Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2008, 10:34   #181
Studentesso85
Senior Member

L'Avatar di Studentesso85

Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
sono nuovo del forum, ciao a tutti

da oggi c'è un altro appassionato di F1

.....comunque spero anche io in un pò di pioggia.....ho visto che fisichella ha detto di voler arrivare 8o, ma perchè non pensa a finire le gare

il viziatello rulla comunque

ah sono un Ferrarista anche io (banana sei sempre + in minoranza )

Forza Ferari
Studentesso85 è offline  
Old 23-05-2008, 10:35   #182
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Chi sei?sei n'uovo? (cit.)

benvenuto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 23-05-2008, 10:41   #183
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
cmq se piove i valori in campo saltano totalmente è puo pure succedere che massa vince (questa è grossa davvero)

se nn piove la mcl secondo me potrebbe avere in gara 2-3 decimi in piu (che ci stanno sulla pista dove la ferrari si sa nn va forte per scelte costruttive (anhe se la f08 è cmq piu corta della f07) a quel punto firmerei per un secondo ed un terzo considerando che felipe senza tc qui andra in coma...
Micene.1 è offline  
Old 23-05-2008, 10:42   #184
Studentesso85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Chi sei?sei n'uovo? (cit.)

benvenuto

grazie, ho come l'impressione che tu sia Ferrarista

Bei tempi Hakkinen-Schumi

Studentesso85 è offline  
Old 23-05-2008, 11:36   #185
Rhox87
Member

L'Avatar di Rhox87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
cmq se piove i valori in campo saltano totalmente è puo pure succedere che massa vince (questa è grossa davvero)

se nn piove la mcl secondo me potrebbe avere in gara 2-3 decimi in piu (che ci stanno sulla pista dove la ferrari si sa nn va forte per scelte costruttive (anhe se la f08 è cmq piu corta della f07) a quel punto firmerei per un secondo ed un terzo considerando che felipe senza tc qui andra in coma...
è più probabile che io indovini un 6 all'enalotto con soli 5 numeri...
Old 23-05-2008, 12:18   #186
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Studentesso85 Guarda i messaggi

.....comunque spero anche io in un pò di pioggia.....ho visto che fisichella ha detto di voler arrivare 8o, ma perchè non pensa a finire le gare

Forza Ferari
Ciao e benvenuto

Old 23-05-2008, 12:43   #187
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
l'importante x domani è stare entro le prime 3 posizioni nella griglia x la partenza: (sarebbe bello e un tantino ottimistico un bel kimi-hamilton-massa)dalla quarta in giù ci si infogna di brutto... tra l'altro con il concreto rischio che arrivi sulla testa un qualche detrito della macchina di fisichella che sicuramente allo start farà il botto

Per la pole spero che kimi abbia una tattica aggressiva (massa è un discorso a parte ) che sicuramente hamilton punterà alla pole e quindi avrà 10€ di vpower nel serbatoio nel q3 (che è quello che conta)

confido anche nell'ottima trazione della ferrari nei confronti della mclaren x la partenza, o per saltargli davanti o per difendersi meglio...
v10_star è offline  
Old 23-05-2008, 13:21   #188
Studentesso85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
ldalla quarta in giù ci si infogna di brutto... tra l'altro con il concreto rischio che arrivi sulla testa un qualche detrito della macchina di fisichella che sicuramente allo start farà il botto
ti sei dimenticato di citare coulthard

nelle ultime gare è sempre stato coinvolto in casini vari

un altra cosa, magari centra poco....sono l'unico a cui manca la Minardi, quella che ora si chiama Toro Rosso (che fine farà, dal 2010 niente + team con macchina riciclata, cosa si fà, li cacciano via? )

a me stava molto simpatica come squadra, a prescindere dal posizionamento in griglia!

piccola squadra con pochi soldi ma molta passione, ora dove corrono???

grazie a tutti del benvenuto
Studentesso85 è offline  
Old 23-05-2008, 13:59   #189
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:

Forza Ferari
azz... ormai sono famoso in questa sezione

cmq benvenuto, anche se ferrarista
banana snapple è offline  
Old 23-05-2008, 14:02   #190
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Non lo so.. speravo ci fosse quì qualcuno che lo conosce in real per saperne di piu'.

P.S.:
Mi son ricordato che questo fine settimana non sono a casa-- week-end in un villaggio VALTUR.. speriamo di beccar un televisore per veder la gara.
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
vuoi che non abbiano una tv? magari organizzano pure la visione del gp con tutti quelli del villaggio....
E mentre voi maschi siete impegnati nella visione del GP gli animatori si danno da fare per fare un pit stop alle vostre mogli-fidanzate

Old 23-05-2008, 14:28   #191
Studentesso85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
azz... ormai sono famoso in questa sezione

cmq benvenuto, anche se ferrarista

mi sei simpatico lo stesso anche sè tifoso Mclaren

personalmente non mi ritengo un tifoso estremista, di quelli con i paraocchi!

la mclaren non mi piace, ma allo stesso tempo il buon vecchio hakkinen è sempre stato uno dei miei piloti preferiti!

