|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Deve ancora arrivare l'adsl in molte zone Siamo ancora ben lontani da un futuro dominato dalle macchine. Arriverà un giorno, ma saranno le nostre proli a vederlo, lascio volentieri tutto a loro ![]() Per il resto sono in attesa del film, anche se sono un pò scettico...ho paura che sarà una pacchianata.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
ho visto il promo e mi ha esaltato non poco, spero sia degno della serie, non mi aspetto la perfezione assoluta del 2 ma un qualcosa di masticabile purtroppo con i gusti frenetici di stile odierno.
Reputo il 2 il film perfetto, girato e condotto con maestria e maniacalità dei dettagli, Arnold poi era al top in assoluto e il film gli era cucito attorno perfettamente (ho sbavato dietro ai giornali dell'epoca e stravisto il video dei gun's n'roses "you could be mine" Bale mi piace come attore, l'ho molto rivalutato in batman e in The prestige, credo possa fare molto bene. Sono rimasto un pelino deluso dall'apprendere già dal trailer che Marcus è il terminator buono alleato, avrei preferito un pelino di mistero in più. Come trama avevo immaginato che i due amiconi arrivassero al nucleo di skynet e scoprissero all'interno lo scenziato Arnold in carne ed ossa che produceva tanti suoi cloni e che da li si vedesse la scena di partenza nel tempo delle tre spedizioni, 84, 91 e 03 e che marcus fosse invece kyle...inseminatore robotico...uhm...forse è azzardato
|
|
|
#183 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Marcus...
...
Grazie. Marco71. P.S:
|
||||
|
|
|
|
|
#184 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Ma avete visto che figata il Multiplayer Game?
ecco il link: http://www.sonypictures.net/movies/t...game/?lang=ita per darvi un'idea del gioco, ecco il trailer di presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=kRSd8buroyg |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda...
...so già da "che parte stare".
Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Robert Patrick parla di... Terminator 5!
http://www.badtaste.it/index.php?opt...327&Itemid=162 ![]() Incrociamo le dita, speriamo che T4 abbia successo, che facciano anche il 5 e che Patrick torni finalmente nel cast della saga
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Guardando il trailer ho notato che il robottone, mi pare sia chiamato "Harvester", sbuffasse fumo nero tipo motore diesel
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
|
Quote:
Vedere vincere gli umani mi farebbe rimanere "insoddisfatto". Avevo già letto qualche tempo fa di un possibile Terminator 5, da fan della saga spero venga prodotto. Vediamo se Marco71 vuole darci qualche "assaggino" |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
|
Ottimo allora
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
All...
...the humans being will be terminated !!!
Non mi tentare sim89, ho gli I.C.B.M caldi... Per la cronaca "la mia creatura" durante la prima fase di attacco nucleare (coadiuvata da suo fratello oltreoceano, in Eurasia) dovrebbe riuscire a sterminare oltre l'80 % della popolazione mondiale. Invece che ad una vittoria di una o dell'altra parte secondo il mio "io" si arriverà ad una pace, ad una vita in simbiosi tra esseri viventi senzienti di mamma SKYNET ed esseri viventi umani. SKYNET reagisce iniziando la sequenza di lancio multiplo solo per paura di essere "uccisa"...smentendo chi continua a scrivere che è una guerra tra "macchine" ed umani. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questa maledetta crisi non mi hanno concesso il mutuo e non ho i soldi per finire il mio rifugio antiatomico
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Tranquillo...
...nell`80 % di cui sopra sono inclusi coloro che abitano solo nelle immediate vicinanze (e nei centri abitati) designati come target.
Il problema che dovro` far presente a "mamma" e` un altro... La possibilita` non remota che "qualcuno" (di non terrestre magari) abbia sempre impedito anche in epoca di cold war, la nostra autodistruzione. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Vanno bene i corpi maciullati ma un seno eeeehhh!!! BadTaste.it
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Non so...
...se avete fatto caso al ponte che si vede nel trailer...
Ebbene è nei pressi di Page in Arizona e forse questo nome di cittadina a voi non dirà niente ma fu là che nel 1985 durante le riprese di un film di fantascienza dal titolo "Vendetta dal futuro" con Janet Agren, perse la vita un attore che ricordo per dei film appartenenti al filone poliziottesco (definito così in senso dispregiativo dalla critica italiana)... Sto parlando del grande Claudio Cassinelli...l'elicottero sul quale era a bordo si schianto contro il ponte proprio dopo avere finito delle riprese. Questo non è del tutto off-topic dato che il protagonista del film è un cyborg tornato indietro per uccidere... Per tornare in topic spero vivamente che questa nuova triologia, come ho già detto, non si tramuti nella solita autocelebrazione delle doti ultra positive dell'umanità con esito scontato...la sconfitta di "mamma" SKYNET. L'unico finale che proporrei io (in alternativa a quello che auspicherei) è quello di un nuovo ordine con due razze in convivenza pacifica: macchine biologiche (alias esseri viventi umani) e macchine cibernetiche. La definizione di "macchine" sempre e solo applicata agli organismi cibernetici di "mamma" SKYNET è sbagliata...anche noi siamo "macchine" ma di tipo biologico...è solo la nostra presunzione che si ostina a credere il contrario. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.