|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dipende da cosa intendi.
In gran parte degli scavi fossili i denti sono di solito i resti meglio conservati. Poi c'erano ad esempio i neanderthaliani che addirittura usavano i denti anche come "terza mano" per fabbricare certi oggetti o tendere ruvido pellame (provateci voi a farlo e abitudinariamente), magari certo usurandoli ancora di più, ma questo è un altro discorso. Quote:
E sicuramente se io o te decidessimo di mangiare d'ora in poi solo selvaggina cruda, senza curarli con dentifricio, colluttorio, filo, visite odontoiatriche ecc. penso che i nostri denti durerebbero molto di meno. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
intendevo dire che 20-25 era la durata media della dentizione perchè quella era la durata media del suo proprietario (scontati gli anni di uso della prima dentizione
sul fatto che si trovi più facilmente i denti è ovvio; lo smalto di un dente sano è assai più resistente di un osso. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
guarda sta cosa della bruttezza io l'ho passata sulla mia pelle fino a qualche anno fà.
spiego meglio,non sono brutto,perche secondo me non lo è nessuno,pero fatto sta,che da quando ero piccolo fino a qualche anno fa le ragazze/ragazzi inorridivano solo a guardarmi perche "brutto",la cosa che mi ha fregato ancora di più è stata la mia timidezza che mi impediva di rispondere a tono e che pian piano mi faceva emarginare,non è un caso che alle medie/elementari in una classe di 2 persone fossi l'unico senza un amico o un compagno di classe che avesse voglia di sedersi vicino a me.Una volta alle superiori ho conosciuto una ragazza che ha saputo aprezzarmi e che mi ha aiutato a migliorare esteticamente ,ed ora non sarò brad pit,ma almeno posso dire di esser un pochino meglio.Quando si viene sfottuti o discriminati perchè brutti fa male,e so che ignorarlo è difficile,ma sfortunatamente non c'è niente da fare oltre che a frequentare persone diverse,che sanno aprezzare per la bellezza interiore le persone e non solo per il loro "involucro".Poi se magari uno è "brutto" va da un estetista o comunque si fa aiutare da amiche per migliorare.Scusate la lunghezza dell'intervento
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Non è questione di abitudine, evidentemente i denti piú grossi comportavano svantaggi evolutivi. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sarà che ho un concetto di bellezza tutto mio, io di persone brutte non ne conosco e non mi sono mai permessa di discriminare qualcuno in base all'aspetto fisico (suppongo sia peggio giudicare qualcuno per la sua interiorità, guardarlo sommariamente è troppo facile). Sono cose che si accettano alle scuole medie, ma già oltre per me è sintomo di immaturità.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche la bellezza interiore la si possiede, se non dalla nascita, per lo meno per motivi che dipendono da fattori esterni. Nessuno decide appena nato se diventare “cattivo” o diventare “buono”, se essere “stupido” o “intelligente”. Semplicemente per chi considera l'aspetto esteriore preponderante, è piú importante guardare le persone che non parlare con esse. Questo è un comportamento tipico delle persone stupide, ma non ne faccio loro una colpa. |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Anche la Carfagna e la Matera?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono cose che nell'adulto poi si riflettono non poco nei rapporti con gli altri, non sarà stata la causa scatenante ma credo che l'esser derisa da piccina abbia contribuito al mio modo di fare poco simpatico con il prossimo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che essere presi in giro determini un carattere caustico, non significa che un carattere caustico sia determinato solo dal fatto di essere presi in giro. È un rapporto di implicazione logica, non di coimplicazione. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
queste cose mi son successe dalle elementari fino al primo superiore,fin quando una ragazza,fregandosene della reputazione altrui ha scelto di stare con me per cio che ero e di migliorarmi esteticamente(capelli,barba,sopracciglia),anche con delle sopracciglia diverse gia si è più belli.adesso son decente come bellezza,e la ringrazierò sempre,ma non spesso si trova gente capace di andare oltre le apparenze.credo che anche a me i vari sfottò abbiano causato traumi............
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ah, e comunque conosco persone prese in giro fino alle medie per il proprio aspetto che ora sono l'anima delle feste, quindi è tutta questione di carattere. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
l'intelligenza e le altre caratteristiche comportamentali che hai citato hanno spesso e volentieri una base genetica che poi può essere amplificata o repressa dall'ambiente. Comunque è più facile solitamente per un "cattivo" diventare "buono" che per uno "stupido" diventare "intelligente". Questo perchè la "bontà" o la "cattiveria" sono più influenzate dall'ambiente rispetto all'intelligenza.
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un “cattivo” diventa “buono” se nel corso della sua esperienza trova qualcosa che lo spinge a farlo. E la “difficoltà” è semplicemente nella probabilità di questa serendipità... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.