Vista, tutto qui, ma Vista tra i SO Windows per me rimane ancora il top
Decisamente. A livello anche di architettura del kernel c'è un abisso rispetto a quel ferro vecchio di 10 anni fa di XP, ma si sa che l'utonto guarda più le lucette accese dell'HD e le iconcine che aspetti più sostanziali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian