Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 17:57   #181
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ok, ora finitela.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:00   #182
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Addio gnocche
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:02   #183
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da Kanym Guarda i messaggi
Addio gnocche
"Questo thread stà per essere chiuso in 5... 4... 3... 2... 1... forse... può darsi... solo un'attimo..."
Old 15-02-2008, 18:08   #184
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ragazzi, non mi sembra il caso di fare ironia... tornate in topic, sù .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:16   #185
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Io sono pienamente d'accordo sul fatto che le ragazze con tratti asiatiche siano estremamente più sexy di quelle occidentali..a parte ovviamente le eccezioni..però a me paiono raffinate..exciting..
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:06   #186
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
è quello il punto! l'uomo è allupato! quindi l'uomo etero vede una donna e come un cane in calore cerca di infilarsi in ogni parte concava del suo essere, l'uomo gay fa lo stesso con gli uomini, l'uomo bisex lo fa con tutti!! è quello il problema, che se gli uomini sembrano cani in calore gli uomini bisex mi danno l'idea di essere cani in calore che pur di sfogare montano coperte, piante, gambe, tappeti e chi più ne ha più ne metta!
Ma dai, ci sono uomini che fanno un minimo di selezione, secondo me è solo un luogo comune

Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi
cavolo ho sempre pensato tu fossi un ragazzo
comunque parole sante, ma va a periodi, certi periodi sembra che il testosterone si impadronisca di me poi per un po torno tranquillo, questanno calmo fino a maggio, da maggio a ottobre mediamente allupato, da ottobre a dicembre, ci provavo con tutte, da gennaio ad oggi trenquillo....ma tra poco torna la primavera e perdero di nuovo la testa
pero quando ero piu piccolo non mi succedeva di avere queste esplosioni.

ps ma scusa e una vita che leggo i tui interventi come fai ad avere 35 messaggi.
Io un ragazzo? Cosa te lo ha fatto credere?

Comunque è così anche per le donne, solo che cercano di non darlo a vedere...pure noi passiamo periodi da ninfomani e periodi da suore
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:15   #187
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma dai, ci sono uomini che fanno un minimo di selezione, secondo me è solo un luogo comune

Io un ragazzo? Cosa te lo ha fatto credere?

Comunque è così anche per le donne, solo che cercano di non darlo a vedere...pure noi passiamo periodi da ninfomani e periodi da suore
In che periodo sei ora?

Comunque sarà per lo stereotipo che abbiamo noi ma effettivamente è diffusa l'opinione che le asiatiche siano più "raffinate".
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:17   #188
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
l'hai detto tu che sono allupati di default, deciditi!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:17   #189
Llyr
Junior Member

L'Avatar di Llyr

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Anche perchè molti idioti vi darebbero delle tro**ie...comunque le donne asiatiche non mi dispiacciono, anche se devo dire che preferisco la bellezza mediterannea su tutte.
Intanto vi posto questa bellezza asiatica

Anche se mi pare di aver capito che il riferimento fosse soprattutto a cinesi-giapponesi-coreane...ci siamo dimenticati dell'India? E' Asia anche quella!
Llyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:32   #190
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Llyr Guarda i messaggi
Anche perchè molti idioti vi darebbero delle tro**ie...comunque le donne asiatiche non mi dispiacciono, anche se devo dire che preferisco la bellezza mediterannea su tutte.
ma c'è poco da fare, la bellezza mediterranea è inarrivabile... poi c'è un punto in più a favore delle "nostre" donne, guardatevi intorno, andate in svezia e troverete 4-5 belle stangone come quelle delle pubblicità, la stragrande maggioranza saranno cadaveriche sciapite e probabilmente con un musetto equino, andate in america e troverete ragazze grasse e giusto un paio di "modelle", andate in cina e troverete centinaia di nane con un capoccione enorme e completamente piatte, con poche eccezioni di ragazze ben proporzionate e sinuose, però se venite in italia ovunque vi giriate trovate centinaia di ragazze di gran lunga più belle delle famose miss rappresentanti delle nazioni straniere, e, in proporzione, ben poche ragazze brutte!
Old 15-02-2008, 21:33   #191
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

dimenticavo, propongo di cambiare il titolo del thread in: viva la gnocca di riso! rende più l'idea
Old 15-02-2008, 21:40   #192
Llyr
Junior Member

L'Avatar di Llyr

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
dimenticavo, propongo di cambiare il titolo del thread in: viva la gnocca di riso! rende più l'idea
Perchè? Non ti è piaciuta l'indiana?
Llyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:43   #193
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
In che periodo sei ora?
Coff coff, dicevamo?

Quote:
l'hai detto tu che sono allupati di default, deciditi!
Era una frase ironica, non credo che tutti gli uomini del pianeta siano allupati ogni secondo della loro esistenza

Quote:
Anche perchè molti idioti vi darebbero delle tro**ie.
Appunto, idioti
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:45   #194
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Perchè? Non ti è piaciuta l'indiana?
per le indiane vale ancora di più il discorso della razza che ha pochissimi "esemplari" degni di nota
in genere le indiane sono greche o siciliane accentuate, con tutto quello che deriva dal fattore pelo
poi riguardo la carnagione, in genere sono più attratto dalla ragazza palliduccia, o al massimo leggermente dorata, quindi le olivastre non sono proprio mio genere
Old 15-02-2008, 21:46   #195
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Era una frase ironica, non credo che tutti gli uomini del pianeta siano allupati ogni secondo della loro esistenza
durante la partita no, non tutti almeno

comunque non prendere troppo sul serio quello che scrivo, il 70% dei miei messaggi in genere è ironico/burlesco/stupido
Old 15-02-2008, 22:55   #196
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
CUT..
Buongustaio!

Quote:
durante la partita no, non tutti almeno

comunque non prendere troppo sul serio quello che scrivo, il 70% dei miei messaggi in genere è ironico/burlesco/stupido
Condivido

Quote:
Coff coff, dicevamo?
Mi fai pensare male così!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 23:09   #197
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Condivido
Old 16-02-2008, 00:34   #198
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ma c'è poco da fare, la bellezza mediterranea è inarrivabile... poi c'è un punto in più a favore delle "nostre" donne, guardatevi intorno, andate in svezia e troverete 4-5 belle stangone come quelle delle pubblicità, la stragrande maggioranza saranno cadaveriche sciapite e probabilmente con un musetto equino, andate in america e troverete ragazze grasse e giusto un paio di "modelle", andate in cina e troverete centinaia di nane con un capoccione enorme e completamente piatte, con poche eccezioni di ragazze ben proporzionate e sinuose, però se venite in italia ovunque vi giriate trovate centinaia di ragazze di gran lunga più belle delle famose miss rappresentanti delle nazioni straniere, e, in proporzione, ben poche ragazze brutte!
Potrei (in linea teorica) essere d'accordo con questa analisi, ma restano 2 questioni.
1-l'erba del vicino è sempre più verde
2-le italiane "se la tirano" come nessuna altra forma di vita dell'universo conosciuto.

cmq direi di limitarci alle ragazze del "far-east" se includiamo pure le mediorientali (non voglio essere tacciato di razzismo) snaturiamo troppo il senso del 3D.

IT
Un grosso punto a sfavore della bellezza "con gli occhi a mandorla" è che ha i capelli solo e rigorosamente neri...non fraintendete molto belli ma monocolore...io preferisco le bionde e impazzisco per le rosse.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 00:35   #199
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Un grosso punto a sfavore della bellezza "con gli occhi a mandorla" è che ha i capelli solo e rigorosamente neri...non fraintendete molto belli ma monocolore...io preferisco le bionde e impazzisco per le rosse.
un punto a favore : non hanno bisogno di ceretta su braccia e gambe
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 00:37   #200
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
un punto a favore : non hanno bisogno di ceretta su braccia e gambe
un punto a sfavore, non ho mai visto una asiatica ultratrentenne che non avesse un problema di incisivi sporgenti
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian