|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se ti interessa un PMP dai un'occhiata anche al Cowon O2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho visto
Quote:
Vedere la tv su questi lettori non mi interessa tanto poi come poi in generale : preferisco che legga ogni genere di file video e abbia la radio !! La capienza poi è modesta per come sono abituato !! 16 gb sono pochi; il mio creative attuale ne ha 32gb !! Come marca sembra ottima comunque !!!
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche l' O2 legga gli MKV, è uscito dopo l' A2 è molto più fine ed è touchscreen! http://www.cowonglobal.com/ Altro ottimo "giocattolo" è l'Archos5 o l'Archos7 ma sono qualcosa in più di un PMP ed incominciano ad essere carucci! http://www.archos.com/ Ultima modifica di Luca T : 28-01-2009 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho letto che nemmeno questo cowon supporta la riproduzione gapless nè per gli mp3 nè per i formati che non hanno problemi di gap (wav, ogg, flac)
![]()
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa cosa intendi? L'S9 legge normalmente sia wav che ogg che Flac! Con il JetAudio (puoi usare anche altri programmi) trasformi il tuo cd in file flac (ovviamente ogni canzone separata, per ogni canzone un file.flac)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
intendo che se ascolti un live o comunque un disco con le tracce collegate, il cowon ti mette quelle (imho) fastidiose pause di ~1 secondo.. e ame piacerebbe ascoltare i dischi come sono stati registrati
![]()
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
credo che dovrai confermare.. l'ho già letto su altri forum. del resto nemmeno i precedenti cowon avevano questa funzione
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se ho letto bene i Cowon non leggono gli AAC... è un peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
E' disponibile il firmware 2.08 dal sito ufficiale!
PS: Per chi interessasse c'è una news del modello con il DMB system al momento in Korea Ultima modifica di Luca T : 04-02-2009 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
A noi europei la Tv tascabile non interessa mica, nevvero... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Non ce l'ho nemmeno io il modello con il DMB, non c'era ancora quando ero là!
PS: ah intendi qui sul forum?! sorry è tardi! ![]() Ultima modifica di Luca T : 04-02-2009 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per chi fosse interessato: manuale in italiano
http://www.cowonglobal.com/download/...nual_1.0IT.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]() Altra cosa. Hai percaso acquistato anche qualche tipo di custodia?? Il Crystal Case non mi sembra male... P.S. Le spese di spedizione a quanto ammontano?? Ultima modifica di Mr. T : 22-02-2009 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il caricabatterie con la presa 220v se lo vuoi lo devi comprare a parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
domanda per chi ce l'ha:
ma a livello di qualità audio questo prodotto è un passo avanti rispetto al d2 e agli altri prodotti in commercio o no? io sarei molto interessato, ma il fattore qualità audio (fermo restando che non dipende dal solo lettore ma da cuffie e compressione dei file etc etc) è ciò che mi interessa di più. meglio orientarsi su altri prodotti (ad esempio il nuovo sony che sta per uscire? )
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dipende dalle abitudini... il mio pc è sempre acceso e per me non è un problema, se mi avessero messo anche il caricabatterie sarebbe rimasto li a marcire. Comunque la ricarica dura molto poco e la batteria tanto. P.S. se non ti rispondo è perchè non lo so, io non l'ho preso li !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.