|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok, ora finitela.
>bYeZ<
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Addio gnocche
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
"Questo thread stà per essere chiuso in 5... 4... 3... 2... 1... forse... può darsi... solo un'attimo..."
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ragazzi, non mi sembra il caso di fare ironia... tornate in topic, sù
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Io sono pienamente d'accordo sul fatto che le ragazze con tratti asiatiche siano estremamente più sexy di quelle occidentali..a parte ovviamente le eccezioni..però a me paiono raffinate..exciting..
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Comunque è così anche per le donne, solo che cercano di non darlo a vedere...pure noi passiamo periodi da ninfomani e periodi da suore |
||
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() Comunque sarà per lo stereotipo che abbiamo noi ma effettivamente è diffusa l'opinione che le asiatiche siano più "raffinate".
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Intanto vi posto questa bellezza asiatica ![]() Anche se mi pare di aver capito che il riferimento fosse soprattutto a cinesi-giapponesi-coreane...ci siamo dimenticati dell'India? E' Asia anche quella! |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
ma c'è poco da fare, la bellezza mediterranea è inarrivabile... poi c'è un punto in più a favore delle "nostre" donne, guardatevi intorno, andate in svezia e troverete 4-5 belle stangone come quelle delle pubblicità, la stragrande maggioranza saranno cadaveriche sciapite e probabilmente con un musetto equino, andate in america e troverete ragazze grasse e giusto un paio di "modelle", andate in cina e troverete centinaia di nane con un capoccione enorme e completamente piatte, con poche eccezioni di ragazze ben proporzionate e sinuose, però se venite in italia ovunque vi giriate trovate centinaia di ragazze di gran lunga più belle delle famose miss rappresentanti delle nazioni straniere, e, in proporzione, ben poche ragazze brutte!
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, propongo di cambiare il titolo del thread in: viva la gnocca di riso!
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Coff coff, dicevamo?
Era una frase ironica, non credo che tutti gli uomini del pianeta siano allupati ogni secondo della loro esistenza Appunto, idioti |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
per le indiane vale ancora di più il discorso della razza che ha pochissimi "esemplari" degni di nota
in genere le indiane sono greche o siciliane accentuate, con tutto quello che deriva dal fattore pelo poi riguardo la carnagione, in genere sono più attratto dalla ragazza palliduccia, o al massimo leggermente dorata, quindi le olivastre non sono proprio mio genere |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non prendere troppo sul serio quello che scrivo, il 70% dei miei messaggi in genere è ironico/burlesco/stupido |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Buongustaio!
Quote:
![]() Mi fai pensare male così!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1-l'erba del vicino è sempre più verde 2-le italiane "se la tirano" come nessuna altra forma di vita dell'universo conosciuto. cmq direi di limitarci alle ragazze del "far-east" se includiamo pure le mediorientali (non voglio essere tacciato di razzismo) snaturiamo troppo il senso del 3D. IT Un grosso punto a sfavore della bellezza "con gli occhi a mandorla" è che ha i capelli solo e rigorosamente neri...non fraintendete molto belli ma monocolore...io preferisco le bionde e impazzisco per le rosse. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.