|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Omar se posso darti un consiglio di fianco ai nomi delle varie patch nella prima pagina scrivi tipo 1.20 e 1.10 se sono compatibili o no con la nuova patch, poi con il tempo se non usciranno nuove patch si andranno automaticamente a sostituire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Ti segnalo inoltre la versione 0.4 della Burgum (1.20 compatibile):
Features: - All Champions League and UEFA Cup teams (Lech Poznan, Metalist and MSK Zilina need player faces and kits, stats are done!) - EPL, Ligue 1, Serie A, LFP updated transfers, rosters and player numbers (some players missing, need to be created) - Bundesliga in place of Eredivisie - existing players added to the squads, non-existing are 'names only' - Bayern Munchen and Werder Bremen 100% done - Other A teams updated transfers, team rosters and accurate player numbers (some players missing, need to be created) - Croatian 1. HNL League in Others B (player names only, in-game edited kits, still in BETA VERSION) - All National, Club and Classics kits!!! - New adboard pack - Sandbags removed - Working with KONAMI 1.2 Patch Gamingaccess -->http://downloads.gamingaccess.com/in...?file_id=33158 Rapidshare --> http://rapidshare.com/files/16282877...v0.40.rar.html FileFront --> http://files.filefront.com/BURGUM+PA.../fileinfo.html E la Bundesliga Patch: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
- fixed crashes and other problems with 1.20 http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875 Provate ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 12-11-2008 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
che sa rispondermi?
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Faccio i compliementi a tutti voi perchè lavorate per noi per ottenere il massiomo di questo stupendo gioco.
Ho una domanda da fare, ho vistyo che ci sono varie patch, a me interessa se ne esiste una che aggiorna i trasferimenti e alcuni nomi....Quale debbo prendere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Tutte aggiornano nomi, loghi e trasferimenti... ![]() Ora c'è anche quella ufficiale di konami (1.20) che non ho ancora messo però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ragazzi vi chiedo un aiuto + ke altro una spiegazione..allora
dopo aver installato pes io ce l'ho originale, per poter mettere le patch ke siano tps o burgum è indifferente..cosa devo installare? m spiego installo subito la patch copiando il file opzioni nella cartella save in documenti e poi metto la cartella kitserver dove ho installato il gioco qdi in C oppure prima d fare qste operazioni c'è da fare qlcs'altro?? ho letto installare il kitserver 8.1.1. ma dove lo installo?? grazie x il vostro aiuto c conto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
Quote:
Secondo me si,visto che resta sempre la lega con le squadra da fare da sè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
PER CHI HA LA TPS ASPETTATE AD AGGIORNARE ALLA VERSIONE 1.2 DELLA KONAMI CHE TRA POCO USCIRà UN KITSERVER FIXATO APPOSTA PER LA PATCH
![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Non va bene il nuovo kitserver 8.1.2?
![]() |
#196 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
no non del tutto meglio aspettare esce tra breve tnato non ti cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
DOMANDA: la nuova patch konami 1.20 non dovrebbe aggiornare di per sé rose/trasferimenti, loghi, formazioni, ecc... ??? In caso a che servirebbe mettere la TPS (o altre)? Differenze? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
E' che io ho già PES aggiornato alla 1.2 e ho tirato giù i nuovi contenuti dalla konami. Volevo mettere su la TPS (che non ho mai provato). A questo punto aspetto il nuovo kitserver.
![]() |
#200 |
Senior Member
|
kit,numeri,formazioni ,palloni,scoreboard,pad ps3,loghi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.