Non sopporto Hamilton però!

il + odioso che ricordo è montoya

banana mi farà molto piacere "scontrarmi", ovviamente in maniera goliardica con un tifoso Mclaren!
(parentesi casini spy-story)
sono certo che voi siete i primi a dire che l'anno scorso il comportamento di personaggi anti-sportivi come LUI, non serve fare il nome, siano stati una Vergogna per la F1!

per contro ricordo il famoso Gp con barrichello COSTRETTO a rallentare, con il conseguente "era da contratto", mà lo schifo dell'anno scorso non si batte!

(fine parentesi)

non voglio parlare di argomenti triti e ritriti, era solo per sottolineare che la sportività e correttezza vanno prima delle scuderie.... squadre.......

ah complimenti per l'avatar patatoso
Studentesso85 è offline  
Old 23-05-2008, 15:54   #192
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Questo è il meteo fatto dal porto di Sanremo (di solito ci prendono e la ferrari in passato ha chiesto la loro consulenza per montecarlo).

SABATO: rapido peggioramento. Molto nuvoloso o a tratti coperto con piogge sparse nella mattinata, diverranno sostenute dal pomeriggio, supportate di tanto in tanto da un rovescio temporalesco. Vento compreso in un settore fra NE e SE 10/20 nodi localmente 25, raffiche da temporale a parte. Mare fra mosso e molto mosso.
DOMENICA E LUNEDI’: instabile. Diffidare d’eventuali schiarite, esse saranno inequivocabilmente temporanee. Passaggi nuvolosi associati a piovaschi o rovesci temporaleschi sparsi. Visibilità scarsa o temporaneamente buona. Temperature in calo. Vento irregolare 10/20 nodi localmente 25, una prevalenza da SW. Mare fra mosso e molto mosso.
Fradetti è offline  
Old 23-05-2008, 15:57   #193
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
arriveranno in 3 alla fine
fluke81 è offline  
Old 23-05-2008, 15:59   #194
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Questo è il meteo fatto dal porto di Sanremo (di solito ci prendono e la ferrari in passato ha chiesto la loro consulenza per montecarlo).

SABATO: rapido peggioramento. Molto nuvoloso o a tratti coperto con piogge sparse nella mattinata, diverranno sostenute dal pomeriggio, supportate di tanto in tanto da un rovescio temporalesco. Vento compreso in un settore fra NE e SE 10/20 nodi localmente 25, raffiche da temporale a parte. Mare fra mosso e molto mosso.
DOMENICA E LUNEDI’: instabile. Diffidare d’eventuali schiarite, esse saranno inequivocabilmente temporanee. Passaggi nuvolosi associati a piovaschi o rovesci temporaleschi sparsi. Visibilità scarsa o temporaneamente buona. Temperature in calo. Vento irregolare 10/20 nodi localmente 25, una prevalenza da SW. Mare fra mosso e molto mosso.
Dovranno dotare la Ferrari n.2 di razzi di segnalazione e un bel salvagente......
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 23-05-2008, 17:13   #195
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717 Guarda i messaggi
Dovranno dotare la Ferrari n.2 di razzi di segnalazione e un bel salvagente......

no serve il pulsante espulsione rapida tipo caccia
mamma mia prevedo botti a ripetizione.. senza tc credo che di danni ne faranno parecchi
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 23-05-2008, 23:57   #196
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
durerà tutte le 2 ore il gp?
ihihihi ci ho pensato pure io...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 24-05-2008, 00:08   #197
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ah complimenti per l'avatar patatoso
vorrei ricordare che il suo avatar patatoso ovviamente glielo ha creato un ferrarista cioè io Non potevi mica pensare che lo aveva fatto lui
Old 24-05-2008, 00:17   #198
Studentesso85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
vorrei ricordare che il suo avatar patatoso ovviamente glielo ha creato un ferrarista cioè io Non potevi mica pensare che lo aveva fatto lui
spero ti abbia chiesto il permesso.... vai è fidati dei tifosi Mclaren

secondo me ha preso il monitor con la foto della tizia...messo sul fotocopiatore.....et voila

vecchie abitudini

Studentesso85 è offline  
Old 24-05-2008, 00:35   #199
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
spero ti abbia chiesto il permesso.... vai è fidati dei tifosi Mclaren

secondo me ha preso il monitor con la foto della tizia...messo sul fotocopiatore.....et voila

vecchie abitudini

no no glielo ho fatto io di mia spontanea volontà mi faceva pena a vederlo fotocopiare tutto cio che trovata
Old 24-05-2008, 01:06   #200
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Staffelli azzoppa Fisichella nella partita di calcio a Montecarlo... Poi gli da il tapiro d'oro... E fisichella dice che se va male poi è colpa sua...
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian