Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2010, 16:10   #181
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ho appena finito di vedere REC.. che dire, notevole

gli ultimi minuti sono davvero molto inquietanti
bello molto molto bello merita davvero rimpiango solo di non averlo visto al cinema
ps visto in questi giorni il primo alien dopo molti anni e devo dire che e veramente un film senza tempo sempre bellissimo lo consiglio caldamente a chi non l'ha visto
Old 11-09-2010, 16:12   #182
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Iscritto dal: Jan 2009
REC uno dei migliori horror degli ultimi 15 anni
Old 12-09-2010, 12:02   #183
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Vorrei vedermi il primo predator che dite vale ancora la pena tipo alin o restero deluso?

quoto mickes2 un vero fulmine a ciel sereno quando vidi il trailer pensavo fosse una gran bella cagata invece e davvero divertentissimo(lo so sono malato )
Old 12-09-2010, 12:34   #184
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Vorrei vedermi il primo predator che dite vale ancora la pena tipo alin o restero deluso?

quoto mickes2 un vero fulmine a ciel sereno quando vidi il trailer pensavo fosse una gran bella cagata invece e davvero divertentissimo(lo so sono malato )
a me ha fatto saltare un paio di volte ,mica da ridere

cmq Predator è un cult,l'ho rivisto un paio di mesi fa in BD,stupendo!!!
Old 12-09-2010, 14:48   #185
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Shrooms - Trip senza ritorno, specialmente il finale.
Old 12-09-2010, 19:20   #186
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

qualcun'altro che la visto io ne ho sempre sentito parlar male sembra la solita cavolata per ragazzini(senza offesa per chi l'ha visto ovviamente)
Old 12-09-2010, 19:31   #187
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

è davvero poca roba

uno che merita di quelli "teenereggianti" è The Hatchet,slashers rozzo e violento in buona dose
Old 12-09-2010, 19:37   #188
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

oK allora daro una possibilita a entrambi come al solito mi fido piu degli utetni di questo splendido forum che dei vari siti "specializzzati"
Old 12-09-2010, 19:50   #189
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
oK allora daro una possibilita a entrambi come al solito mi fido piu degli utetni di questo splendido forum che dei vari siti "specializzzati"

oggi ho visto

bello bello bello! una vera chicca
Non il solito film su Halloween,pellicola che si sviluppa con un intreccio basato su 4 episodi,originale e godibilissimo! Un Dylan Baker abbastanza inquietante
ovviamente da noi è inedito,e non credo uscirà mai ,e meno male che è della Warner Bros

voto:7.5
Old 12-09-2010, 20:40   #190
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
Originariamente inviato da mickes2 Guarda i messaggi

oggi ho visto

bello bello bello! una vera chicca
Non il solito film su Halloween,pellicola che si sviluppa con un intreccio basato su 4 episodi,originale e godibilissimo! Un Dylan Baker abbastanza inquietante
ovviamente da noi è inedito,e non credo uscirà mai ,e meno male che è della Warner Bros

voto:7.5
Mi sa che io e te andremo molto d'accordo abbiamo gusti veramente simili l'ho visto un po di tempo fa veramente interessante,spassoso e fuori dagli schemi
Old 13-09-2010, 17:16   #191
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ragazzi, ho visto a l'interieur...DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE...

Ma che avrebbe di horror???

è un thriller Splatter (fatto bene, per carità) dove la gente in questione si dimostra di un idiozia IMMANE...dove nessuno bada a questa donna

Spoiler:
anche la polizia...quando vedono la carneficina NESSUNO che chiama i rinforzi,e anzi, il ciccione si fa uccidere, senza cacciare un urlo e senza avvertire il collega di sopra...quando arriva quello dalla macchina e si spengono le luci, cosa fa??? Invece di rimanere nel bagno con la pistola spianata, o di correre in macchina a chiamare i rinforzi, va giu A RIPARARE I FUSIBILI!!! ahahahah, e poi quando il tipo, sempre nella scena dei fusibili, vede un riflesso, il poliziotto INDIETREGGIA dando le spalle alla sala ma puntando la pistola contro la scatola di fusibili e dice "vai indietro, vai indietro"...ma dai...

