|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
sono nuovo del forum, ciao a tutti
![]() da oggi c'è un altro appassionato di F1 ![]() .....comunque spero anche io in un pò di pioggia.....ho visto che fisichella ha detto di voler arrivare 8o, ma perchè non pensa a finire le gare ![]() il viziatello rulla comunque ![]() ah sono un Ferrarista anche io (banana sei sempre + in minoranza ![]() Forza Ferari ![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Chi sei?sei n'uovo? (cit.)
![]() benvenuto ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cmq se piove i valori in campo saltano totalmente è puo pure succedere che massa vince (questa è grossa davvero)
![]() se nn piove la mcl secondo me potrebbe avere in gara 2-3 decimi in piu (che ci stanno sulla pista dove la ferrari si sa nn va forte per scelte costruttive (anhe se la f08 è cmq piu corta della f07) a quel punto firmerei per un secondo ed un terzo considerando che felipe senza tc qui andra in coma... |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
|
Quote:
![]()
![]() |
#186 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
l'importante x domani è stare entro le prime 3 posizioni nella griglia x la partenza: (sarebbe bello e un tantino ottimistico un bel kimi-hamilton-massa)dalla quarta in giù ci si infogna di brutto... tra l'altro con il concreto rischio che arrivi sulla testa un qualche detrito della macchina di fisichella che sicuramente allo start farà il botto
![]() Per la pole spero che kimi abbia una tattica aggressiva (massa è un discorso a parte ![]() confido anche nell'ottima trazione della ferrari nei confronti della mclaren x la partenza, o per saltargli davanti o per difendersi meglio... |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nelle ultime gare è sempre stato coinvolto in casini vari ![]() un altra cosa, magari centra poco....sono l'unico a cui manca la Minardi, quella che ora si chiama Toro Rosso (che fine farà, dal 2010 niente + team con macchina riciclata, cosa si fà, li cacciano via? ![]() a me stava molto simpatica come squadra, a prescindere dal posizionamento in griglia! piccola squadra con pochi soldi ma molta passione, ora dove corrono??? grazie a tutti del benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() cmq benvenuto, anche se ferrarista ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#190 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sei simpatico lo stesso anche sè tifoso Mclaren ![]() personalmente non mi ritengo un tifoso estremista, di quelli con i paraocchi! la mclaren non mi piace, ma allo stesso tempo il buon vecchio hakkinen è sempre stato uno dei miei piloti preferiti! Non sopporto Hamilton però! il + odioso che ricordo è montoya ![]() banana mi farà molto piacere "scontrarmi", ovviamente in maniera goliardica con un tifoso Mclaren! (parentesi casini spy-story) sono certo che voi siete i primi a dire che l'anno scorso il comportamento di personaggi anti-sportivi come LUI, non serve fare il nome, siano stati una Vergogna per la F1! per contro ricordo il famoso Gp con barrichello COSTRETTO a rallentare, con il conseguente "era da contratto", mà lo schifo dell'anno scorso non si batte! ![]() (fine parentesi) non voglio parlare di argomenti triti e ritriti, era solo per sottolineare che la sportività e correttezza vanno prima delle scuderie.... squadre....... ah complimenti per l'avatar patatoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Questo è il meteo fatto dal porto di Sanremo (di solito ci prendono e la ferrari in passato ha chiesto la loro consulenza per montecarlo).
SABATO: rapido peggioramento. Molto nuvoloso o a tratti coperto con piogge sparse nella mattinata, diverranno sostenute dal pomeriggio, supportate di tanto in tanto da un rovescio temporalesco. Vento compreso in un settore fra NE e SE 10/20 nodi localmente 25, raffiche da temporale a parte. Mare fra mosso e molto mosso. DOMENICA E LUNEDI’: instabile. Diffidare d’eventuali schiarite, esse saranno inequivocabilmente temporanee. Passaggi nuvolosi associati a piovaschi o rovesci temporaleschi sparsi. Visibilità scarsa o temporaneamente buona. Temperature in calo. Vento irregolare 10/20 nodi localmente 25, una prevalenza da SW. Mare fra mosso e molto mosso. |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
arriveranno in 3 alla fine
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
no serve il pulsante espulsione rapida tipo caccia ![]() ![]() mamma mia prevedo botti a ripetizione.. senza tc credo che di danni ne faranno parecchi ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ihihihi ci ho pensato pure io...
![]() ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
vorrei ricordare che il suo avatar patatoso ovviamente glielo ha creato un ferrarista
![]() ![]() ![]() ![]()
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me ha preso il monitor con la foto della tizia...messo sul fotocopiatore.....et voila ![]() ![]() vecchie abitudini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Staffelli azzoppa Fisichella nella partita di calcio a Montecarlo... Poi gli da il tapiro d'oro... E fisichella dice che se va male poi è colpa sua...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.