|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
[quote=arcofreccia;24952617]ok grazie
![]() EDIT. doppio ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 10-11-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e così è stato .....ho ricominciato TUTTO!!!!! l'ho anche specificato che ho seguto TUTTE le istruzioni della discussione!
Non so veramente come risolvere il problema ![]() ![]() ![]() ![]() l'unico dubbio è: ho modificato alcuni giocatori prima di scoprire il bug, forse anche quelli devo rifare??? ( vado per assurdo ormai ne ho provate talmente tante) Ultima modifica di Fr4Ps : 10-11-2008 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi iscrivo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Non so se è già stato detto ma c'è il kitserver 8.1.1. compatibile con la nuova patch:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao ragazzi,
Innanzi tutto devo farvi i complimenti per il 3d, molto chiaro e riassuntivo di quello che è sparso per il web; ed ai creatori delle patch, a cui si affida come sempre la KONAMI, per le "scarce risorse economiche". Ho adesso una domanda da porvi: Mentre si gioca, il punteggio ed i nomi dei giocatori hanno uno sfondo celeste, come si fà a ripristinare l'originale? Immagino che si debba procedere così: cliccare su unistall del kitserver, togliere/rinominare/cancellare (un operazione vale l'altra) uno o + file nella gartella img e cliccare su install del kitserver. Se sì quale è il nome dei file a cui mi riferiscono che rendono il lo sfondo dei nomi celestino?
![]() |
#169 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
ciao a tutti.. ecco il mio problema.. dunque ho il gioco originale di pes e ho provato ad installare sia la patch burgum ke la tps ma qnd vado a giocare mi trovo in tutti e 2 i casi la magliette nere , come faccio per eliminarle? oltre a qsta patch ce ne sono altre da installare?
dai rispondete in tnt!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Una cosa che ho notato qnd vado a lanciare il gioco m dice che il file pes2009.exe nn è stato installato correttamente, ma riprovando a installarlo di nuovo nn m cambia nulla.. suggerimenti....?????grazieee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
E' possibile installare più patch??
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve a tutti,non ci capisco molto...dunque,ho installato la patch TPS versione 0.2, ed ora mi vedo sta patch konami 1.20 e il kitserver 8.1.1
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
è possibile installare solo una patch completa (tps,burgum,fkuyt)piu add-on vari (scarpini palloni,manti erbosi ecc..)
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve a tutti
volevo dire che sono molto deluso da questo pes9!!! vedo che ha apportato delle migliorie ai movimenti,e il gioko mi sembra più tattiko e meno spettakolare,sembra più difficile driblare...cosa secondo me ottima però anke quest'anno ha deluso per approssimazione! l'anno scorso pes 8 era pieno di bug,questo invece scorre male con le alte risoluzione!!! io ho una nvdia gforce 88oo zotac 4gb di ram un procio e6750 hard disk raptor 1000rpm quindi credo ke non dovrei avere minimamente alkun problema!!! è possibile che mi devo vedere il gioko ke fa non tanto degli scatti,ma tipo delle scossette da flipper quando si fanno i passaggi?! l'ho provato a tutte le risoluzioni di sto mondo,dalla più scarsa alla migliore(gioko kon tutti i giokì malle risoluzioni massime,e vanno ke è una meraviglia),ho disattivato emule,msn,antivirus e tutti i progrrammi in esecuzione,ma niente,da sempre queste scossette. ho un 24" e uso la 1900x1200,anke kon gli altri gioki e problemi nn ce ne sono. voi ke mi dite?notate queste scossette?da cosa può dipendere?il v-sync già l'ho messo,inseme alle patch ufficiale 1.10 e 1.20 è proprio il gioko ke è cosi? vi sarei molto grato se mi deste una mano,grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
se all'autore della patch andrà di farlo... si la aggiornerà, ma dovrai scaricarti ogni volta la nuova versione. non è come la patch 1.2 ufficiale che ti scarica gli aggiornamenti delle rose in automatico andando su download direttamente dalla finestra di gioco ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
cmq ho installato la patch 1.2 konami e il nuovo kitserver e non mi va più "Graphics Patch V1" azzo!!!
prima mi andava, ci vuole un aggiornamento delle patch del kitserver?
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() Ultima modifica di ssjAlex : 11-11-2008 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.