Da come ne parlavate pensavo chissà quale pietra miliare dell'horror, invece, a parer mio, non rientra nemmeno nella categoria...

Se questo è horror allora lo è anche Saw...
Old 13-09-2010, 18:11   #192
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Ihih l'ho visto un po di tempo fa e mi ricordavo dell'idiozia dei poliziotti,che se non sbaglio e la parte peggiore del film, cmq per il resto e veramente carino bell'atmosfera e la trama non e malaccio, infine il film mette veramente angoscia in un paio di punti non so tu ma io lo visto alle tre di notte con le cuffie
Old 13-09-2010, 18:28   #193
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

a me non piace dividere "nettamente" in sottogeneri,questo è un horror,molto violento e molto splatter,ma è sempre un horror
in effetti ci sono dei buchi nella trama,e alcune volte i poliziotti sono abbastanza ridicoli,c'è anche da dire che quel bambino è un vero prodigio,perchè con tutte quelle vicissitudini,doveva salutare la mamma già molto tempo prima

le qualità in questo film sono la freddezza assoluta della protagonista,stilisticamente e tecnicamente un gioiello,la violenza, non è proprio estrema (tranne che in un paio di scene, se vogliamo), ma si fa ricorso a dei validissimi espedienti per farla apparire oltremodo disturbante,poi penso al taglio documentaristico, alla fotografia fredda e geometrica, all'inquadratura fissa, ferma sull'azione, ad un montaggio (quasi) mai frenetico,alla colonna sonora pressochè perfetta, ad un crescendo incessante, senza accenno di tregua
Per fare un esempio pratico: il contrasto luce/buio che si ha quando l'inquadratura passa dalla donna a Sarah, che è in bagno, disturba visivamente nel senso più stretto, è quasi accecante.

ecco perchè mi è piaciuto

ah ,la scena del poliziotto credo serva ad evidenziare ulteriormente (oltre allo schermo) la demarcazione fra realtà e finzione ,l'unica cosa che mi è venuta in mente
Old 15-09-2010, 02:22   #194
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Ho visto mum and dad...moltooo carino Alcuni momenti mi hanno messo angoscia, cmq bel film...non da olimpo degli horror, ma bello!
Old 15-09-2010, 09:36   #195
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ho visto mum and dad...moltooo carino Alcuni momenti mi hanno messo angoscia, cmq bel film...non da olimpo degli horror, ma bello!
bello bello! atmosfera a tratti malatissima ,film molto sopra la media rispetto agli altri
Old 19-09-2010, 10:02   #196
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Wolf Creek
film allucinante.......tra l'altro basato su fatti relamente accaduti.

questo è il protagonista del film.... Ben Mitchell.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:25   #197
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
maggiore ti quoto mitchell ex giocatore di rugby di buon livello. Grande attore anche. Wolf creek è veramente disturbante senza il solito lieto fine. Finalmente.
da parte mia consiglio un film dell'accopiata Fulci/Sacchetti. L'aldilà per esempio. Un capolavoro imho
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 01:59   #198
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Mi sono finito ora Trick 'r Treat, citato due post piu su!

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE...non credevo, invece film STUPENDO, bellissimo horror, costruito benissimo e grande suspence...begli effetti, TUTTO bello, per me entra assolutamente nella top 10!
Bello, peccato non ci sia doppiato in italiano...
Old 21-09-2010, 08:43   #199
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Mi sono finito ora Trick 'r Treat, citato due post piu su!

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE...non credevo, invece film STUPENDO, bellissimo horror, costruito benissimo e grande suspence...begli effetti, TUTTO bello, per me entra assolutamente nella top 10!
Bello, peccato non ci sia doppiato in italiano...
come non credevi??
meglio che non sia doppiato in italiano!
contento ti sia piaciuto!
Old 21-09-2010, 23:36   #200
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da mickes2 Guarda i messaggi
come non credevi??
meglio che non sia doppiato in italiano!
contento ti sia piaciuto!
Be, a l'interieur mi aveva un pò deluso e poi dai film di halloween non mi sono mai aspettato troppo...e da questo, non essendo nemmeno una produzione multimilionaria mi aspettavo ancora meno! Invece bello, bello, bello...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian