Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 14:16   #161
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
se metti la burgum si
infatti adesso ho su la TPS...se levo il kitserver e sostituisco il FO con quello della burgum dovrei avere la burgum appieno, senza avere resi magari generanti caos della tps, giusto?!
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:21   #162
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
[quote=arcofreccia;24952617]ok grazie

EDIT. doppio

Ultima modifica di jimmywarsall : 10-11-2008 alle 14:23.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:38   #163
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
Salve a tutti
Ho seguito assiduamente questa discussione, ho il solito problema dei crash alla 4ta di ritorno della champions.....allora.....ho seguto esattamente quello che è riportato nei vari post.....installo il gioco ( originalissimo purtroppo, a sapere che c'era sto problema non lo comprava prporio ) istallo la patch.....e metti il no-dvd della patch 1.10...e fino a quì tutto bene.....peccato che non funzioni...sepre alla 4ta mi cresha il gioco.....secondo voi che dovrei fare?? sono più di 15 gg che sti sopra senza risultati! questa nuova patch potrebbe essermi utile?
Premetto che prima di reistallarlo vorrei provarle tutte
non so veramente dove andare a parare
mi toccherà venderlo sto maledetto gioco!

comunque grazie a tutti in anticipo
dopo aver messo la patch bisogna ricominciare la modalità altrimenti non si risolve il bug

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
infatti adesso ho su la TPS...se levo il kitserver e sostituisco il FO con quello della burgum dovrei avere la burgum appieno, senza avere resi magari generanti caos della tps, giusto?!
esatto
Old 10-11-2008, 14:40   #164
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
e così è stato .....ho ricominciato TUTTO!!!!! l'ho anche specificato che ho seguto TUTTE le istruzioni della discussione!
Non so veramente come risolvere il problema

l'unico dubbio è: ho modificato alcuni giocatori prima di scoprire il bug, forse anche quelli devo rifare??? ( vado per assurdo ormai ne ho provate talmente tante)

Ultima modifica di Fr4Ps : 10-11-2008 alle 14:53.
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:13   #165
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
e così è stato .....ho ricominciato TUTTO!!!!! l'ho anche specificato che ho seguto TUTTE le istruzioni della discussione!
Non so veramente come risolvere il problema

l'unico dubbio è: ho modificato alcuni giocatori prima di scoprire il bug, forse anche quelli devo rifare??? ( vado per assurdo ormai ne ho provate talmente tante)
non so cosa dirti l'unica opzione mi sembra quella di reinstallare il gioco tanto se eri appena alla 4 giornata non vedo sto problema
Old 11-11-2008, 00:03   #166
Enzo1977
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
mi iscrivo grazie
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 08:13   #167
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Non so se è già stato detto ma c'è il kitserver 8.1.1. compatibile con la nuova patch:

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 08:49   #168
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Ciao ragazzi,

Innanzi tutto devo farvi i complimenti per il 3d, molto chiaro e riassuntivo di quello che è sparso per il web; ed ai creatori delle patch, a cui si affida come sempre la KONAMI, per le "scarce risorse economiche".

Ho adesso una domanda da porvi:

Mentre si gioca, il punteggio ed i nomi dei giocatori hanno uno sfondo celeste, come si fà a ripristinare l'originale?

Immagino che si debba procedere così:

cliccare su unistall del kitserver, togliere/rinominare/cancellare (un operazione vale l'altra) uno o + file nella gartella img e cliccare su install del kitserver.

Se sì quale è il nome dei file a cui mi riferiscono che rendono il lo sfondo dei nomi celestino?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:58   #169
TheSpecialOne
Junior Member

L'Avatar di TheSpecialOne

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
ciao a tutti.. ecco il mio problema.. dunque ho il gioco originale di pes e ho provato ad installare sia la patch burgum ke la tps ma qnd vado a giocare mi trovo in tutti e 2 i casi la magliette nere , come faccio per eliminarle? oltre a qsta patch ce ne sono altre da installare?
dai rispondete in tnt!!
TheSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:00   #170
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheSpecialOne Guarda i messaggi
ciao a tutti.. ecco il mio problema.. dunque ho il gioco originale di pes e ho provato ad installare sia la patch burgum ke la tps ma qnd vado a giocare mi trovo in tutti e 2 i casi la magliette nere , come faccio per eliminarle? oltre a qsta patch ce ne sono altre da installare?
dai rispondete in tnt!!
hai installato bene il kitserver? dentro la cartella kitserver c'è un file setup. clicca su INSTALL
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:20   #171
TheSpecialOne
Junior Member

L'Avatar di TheSpecialOne

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
hai installato bene il kitserver? dentro la cartella kitserver c'è un file setup. clicca su INSTALL
si questo l'ho fatto..

Una cosa che ho notato qnd vado a lanciare il gioco m dice che il file pes2009.exe nn è stato installato correttamente, ma riprovando a installarlo di nuovo nn m cambia nulla..
suggerimenti....?????grazieee
TheSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:47   #172
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
E' possibile installare più patch??
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:09   #173
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Salve a tutti,non ci capisco molto...dunque,ho installato la patch TPS versione 0.2, ed ora mi vedo sta patch konami 1.20 e il kitserver 8.1.1 devo installare entrambe?c'è qualche ordine particolare? il gioco cmq funziona bene! grazie ciao!
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:17   #174
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da TheSpecialOne Guarda i messaggi
dai rispondete in tnt!!
Quote:
Per chi ha il problema delle maglie nere provi questo
Scaricati questo file: http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_27 e mettilo nella cartella C:\Windows\system
ma cosa le scrivo a fare le robe in prima pagina????bo
Old 11-11-2008, 20:18   #175
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyRotten Guarda i messaggi
Salve a tutti,non ci capisco molto...dunque,ho installato la patch TPS versione 0.2, ed ora mi vedo sta patch konami 1.20 e il kitserver 8.1.1 devo installare entrambe?c'è qualche ordine particolare? il gioco cmq funziona bene! grazie ciao!
nella tps c'è gia il kitserver, funziona gia tutto poi se vuoi mettere la pacth konami puoi farlo ma deve mettere anche il nuovo kitserver è meglio ke lasci cosi
Old 11-11-2008, 20:19   #176
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
E' possibile installare più patch??
è possibile installare solo una patch completa (tps,burgum,fkuyt)piu add-on vari (scarpini palloni,manti erbosi ecc..)
Old 11-11-2008, 20:28   #177
pizza&birra
Member

L'Avatar di pizza&birra

Iscritto dal: Dec 2007
salve a tutti

volevo dire che sono molto deluso da questo pes9!!!
vedo che ha apportato delle migliorie ai movimenti,e il gioko mi sembra più tattiko e meno spettakolare,sembra più difficile driblare...cosa secondo me ottima

però anke quest'anno ha deluso per approssimazione!

l'anno scorso pes 8 era pieno di bug,questo invece scorre male con le alte risoluzione!!!

io ho una nvdia gforce 88oo zotac
4gb di ram
un procio e6750
hard disk raptor 1000rpm

quindi credo ke non dovrei avere minimamente alkun problema!!!

è possibile che mi devo vedere il gioko ke fa non tanto degli scatti,ma tipo delle scossette da flipper quando si fanno i passaggi?!

l'ho provato a tutte le risoluzioni di sto mondo,dalla più scarsa alla migliore(gioko kon tutti i giokì malle risoluzioni massime,e vanno ke è una meraviglia),ho disattivato emule,msn,antivirus e tutti i progrrammi in esecuzione,ma niente,da sempre queste scossette.

ho un 24" e uso la 1900x1200,anke kon gli altri gioki e problemi nn ce ne sono.

voi ke mi dite?notate queste scossette?da cosa può dipendere?il v-sync già l'ho messo,inseme alle patch ufficiale 1.10 e 1.20

è proprio il gioko ke è cosi?

vi sarei molto grato se mi deste una mano,grazie
pizza&birra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:34   #178
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
nella tps c'è gia il kitserver, funziona gia tutto poi se vuoi mettere la pacth konami puoi farlo ma deve mettere anche il nuovo kitserver è meglio ke lasci cosi
Ah ok,ma la TPS verrà aggiornata nel caso di movimenti di mercato?
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:09   #179
ssjAlex
Senior Member

L'Avatar di ssjAlex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyRotten Guarda i messaggi
Ah ok,ma la TPS verrà aggiornata nel caso di movimenti di mercato?

se all'autore della patch andrà di farlo... si la aggiornerà, ma dovrai scaricarti ogni volta la nuova versione. non è come la patch 1.2 ufficiale che ti scarica gli aggiornamenti delle rose in automatico andando su download direttamente dalla finestra di gioco
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 | Alice Flat 2.4 Mb
ssjAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:09   #180
ssjAlex
Senior Member

L'Avatar di ssjAlex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
cmq ho installato la patch 1.2 konami e il nuovo kitserver e non mi va più "Graphics Patch V1" azzo!!!

prima mi andava, ci vuole un aggiornamento delle patch del kitserver?
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 | Alice Flat 2.4 Mb

Ultima modifica di ssjAlex : 11-11-2008 alle 23:12.
ssjAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian